Jump to content
Sign in to follow this  
Ghibli

Buona manetta a tutti!!

Recommended Posts

clapclap.gif

sono ormai registrato da alcuni giorni e non posso non presentarmi! 218.gif

sono stracontento di aver trovato sto' sito di belli appassionatimaniacimalati... come me!! la prima moto (125) a 16 anni (usata naturalmente) poi 750 e 850, naturalmente grasso, box e chiavi inglesi!. dopo uno stop forzato di 4 anni (che incubo!!) ho finalmente avuto l'OK per risalire in moto e ho iniziato a cercare una bestia non troppo scorbutica. ho trovato da web in 1 conce una 929 acquistata a gennaio del 2002 con soli 1800 km!! (reali, verificati!!). l'aspetto incredibile, scusate ma devo raccontarlo, è che leggendo i documenti dal conce, ho scoperto che il precedente propiertario aveva la mia stessa data di nascita e abitava allo stesso indirizzo, ma in un altro stabile. si è rivoltata la concessionaria, i ragazzi pronti a raccogliere i soldi per giocare i numeri: 20 l'indirizzo, 22 i numeri sulla targa e altri. incredibileeeee! quel giovedì a napoli i primi estratti sono stati 20 e 22!!!!! ovviamente con tutti i numeri la quota è stata irrisoria, ma la sorpresa TANTA!!!

così ho ricominciato a cavalcare, ho preso casco, guanti e giubbotto tecnico in pelle Dainese (nuovo, superofferta), panta e stivali più in là.

Scusate delle troppe chiacchere, ma sono contento di poter riusare la moto e lo devo direee. penna.gif

doppio lampeggio e buona manetta a tutti!! clapclap.gif28.gif

(sono ancora un pò grezzo, devo provvedere a inserire firma e avatar)

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

w2.gif BENVENUTO!!!! w2.gif

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e b.venuto in famiglia 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
clapclap.gif

sono ormai registrato da alcuni giorni e non posso non presentarmi! 218.gif

sono stracontento di aver trovato sto' sito di belli appassionatimaniacimalati... come me!! la prima moto (125) a 16 anni (usata naturalmente) poi 750 e 850, naturalmente grasso, box e chiavi inglesi!. dopo uno stop forzato di 4 anni (che incubo!!) ho finalmente avuto l'OK per risalire in moto e ho iniziato a cercare una bestia non troppo scorbutica. ho trovato da web in 1 conce una 929 acquistata a gennaio del 2002 con soli 1800 km!! (reali, verificati!!). l'aspetto incredibile, scusate ma devo raccontarlo, è che leggendo i documenti dal conce, ho scoperto che il precedente propiertario aveva la mia stessa data di nascita e abitava allo stesso indirizzo, ma in un altro stabile. si è rivoltata la concessionaria, i ragazzi pronti a raccogliere i soldi per giocare i numeri: 20 l'indirizzo, 22 i numeri sulla targa e altri. incredibileeeee! quel giovedì a napoli i primi estratti sono stati 20 e 22!!!!! ovviamente con tutti i numeri la quota è stata irrisoria, ma la sorpresa TANTA!!!

così ho ricominciato a cavalcare, ho preso casco, guanti e giubbotto tecnico in pelle Dainese (nuovo, superofferta), panta e stivali più in là.

Scusate delle troppe chiacchere, ma sono contento di poter riusare la moto e lo devo direee.  penna.gif

doppio lampeggio e buona manetta a tutti!!  clapclap.gif  28.gif

(sono ancora un pò grezzo, devo provvedere a inserire firma e avatar)

294435[/snapback]

Mi sei simpatico smile.gif28.gif

Però potevi scriverli anche a noi i numeri bottom.gif

Benvenuto amici_vino.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

we leo, benvenuto!!!

nella sezione raduni non ufficiali sottosezione SUD ci organizziamo per uscire noi del sud wink.gif facci un salto dai biggrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO 28.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO!!!

22.gif

Max

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy