Jump to content
Sign in to follow this  
flavio

ciao a tutti sono flavio

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono il felice possessore di una splendida Fireblade 1000 nera appena acquistata.

Che dire di me?Sono di Roma,ho 28 anni e non sono mai stato un appassionato di moto.

La moto l’ho comprata,e lo dico sinceramente esponendomi a critiche,da quando è diventata di moda.Non me ne vogliate,quindi,se non tratterò di pieghe,pistoni e gomme.

Pur essendo un punto di vista che può sembrare frivolo ai più,io bado molto alle apparenze ed ho deciso di iscrivermi qui,proprio per la bella presenza di questo sito,davvero completo,oltre che per i suoi contenuti che,purtroppo,eccetto alcune sezioni “da salotto” non posso frequentare per la mia ignoranza in materia.

Sono sicuro,però,che riuscirò ad addentrarmi nel campo. Magari qualcuno mi bacchetterà per qualche errore,ma io sarò lieto di “subire”. Spero di essere il ben venuto anche se magari,in una eventuale uscita potrei rallentarvi un po’!!!

Per il resto il mio nome è il mio nick, ho una piccola impresa che si occupa di costruire materiali siliconici (lavoro molto con centri estetici e chirurgici) e di alte tecnologie per la medicina estetica.

Non sono sposato anche se mi piacerebbe trovare un’anima con cui dividere gioie e,perché no,la mia nuova moto!

Beh,per ora credo di avervi annoiato abbastanza,un saluto a tutti,

Flavio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato!

Anche se bado più alla sostanza che alla forma,apprezzo molto la tua sincerità e ti do'il mio benvenuto!

Ironia della sorte,

per primo! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

sinceramente il fatto di esternare cosi' che l'hai presa perche' va' di moda...mi lascia un po' perplesso...

comunque io da parte mia ammiro la tua sincerita'...ti do' il benvenuto... e mi raccomando...

tocco ferro... pero' la moto e' una cosa seria ... non la puoi mica prendere cosi' alla leggera... c'e' gente ...io per primo...che in strada non ci corre piu' perche' e' troppo rischioso... quindi se non hai mai avuto una moto prima...vedi di farti venire il "braccino" e di andare molto piano... se badi alle apparenze...mettici su' uno scarico rumoroso e tienila lucida lucida...ma non correrci ...facci le passeggiate... [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

correrci? non ne ho ne la capacità, ne tanto meno la voglia! E poi io ritengo che la moto sia una cosa per farsi vedere, in qualche modo ammirare. Se passi veloce come possono ammirarti?

Tenerla lucida? praticamente da quando l'ho ritirata non ho fatto altro che lavarla!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mai stato un appassionato di moto... non tratterò di pieghe,pistoni e gomme... bado molto alle apparenze... in una eventuale uscita potrei rallentarvi un pò...

c@XXo, sei uguale a motoweb!!! [sbell] [sbell] [sbell]

ah, dimenticavo... benvenuto! [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenutissimo Flavio e complimenti per la sincerità!

[22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

correrci? non ne ho ne la capacità, ne tanto meno la voglia! E poi io ritengo che la moto sia una cosa per farsi vedere, in qualche modo ammirare. Se passi veloce come possono ammirarti?

Tenerla lucida? praticamente da quando l'ho ritirata non ho fatto altro che lavarla!

ecco bravo...oltre che sincero... sai anche riconoscere i tuoi limiti...ed e' un bene...di pelle ce n'e' una sola...e di fighetti che vogliono farsi vedere...gia' ce n'e' molti di meno in giro...da quando c'e' la motomania... almeno te cosi' stai tranquillo...

te lo scrivo anche in grande....BRAVO!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie!

A tal proposito (parlando dei miei limiti) ho aperto un altro post in un altra sezione per capire se tutti i novizi del mondo delle moto provano le mie stesse sensazioni di terrore reverenziale alla guida, ed anche per capire una cosa che in realtà mi rende perplesso; ma voi la sesta marcia riuscite ad usarla? io ho provato anche sul GRA una volta ma niente da fare...

Be... imparerò!

Intanto mi consente di conoscere un sacco di ragazze, e gia questo mi basta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pur non condividendo il tuo modo di intendere e vivere la moto apprezzo la tua sincerità....

BENVENUTO!! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites
E poi io ritengo che la moto sia una cosa per farsi vedere, in qualche modo ammirare. Se passi veloce come possono ammirarti?

giusto. e dei panorami ne vogliamo parlare? se corri quando te li gusti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest presidenterandagio

Benvenuto...pero' sono un po' perplesso.

I concetti che hai esposto non sono alla portata della mia comprensione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto...pero' sono un po' perplesso.

I concetti che hai esposto non sono alla portata della mia comprensione.

Guarda,nemmeno della mia!!!Però ho apprezzato tanto l'umiltà di dire che non è un asso ed il coraggio di rivelare il motivo della scelta.

Non ci trovo niente di male,pure perchè è una sua scelta.

Vedo,invece,molto bene,questo esporsi e dichiararsi.

Mi associo a Lucio:

BRAVO!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest presidenterandagio

La sincerità l'apprezzo pure io, mi riferivo solo ed esclusivamente al concetto di per sè. [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

be ragazzi siamo tutti adulti, e non vedo perche uno debba dichiararsi per cio che non è.

E non vedo perche una persona dovrebbe giustificarsi per come spende il proprio denaro, cmq ringrazio tutti quelli che mi hanno compreso, sono obbligato verso chi mi ha lodato.. e spero di poter incontrare tutti, anche quelli che non condividono il mio pensiero, davanti ad un caffe per scambiare quattro chiacchiere tra amici

Share this post


Link to post
Share on other sites

... non vedo perche uno debba dichiararsi per cio che non è...

Perchè ormai è una moda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La sincerità l'apprezzo pure io, mi riferivo solo ed esclusivamente al concetto di per sè. [22]

solitamente questi "fighetti" che si prendono la moto perche' vogliono farsi vedere...sono i primi a nascondersi dietro ad un dito...

nooo..non e' perche' e' una moda..non e' perche' voglio farmi vedere... etc. etc.

poi accendono , ingranano la marcia...danno il gas ed in monoruota si spalmano sul primo palo....guardrail.... magari anche con una bella ragazza sul sellino posteriore...

a me sta gente mi sta' sul c@XXo... pero' flavio e' un atipico... non e' il fighetto che si crede valentino rossi... e' uno che fa' il fighetto ma in maniera coscienziosa... e questo e' poi l'importante... che si rischia l'ha capito...e questo e' gia' molto, vedendo la media degli altri suoi colleghi...in piu' e' sincero non solo con se' stesso ma anche con gli altri...

-100 punti perche' e' un fighetto

+ 1000 perche' e' sincero

e poi ognuno pensa e fa' quello che gli pare... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest presidenterandagio

La sincerità l'apprezzo pure io, mi riferivo solo ed esclusivamente al concetto di per sè. [22]

solitamente questi "fighetti" che si prendono la moto perche' vogliono farsi vedere...sono i primi a nascondersi dietro ad un dito...

nooo..non e' perche' e' una moda..non e' perche' voglio farmi vedere... etc. etc.

poi accendono , ingranano la marcia...danno il gas ed in monoruota si spalmano sul primo palo....guardrail.... magari anche con una bella ragazza sul sellino posteriore...

a me sta gente mi sta' sul c@XXo... pero' flavio e' un atipico... non e' il fighetto che si crede valentino rossi... e' uno che fa' il fighetto ma in maniera coscienziosa... e questo e' poi l'importante... che si rischia l'ha capito...e questo e' gia' molto, vedendo la media degli altri suoi colleghi...in piu' e' sincero non solo con se' stesso ma anche con gli altri...

-100 punti perche' e' un fighetto

+ 1000 perche' e' sincero

e poi ognuno pensa e fa' quello che gli pare... ;)

D'accordissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La sincerità l'apprezzo pure io, mi riferivo solo ed esclusivamente al concetto di per sè. [22]

solitamente questi "fighetti" che si prendono la moto perche' vogliono farsi vedere...sono i primi a nascondersi dietro ad un dito...

nooo..non e' perche' e' una moda..non e' perche' voglio farmi vedere... etc. etc.

poi accendono , ingranano la marcia...danno il gas ed in monoruota si spalmano sul primo palo....guardrail.... magari anche con una bella ragazza sul sellino posteriore...

a me sta gente mi sta' sul c@XXo... pero' flavio e' un atipico... non e' il fighetto che si crede valentino rossi... e' uno che fa' il fighetto ma in maniera coscienziosa... e questo e' poi l'importante... che si rischia l'ha capito...e questo e' gia' molto, vedendo la media degli altri suoi colleghi...in piu' e' sincero non solo con se' stesso ma anche con gli altri...

-100 punti perche' e' un fighetto

+ 1000 perche' e' sincero

e poi ognuno pensa e fa' quello che gli pare... ;)

D'accordissimo.

Infatti!!!

Non avrei mai pensato di trovarmi d'accordo su niente con una persona che usa la moto così!!!

Quant'è strana la vita!

[28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente mai conosciuto una ragazza per mezzo della moto... anche perkè stà sempre chiusa in garage perkè quando esce Je dò solo IL GAS e non ho manco il tempo di guardare chi c'è in torno!!! [101]

Cmq per essere sincero anche io comprai il 600 solo perkè mi piaceva e di moto non ne capivo una mazza...

ma poi mi ha preso il concetto opposto... ovvero quello vero di andare in moto... e da lì non ne ho più potuto farne a meno...

la moto non la prendo più per farmi guardare anzi, se mi guardano troppo specie i ragazzi mi gratto le palle... per scaramanzia... se mi guardano le ragazze gli rispondo che mi guardi a fà tanto manco me la dai!!!

cmq al momento ritieniti l'essere ben voluto dagli amici del baretto o della piazzetta... ma sarai il super odiato da chi ne fà la moto la propria ragione di vita...

ma col tempo le persone cambiano e anche tu prenderai con vera serietà questa grande passione... oppure sarà solo un amore stagionale... che primo o poi lascerai...

CIAO!!!

Edited by ZanzaraKiller

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest presidenterandagio

Sinceramente mai conosciuto una ragazza per mezzo della moto... anche perkè stà sempre chiusa in garage perkè quando esce Je dò solo IL GAS e non ho manco il tempo di guardare chi c'è in torno!!! [101]

quotone de brutto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel mondo dei [ndrk2] Flavio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy