Jump to content
Sign in to follow this  
Manu#99

Eccoci Qui... Presentazione Manu#99!

Recommended Posts

Ciao a tutti... mi chiamo Emanuele Russo, ho 25 anni e sono di Napoli...

...mi parla sempre di questo forum il mio amico "speedman" e visto che nel 2008 correrò con Honda, ho deciso finalmente di iscrivermi.

E' ormai da qualche anno che faccio il pilota... Coppa Italia, C.I.V. Supersport, C.I.V. Superstock ecc... dopo 4 anni con Yamaha, sono appena passato ad Honda e l'anno prox parteciperò col team "Squadra Corse Italia" al Campionato Italiano Velocità STK1000 col nuovo CBR1000!

A molti non è piaciuto... ma io sono convinto che la moto abbia un potenziale notevole e che in versione pista sarà anche molto molto bella!

Comunque per me è un "ritorno"... già da piccolino avevo un CBR600 e sono sempre stato Hondista col cuore... anche il motard che uso per allenarmi è Honda (CRF450)...

...allora un saluto a tutti e spero di fare delle belle conoscenze!!!

Allego un paio di fotine come presentazione...

poi per altre info, potete visitare il mio sito:

WWW.MANU99.COM

Misano34.jpg

Misano32.jpg

Vallelunga59.jpg

Vallelunga56.jpg

Casaluce.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benventuo :5373783484577d7573f26f: ...avevo già visitato il tuo sito grazie a Ghiaiaman :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: (Speedman)!!...complimenti ed in bocca al lupo x tutto!! [w1]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :5373783484577d7573f26f:

PS. perchè non provi tu a spiegare a Speed che deve lasciar perdere la moto che non tanto non è capace :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto

belle pieghe!!! :5373783484577d7573f26f:

complimenti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto.....

Non è che per caso che dai ripazioni di pista io ne sarei iteressato.....

A parte gli scherzi benvenuto e un imbocca al lupo per la tua prossima stagione.

[w2]

Share this post


Link to post
Share on other sites

:5373783484577d7573f26f: benvenutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

essendo iscritto anche ad un altro forum (ddg per la precisione) avevo gia' letto del tuo passaggio a mamma honda e mi aspettavo che arrivassi ad iscriverti anche qua'....

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s: parecchi di noi gia' ti conoscono in veste di spacciatore di gomme :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo spacciatore di gomme è quì ;) !!!

Io do un abbraccione ed il più grande benveuto al mio vecchio amico di motoclub Emanuele !!

Per me è un grande onore averti quì !!

Benvenuto uagliò, troverai gentaccia puta ke però smanetta con la moto con grandissima passione !!

[28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto ... o spacciatore di gomme :D :D

scherzi a parte, benvenuto e complimenti per i tuoi risultati.

:msg-3365-1191489614:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ben arrivato...complimenti x tutto e in bocca al lupo x la tua prossima stagione...poi ci spiegherai il trucco x stare davanti a speed...sembra che tu sia uno dei pochi che ci riesce :fireblade_sorriso:

speed: :fireblade_teconsolo::fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto... [clap]

NON SONO NESSUNO... ma per qualunque cosa sono a VS disposizione...

ormai conosco benino tutte le piste, quindi per info riguardanti pista, gare, traiettorie ecc, se posso esservi utile sono qui! Però, se invece che di pista... parliamo di FICA, lì sono anche più "ferrato"... [28]

ps: non guido come SPEEDMAN... tranquilli...

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

ps2: visto che l'avete detto Voi... si, ho un'amicizia che mi permette di prendere pneumatici a prezzi particolari... :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me piacerebbe fare il traverso prima dell'entrata in curva solo che ora i traversi li sto a fà con le stampelle... magari un giorno me lo spieghi... :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Benvenuto e complimenti per il sito davvero carino... :5373783484577d7573f26f:

bellissime foto...

Ciao ciao V3nusi4 :msg-3365-1191489633:

azz..è forte però... <_< eh ma tanto n'do va...prima o poi lo svernicio sa... :fireblade_bicycle:

Ovviamente scherzo... :fireblade_fischio:

Ahahahahahahahahah :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest BandiT
...avevo già visitato il tuo sito grazie a Ghiaiaman :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: (Speedman)!!

Ghiaiaman????

questa è nuova :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

benvenuto manuè...

Share this post


Link to post
Share on other sites
...avevo già visitato il tuo sito grazie a Ghiaiaman :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: (Speedman)!!

Ghiaiaman????

questa è nuova :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

benvenuto manuè...

gent e merd proprio !!!

:D

La CBR di manu vincerà la STK !!! [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites
a me piacerebbe fare il traverso prima dell'entrata in curva solo che ora i traversi li sto a fà con le stampelle... magari un giorno me lo spieghi... :fireblade_mazzodifiori:

beh... se le fai con le stampelle... già è un inizio...

:fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao manu ci siamo già intercettati qualchevolta su altri forum

cmq ti do il benvenuto su questo forum di hondisti per passione/scelta

tranne i traditori!!!!! :msg-3365-1184746693:

Share this post


Link to post
Share on other sites
a me piacerebbe fare il traverso prima dell'entrata in curva solo che ora i traversi li sto a fà con le stampelle... magari un giorno me lo spieghi... :fireblade_mazzodifiori:

beh... se le fai con le stampelle... già è un inizio...

:fireblade_hihihihahahahehehe:

Però se lo fa col femore a terra con il titanio dentro fa le scintille :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Manu, BENVENUTO tra noi!! [clap][22]

Posso una domanda? Ma sbaglio o hai corso con Team S.G.N. di Orvieto? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy