Jump to content
Sign in to follow this  
castrolr4

abbigliamento e acessori

Recommended Posts

ciao a tutti sono un venditore di moto e accessori nonche' un appassionato possessore del blade1000 se avete bisogno sono venditore ufficiale honda,suomy,dainese,akrapovich,leovince,arrow,cruciata...e chi piu' ne ha ne metta posso fornirvi di tutto basta chiedere e logicamente il prezzo a voi di fireblade.it e' di favore con sconti sull'abbigliamneto dal 20 al 30-35% e sugli accessori dal 10 al 35%

saluti a tutti e se qualcuno di voi e' presente ci vediamo a vallelunga il 6 settembre.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest BandiT

benvenuto tra noi anche da parte di tutto lo staff di fireblade.it, in questo periodo molti di noi sono in ferie, ma coem vedi qualcuno è sempre pronto ad accogliere nuovi amici.

Che dirti, benvenuto nella grande famiglia Fireblade e resta sintonizzato ci sono molte cose in pentola per quest'autunno.

Per la proposta grazie davvero, fà molto piacere davvero a tutti avere fornitori in famiglia. 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO 28.gif

Dì un pò, avresti degli interfoni per caschi integrali a doppio canale???

Qunato me li fai pagare???

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!!!!! un giorno de questi prima di trasferirmi faccio na gita dalle tue parti e ti vengo a salutare...... 28.gif

mi raccomando, fai un gran bella pubblicità al nostro super sitone!!!!!!!!!! 237.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 28.gif

anche se mi sa che x me Ge-Roma x comprare qualcosa non sia molto conveniente dry.gifdry.giftongue.giftongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

esatto americano e' proprio quello dove sei passato tu, vieni pure quando vuoi mi trovi sempre qui, comunque conto di partecipare alle prossime manifestazioni visto che comunque da queste èarti non si riesce ad organizzare mai nulla di fico, il negozio si chiama divisione 2 ruote e il mio sito per chi comunque e' lontano e' www.divisione2ruote.com, scusate per la qualita' ma il webmaster e' un pirla a scadenza di contratto provvedero' a cambiarlo.

saluti a tutti e spero di incontrarvi presto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest zerocool81
esatto americano e' proprio quello dove sei passato tu, vieni pure quando vuoi mi trovi sempre qui, comunque conto di partecipare alle prossime manifestazioni visto che comunque da queste èarti non si riesce ad organizzare mai nulla di fico, il negozio si chiama divisione 2 ruote e il mio sito per chi comunque e' lontano e' www.divisione2ruote.com, scusate per la qualita' ma il webmaster e' un pirla a scadenza di contratto provvedero' a cambiarlo.

saluti a tutti e spero di incontrarvi presto

già soprattutto perche in prima pagina, affianco alle due bellezze ci andava la mia moto e non l'r1...

Share this post


Link to post
Share on other sites

provvedero' a cambiare l'home page capisci che come te anche io non l'ho approvata piu' di tanto anzi.... verso.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

@Wolf: se "rubi" le intro, almeno usale bene!!!! bottom.gif

Il benvenuto sul Sitone è d'obbligo con la "S" MAIUSCOLA!!!! 71.gif

67.gif

94.gif

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy