Jump to content
Sign in to follow this  
MAD-MAX

MI PRESENTO.....SONO MAD MAX

Recommended Posts

Ciao a tutti, mio nick Mad-Max. Iscritto da poco, appassionato di moto...e sopratutto di Honda, ma non smanettone! almeno per il momento!!. mai stato in pista. Mia prima moto vera comprata nel 1980 ( avevo 20 anni!) una honda cb 350 four... bella moto...35 cv dichiarati, faceva i 150 kmh, poi comprai nel 1981 una yamaha xs 750 tre cilindri col cardano, chissa' se qualcuno di voi se la ricorda??....67 cv, 180 kmh, molto pesante 245 kg a vuoto!!...bella moto cmq....molta coppia. Poi nulla per un bel po di anni fino al 2004 quando mi sono ricomprato usata una VFR 750, poi nel 2005 una 954 del 2003 ed ora nuova una RR 1000 fireblade modello 2006.

la 954 devo dire inizialmente mi ha un po' lasciato perplesso interdetto.....non riuscivo a guidarla bene...molto potente ...nervosa vuota sotto i 3000 poi un razzo....ma quello che mi metteva in crisi era sempre l'avantreno....mi sembrava di avere la ruota davanti tra le mani...

debbo dire che l'rr attuale il 2006 mi pare fantastico....dolce potentissimo...molta coppia...amm di sterzo...efficientissimo...leggera...insomma un sogno di moto..penso sia difficile fare di meglio.....non ho mai provato ne r1 ne gsx r..comunque.

ho 45 anni, appassionato di palestra storia archeologia, mi piacerebbe entrando in questo sito condividere con altri la mia riscoperta passione ....magari partecipando ( con calma!!) a giri organizzato raduni etc etc.

ciao a tutti

Mad-Max ( gia avuto modo di scambiare 4 chiacchiere con eros milano, molto simpatico!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO!!!!

22.gif

Max

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO 28.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

B.venuto in famiglia 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto..... 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato!!!

28.gif28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy