Jump to content
Sign in to follow this  
NoFear86

CIAO A TUTTi

Recommended Posts

X micio

Per ora non ho fatto molto! il mio povero cervello sta ancora carburando cosa fare...adesso ho: cerchi,portatarga, frecce, specchi, scarico completo Akrapovic e cupolino!  218.gif

vorrei apprifittare della vostra gentilezza ragazzi: mi spiegate come si cambia la foto personale che si vede nel forum? e come si inseriscono le foto sotto al messaggio che lascio? Grazie

W il lago!!!

240053[/snapback]

per cio che riguarda la foto da mettere in firma trovi tutte le istuzioni dettagliate in questa discussione che tratta l'argomento da te richiesto.

http://www.fireblade.it/forum/index.php?showtopic=13432&hl=

per inserire un avatar devi accedere al tuo profilo alla voce "opzioni profilo (in alto a destra)

nella pagina che si apre vai a cliccare la dicitura " cambia impostazioni avatar" e carichi un avatar dal tuo pc..... seguendo le istruzioni nella pagina che ti si apre......

ricordati che l'avatar che metti diventa il principale mentre quello che hai resta (la vespa con lo zainetto in quanto è il sottoavatar che cambia man mano che scrivi mex ed aumenti di livellonel forum)

mantieni inoltre le misure consentite 100x100 per l'avatar (maz 20kb) e per la firma la dimensione massima consentita da regolamento è 800x 140 pix

TUTTO CHIARO??? A VANZ N'ANGUILA!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy