Jump to content
Sign in to follow this  
Raidir

Diamo Il Benvenuto A Yks

Recommended Posts

E' un po' inusuale aprire un post per presentare un nuovo compagno di avventure ma, considerato il soggetto che presto imparerete a conoscere, mi sembra necessario. Il nostro YKS, in arte Ugo Falciola, e' un romanaccio mio collega con il quale, fino a qualche giorno fa qui ad Osaka, abbiamo condiviso momenti di puro DELIRIO! Purtroppo e' dovuto rientrare a Roma per fine missione abbandonandomi in questa valle di lacrime ma una cosa positiva nella sua vita l'ha fatta: ha riportato indietro la mia bimba (non parlo di mia moglie!). La "nostra" 954 e' adesso di nuovo in Italia, nel suo (di YKS) garage, ed attende di poter entrare in pista con il nuovo copilota. Che dire di YKS? Non molto in realta'.........oltre a magnare e bere come pochi qui dentro, con lui si puo' parlare solo di due cose: motori e la seconda.......beh.........e' quella cosa che non interessa a Gio', Roadrunner e Bishop (e qualche volta nemmeno ad Andrea/Sonik che gradisce fare il fLocio col cul@ degli altri!). Non voglio dire molto di piu' e lascerei a lui la parola in maniera che poi voi possiate ingiuriarlo a vostro piacimento. Giusto per farvi capire che tipo e' il nostro amico, qui io lo avevo soprannominato "UGOrnuto". A voi per il pubblico ludibrio! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccallà...nantro ndrokato...

Benveniutoooo

Ps: ccitui giusè

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordami che ti devo una pizza giusè

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimi,

è un piacere far parte di questo forum. Come anticipato dal mitico  ed incontenibile Raidir, ho riportato qui a Roma la bambina e...la moglie!! Mi farebbe piacere conoscervi, magari in occasione di un raduno oppure di una "girata" in pista...tanto la moto mica è la mia....è di PEPPA PIG (questo è il vero ed unico soprannome di Raidir). A presto!

 

PS Ciao Peppa Pig e mi raccomando...comportati come si deve!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahhahahahahahahahahahahahahahaha willy dell'ape maya è diventato Peppa Pig aahahahahahahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per citare Simo Bishop:

 

CCITUI UGHI'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy