Jump to content
Sign in to follow this  
Tady

eccomi.....

Recommended Posts

Guest HRobertoneC

Ohhh... Finalmente ce l'hai fatta!!! tongue.gif

BenveWelcomissimo sul Sitone!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta........

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto tra noi... w1.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, perkè me lo ha detto ciccio ke te devo trattà bene........................... n. 1 ke non ti piacciono tanto le moto non lo dovevi dì ;

n. 2 se non ti piacciono perkè vieni ad un raduno dove si va esclusivamente in moto? ;

n. 3 benvenuta..................

n. 4 dopo aver detto ciò il sottoscritto ti farà cambiare idea sulle moto!!! Come? vedrai 71.gif .................

n. 5 ......... Mi so presentato, so SPEEDMAN ciao......... 22.gif ........ ricorda sempre.......... ke ti ho trattata biggrin.gif huaauhahuahuhauahuahuahua solo per ciccio biggrin.gif ammor mjeeee wink.gif

approposito............. al raduno .............. presentati prima di cena perkè dopo è tutta na cosa ke non si può nemmeno spiegare e fidati di ste parole 71.gifndrk3.gifcannone.gifamici_vino.gifamici_vino.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

approposito............. al raduno .............. presentati prima di cena perkè dopo è tutta na cosa ke non si può nemmeno spiegare e fidati di ste parole  71.gif  ndrk3.gif  cannone.gif  amici_vino.gif  amici_vino.gif

285369[/snapback]

62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO!!!

22.gif

Max

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivata!!! 28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sleep.gif Eccone un'altra

EBBENVENUTAAAAAAA!!!!!!! clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao e benvenuta!!!!  :)

Purtroppo consigli su come non star male non te ne so dare...almeno so di non essere più sola dato che pensavo di essere l'unica donna al mondo a soffrire di mal di moto sulle curve  :blush:  [rotfl]

285448[/snapback]

fino ad ora mi prendevano tutti in giro che soffrivo la moto ma non sono piu sola [clap];)

sto gia meglio,ma ci sono speranze che un giorno non mi faccia piu [vomit] ?

grazie a tutti per l'accoglienza.........a presto.

@speedman

che ci faccio in un gruppo di [ndrk2] bè dopo la cena di fine anno è facile capirlo!

e poi giusto per puntualizzare,come ho già detto,a me le moto piacciono tanto,non vado daccordo con le curve [71] infatti abbiamo già comprato la minimoto (vedi il mio avatar) per incominciare!

e poi.....già di te ho sentito parlare tanto,vedremo al raduno se la fama che ti precede corrisponde alla verità [71] [94]

Edited by Tady

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao e benvenuta!!!!  smile.gif

Purtroppo consigli su come non star male non te ne so dare...almeno so di non essere più sola dato che pensavo di essere l'unica donna al mondo a soffrire di mal di moto sulle curve  blush.gif  rofl.gif

285448[/snapback]

già di te ho sentito parlare tanto,vedremo al raduno se la fama che ti precede corrisponde alla verità 71.gif94.gif

285717[/snapback]

AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa aannaaaaagggg tutt e palett ross e bianc!!! Come già sentito? ummarò, uuuuuummmmmmaaaaaaaaaaaaaròòòòòòòòòò 71.gif71.gif71.gif dimenticherai ke l'italia è uno stivale ............ 71.gif per te diventerà na scarpett con pane e salsa huauahauhauuahahuhauh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!!

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah io me so presentato male, io sono Alessandro non ci siamo mai incontrati a quanto pare!!!!!

SPEEDMAN wuahahhahahauwhauwauhwhahuhuwahuhu

Share this post


Link to post
Share on other sites

come chi mi conosce gia,sa che non sono tanto pratica con l'italiano e anche col pc,quindi non si offenda nessuno se scrivo qualche parola sbagliata o mi dimentico di nominare qualcuno(visto gia le critiche [35] ).poi accoppiare i nomi ai nick mi viene ancora piu difficile.un saluto particolare alle persone che ho conosciuto e ho dimenticato di nominare. :blush:

e poi è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi datemi tempo di prendere confidenza con tutto questo nuvo mondo.

Edited by Tady

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao e benvenuta!!!!  smile.gif

Purtroppo consigli su come non star male non te ne so dare...almeno so di non essere più sola dato che pensavo di essere l'unica donna al mondo a soffrire di mal di moto sulle curve  blush.gif  rofl.gif

285448[/snapback]

già di te ho sentito parlare tanto,vedremo al raduno se la fama che ti precede corrisponde alla verità 71.gif94.gif

285717[/snapback]

AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa aannaaaaagggg tutt e palett ross e bianc!!! Come già sentito? ummarò, uuuuuummmmmmaaaaaaaaaaaaaròòòòòòòòòò 71.gif71.gif71.gif dimenticherai ke l'italia è uno stivale ............ 71.gif per te diventerà na scarpett con pane e salsa huauahauhauuahahuhauh

286201[/snapback]

scusa ma ti devo regalare un vocabolario italiano o me ne regali te uno della tua? 71.gif

non ho capito neanche una parola di quello che hai scritto cannone.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest NetBlade
come chi mi conosce gia,sa che non sono tanto pratica con l'italiano e anche col pc,quindi non si offenda nessuno se scrivo qualche parola sbagliata o mi dimentico di nominare qualcuno(visto gia le critiche 35.gif ).poi accoppiare i nomi ai nick mi viene ancora piu difficile,anche adesso ciccio e accanto a me e mi corregge mentre scrivo.un saluto particolare alle persone che ho conosciuto e ho dimenticato di nominare. blush.gif

e poi è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi datemi tempo di prendere confidenza con tutto questo nuvo mondo.

286584[/snapback]

Benvenuta .... e non preoccuparti per l'italiano, qui ce ne sono diversi che ........ vabbeh, lasciamo perdere tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy