Jump to content
Sign in to follow this  
Biaggi

Biaggi c'è!!

Recommended Posts

ciao a tutti!

penso di entrare a breve nel mondo 'BLADE acquistando un sc28 o un sc33, quindi le prime serie della vostra-nostra moto preferita.

non sono un motociclista di primo pelo avendo guidato negli ultimi 20 anni praticamente ogni genere di moto, dall'enduro,al custom alla supersport, fino alle ultime due che sono state supermotard.

adesso sono a piedi e sto valutando un acquisto di pochi euro ma che mi faccia divertire e magari mi porti al NORDSCLHEIFE quest'estate... 71.gif , quindi ho pensato alla bellissima prima serie della cbr900! mitica!

un lampeggio a tutti (per il momento ve lo faccio con la pila a torcia.. rofl.gifrofl.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah, dimenticavo:

il simbolo dell'avatar è lo stemma dell'Isola di Man..il che penso spieghi quali sono i miei gusti..

e il nick 'Biaggi' non è per le mie qualità di guida (non sono così presuntuoso..) ma perchè sono uno spaccaballe!! rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
...

e il nick 'Biaggi' non è per le mie qualità di guida (non sono così presuntuoso..) ma perchè sono uno spaccaballe!! rofl.gif  rofl.gif  rofl.gif

217110[/snapback]

Te si fora!!!! 62.gif62.gif

Ben Arrivato!!! clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
...

e il nick 'Biaggi' non è per le mie qualità di guida (non sono così presuntuoso..) ma perchè sono uno spaccaballe!! rofl.gif  rofl.gif  rofl.gif

217110[/snapback]

Te si fora!!!! 62.gif62.gif

Ben Arrivato!!! clapclap.gif

217112[/snapback]

Ben arrivato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO!!!

vedi alla sezione mercatino c'era una sc 33 del 99 mi pare a 2000€ in buone condizioni

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ma...

...che cosa intendi per i miei gusti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao a tutti!

penso di entrare a breve nel mondo 'BLADE acquistando un sc28 o un sc33, quindi le prime serie della vostra-nostra moto preferita.

non sono un motociclista di primo pelo avendo guidato negli ultimi 20 anni praticamente ogni genere di moto, dall'enduro,al custom alla supersport,  fino alle ultime due che sono state supermotard.

adesso sono a piedi e sto valutando un acquisto di pochi euro ma che mi faccia divertire e magari mi porti al NORDSCLHEIFE quest'estate... 71.gif , quindi ho pensato alla bellissima prima serie della cbr900! mitica!

un lampeggio a tutti (per il momento ve lo faccio con la pila a torcia.. rofl.gif  rofl.gif )

217109[/snapback]

ah, dimenticavo:

il simbolo dell'avatar è lo stemma dell'Isola di Man..il che penso spieghi quali sono i miei gusti..

e il nick 'Biaggi' non è per le mie qualità di guida (non sono così presuntuoso..) ma perchè sono uno spaccaballe!! rofl.gif  rofl.gif  rofl.gif

217110[/snapback]

quet'uomo è un grande..... gia lo adoro...... BENVENUTO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohhh Bravo hai fatto bene a scegliere questo nick!

Se avete qualche dubbio guardate il numero sulla moto rappesentata nell'avatar

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimeti per il nick e benvenuto dentro sta gabbia de firebladeaddicts 22.gif

ma scusa Wollongong ...... australia?

Ma tu vivi a Torino o a Wollongong?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ah, dimenticavo:

il simbolo dell'avatar è lo stemma dell'Isola di Man..il che penso spieghi quali sono i miei gusti..

e il nick 'Biaggi' non è per le mie qualità di guida (non sono così presuntuoso..) ma perchè sono uno spaccaballe!! rofl.gif  rofl.gif  rofl.gif

217110[/snapback]

Appena arrivato e subito lo spirito del ndrk3.gif si è impossessato di te !

Benvenuto cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
complimeti per il nick e benvenuto dentro sta gabbia de firebladeaddicts  22.gif

ma scusa Wollongong ...... australia?

Ma tu vivi a Torino o a Wollongong?

217170[/snapback]

Vivo in Italia(per il momento..) ma ho scritto Wollongong perchè è la città che più amo del continente che più amo, semplicemente perchè questo piccolo posto in Australia ha dato i natali a 2 miei (e non solo miei..) miti motociclistici: 'Mr Crocodile' TROY 'Superpole' CORSER e il grandissimo e durissimo WAYNE 'Digger' GARDNER!

dovrebbero avere un monumento nel centro del paese!

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi nella smiliegenerator_test.png!!! 22.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao ma...

...che cosa intendi per i miei gusti?

217121[/snapback]

Amo il TT, le corse su strada, le moto sixty e il conservatorismo anglosassone, compreso il fatto che amano le powerbikes senza troppe paturnie modaiole! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Amo il TT, le corse su strada, le moto sixty e il conservatorismo anglosassone, compreso il fatto che amano le powerbikes senza troppe paturnie modaiole! wink.gif

217179[/snapback]

quotissimo 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai seguito il consiglio ed eccoti quà a conoscere tutti gli scalmanati wink.gif

Visto ke è tutto un'altra cosa dopo la presentazione wink.gif ehehehe Ciao bello e Benvenuto anke da parte mia wink.gif !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO 28.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra che tu abbia tutte le carte in regola per diventare uno dei più ndrk3.gif qua dentro, sempre se non lo sei già 28.gif

Benvenuto wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bienvenido amigo! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto nel forum 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy