Jump to content
Sign in to follow this  
suddaimelacavo

Presentazione di suddaimelacavo

Recommended Posts

Ciao, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Roberto, abito a Roma e posseggo una fireblade 1000 del 2005, colore rosso/blu argento, come potete vedere dall'avatar (che purtroppo non sono io... poi le aggiornero' appena avro' tempo di fare le foto alla mia) wink.gif .

Infatti sara' un po' perche' i riflessi non sono piu' quelli di una volta, vista l'eta' un po' avanzata (38), un po' perche' so' uno che c'ha sempre tenuto alla pellaccia (che e' una sola), di solito vado in moto sempre con un po' di timore .... ed il gas, contrariamente a quanto afferma qualcuno, nell'incertezza lo levo sempre. sticazzi.gif

Inoltre, come potete vedere dalla foto personale, provengo da anni ed anni di guida di quel mostro li' (che comunque e' sempre e sempre sara' nel mio garage, a fianco alla nuova sorellina), per cui capirete che gli stili di guida sono leggermente diversi wink.gif .

Insomma, prima che me lo diciate voi, sono un bel FERMONE e non ho paura ad ammetterlo 28.gif . Praticamente, nonostante abbia delle belle zampettone lunghe, che mi elevano a 187 cm di altezza, le saponette della mia tuta sono ancora vergini, cosi' come vergine e' l'ultimo centimetro della gomma posteriore, il cosiddetto 'centimetro della vergogna' blush.gif

Non sono mai andato in pista e...non rabbrividite... uso principalmente la moto (o l'una o l'altra) per andare in ufficio, attraversandomi giornalmente tutta roma. Non frequento nessun gruppo in particolare (se non qualche anno fa quello del Chapter Harley), ma nella bella stagione non disdegno fare qualche scampagnata domenicale, con qualche amico abbastanza tranquillo. Meta principale in toscana, anche perche' (e qui mi invidierete, eheehehe) ho una ragazza toscana che non e' per niente una zavorrina, bensi' guida a sua volta un Cbr 600 F dandomi, devo dirlo, del filo da torcere per tenerla dietro nei percorsi piu' guidati 70.gif .

Vi leggo da qualche settimana ed oltre a farvi i complimenti per il sito, devo dire che vi trovo tutti molto simpatici. Ringrazio in particolare Nitrolux al quale ho addirittura rotto le palline al telefono per dei consigli tecnici sugli scarichi e sulla riduzione dell'effetto on-off clapclap.gif .

Spero ci sia presto l'occasione di conoscervi di persona e magari insieme a voi rompere il ghiaccio della pista (per farvi capire ho le carene in vetroresina rimaste ancora imballate, e sono indeciso sul rivenderle o meno), ma vista la mia natura di tranquillo motociclista, ammetto che per il momento mi mettete ancora un po' di timore, razza di ndrk3.gif .

Lo so, sono stato molto lungo, spero di essere meno prolisso negli eventuali post che scrivero' in futuro, ma credo che una presentazione debba esssere un po' esaustiva e descrivere bene un po' tutta la persona.

Grazie per l'attenzione ed a presto,

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dire... BENVENUTO in questa gabbia di MATTI!!! 101.gif

P.s

era molto che non facevo w1.gif

Edited by ZanzaraKiller

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Roberto, b.venuto in famiglia 22.gif

le saponette della mia tuta sono ancora vergini, cosi' come vergine e' l'ultimo centimetro della gomma posteriore,

Attento a parlare di verginità...potresti attirare le attenzioni dei gay che bazzicano da queste parti rofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto 28.gif

e attenzione a darti dei riflessi appannati a 38 anni , allora io che dovrei dire 35.gif comunque a parte gli scherzi vedrai che quì ti troverai bene e quando sei in toscana fammi un fischio che vediamo di organizzare un incontro con il nostro gruppetto cbrgi.gifamici_vino.gif

Edited by maccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto... evvai un'altro di Roma.... clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO!!!!

22.gif

Max

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella presentazione complimenti e benvenuto in famiglia 28.gif28.gif

qui di sicuro trovi delle persone tranquille che amano sfogare la passione per le nostre amate moto solo in pista al "sicuro" quindi non esitare ad unirti per uscitine settimanali tranquille 28.gif

Edited by wolf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Roberto, b.venuto in famiglia  22.gif

le saponette della mia tuta sono ancora vergini, cosi' come vergine e' l'ultimo centimetro della gomma posteriore,

Attento a parlare di verginità...potresti attirare le attenzioni dei gay che bazzicano da queste parti rofl.gif

244831[/snapback]

62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif

Cmq benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto vecchio mio!! rofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto e come detto da maccio quando passi in toscana non esitare a dircelo che ci farà piacere incontrarti e fare dei km in compagnia ciao cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto in questa grande famiglia 277.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
22.gif CIAO ROBBE'....BENVENUTO!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ringrazio in particolare Nitrolux al quale ho addirittura rotto le palline al telefono per dei consigli tecnici sugli scarichi e sulla riduzione dell'effetto on-off  clapclap.gif .

Spero ci sia presto l'occasione di conoscervi di persona e magari insieme a voi rompere il ghiaccio della pista (per farvi capire ho le carene in vetroresina rimaste ancora imballate, e sono indeciso sul rivenderle o meno), ma vista la mia natura di tranquillo motociclista, ammetto che per il momento mi mettete ancora un po' di timore,  razza di  ndrk3.gif

244823[/snapback]

Ciao Roberto!!! Finalmente ti leggo anche qui sul forum! clapclap.gifclapclap.gif

Come prima cosa ti rinnovo il benvenuto che ti avevo già dato al tel 22.gif poi ti ripeto che NON mi hai rotto nessuna pallina, anzi smile.gif sono stato contento di conoscere un nuovo blader e spero di esserti stato utile!! 28.gif

Nauralmente se ti serve qualcos'altro sai dove trovarmi! 22.gif

Con la blade quindi come va?

Poi ho letto che vai spesso in toscana, beh qualche volta allora potremmo anche incontrarci, fare un giretto e prenderci anche un caffè insieme, no? smile.gif

28.gif28.gif

PS hai ancora le carene imballate?? aho guarda che se non le usi te le prendo io eh!! tongue.giftongue.giftongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, grazie a tutti per la calorosa accoglienza !!! clapclap.gif

Magari quando arrivera' la bella stagione ed avro' fatto un po' piu' di pratica nella guida ci si incontra per un giro, per ora non vorrei farvi da 'rallentamento' tongue.gif

Anche con te Nitro, magari arriviamo in toscana insieme... ma piano, pero' !!! Eheheheh tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy