Jump to content
Sign in to follow this  
Whitevampire

Nuovo Lavato Con Perlana

Recommended Posts

Salve a tutti

Sono un ragazzo di 23 anni, si*didietro* 100%, da sempre appasionato di moto e attaccato drammaticamente all'estetica del fireblade...

non mi odiate ma mi piacciono di più i modelli fino al 954 del 2001...

cmq sto per diventare fiero possessore di un 929 del 2000

quindi vi porgo la domanda... non conoscendo la moto nel dettaglio... avete riscontrato dei problemi nell'arco del tempo? se si quali? datemi consigli!(anche hai fatto na cazzata)

contate che l'ho acquistato da un privato con 21000 km, ma il proprietario la tiene ferma da + di 2 anni su cavalletto al forcellone... quindi vorrei sapere in definitiva quali secondo voi possono essere i problemi dovuti allo star "fermi", se ce ne sono e in caso dove intervenire nel risveglio del mezzo...

la moto non e' mai andata in pista e non credo mai nemmeno "stiracchiata"... ne incidentata... lo so perke era di un amico che se l'è tolta perche non la usava +

ringrazio in anticipo tutti coloro leggeranno commenteranno il post...

grazie a tutti

p.s. son rimasto stupito dalla comunity generatasi attorno al modello da noi adorato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto sul sito.

Ti faccio i complimenti per la tua futura moto,io ho una 954 del 2003 e non ha mai posseduto ne provato la 929 ma posso dirti che è una bella moto,qui sul sito ci sono molti amici che hanno la 929 e vedrai che non tarderanno a darti consigli e pareri a riguardo. [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

aloha! [penna]

ottima scelta.. la 929 anche se ha un pò d'anni sul groppone può dire ancora la sua...

per quanto riguarda problemi particolari....forse il cambio è il particolare che può dare un pò di problemi....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, prima di tutto penso che tu non abbia fatto una cazzata.

Tranquillo, la moto è una cosa molto soggettiva,

quindi se tu sei convinto, hai fatto la cosa più giusta.

Per quanto riguarda cosa fare per rimetterla in moto:

Cambio olio motore e Cambio filtro olio

Valutere se cambiare liquido impianto frenante (forse è il caso)

Valutere se cambiare liquido impianto di raffreddamento (forse è il caso)

Valutere se è il caso di cambiare le gomme (forse è il caso)

Controlla lo stato e il tensionamento della trasmissione (corona catena e pignone)

Ciao e buon divertimento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao, prima di tutto penso che tu non abbia fatto una cazzata.

Tranquillo, la moto è una cosa molto soggettiva,

quindi se tu sei convinto, hai fatto la cosa più giusta.

Per quanto riguarda cosa fare per rimetterla in moto:

Cambio olio motore e Cambio filtro olio

Valutere se cambiare liquido impianto frenante (forse è il caso)

Valutere se cambiare liquido impianto di raffreddamento (forse è il caso)

Valutere se è il caso di cambiare le gomme (forse è il caso)

Controlla lo stato e il tensionamento della trasmissione (corona catena e pignone)

Ciao e buon divertimento.

Quoto

Come Primissima cosa cambierei OLIO, FILTRO e GOMME (visto che la Moto e' stata parecchio Ferma)

All'Elenco aggiungerei un controllo alla registrazione della Valvola allo Scarico

dopo di che............ BUON DIVERTIMENTO [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIAO E BENVENUTO BELLISSIMA MOTO MA IL MILLONE è UN'ALTRA COSA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Honda è sempre honda che sia il 929 o 998 rimane sempre la moto più affidabile del pianeta!! Io però concordo pienamente che il millone è sempre il millone,,, Auguroni

:fireblade_biker:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benventuo !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!! ;)[28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi!! :5373783484577d7573f26f:

Ho avuto la 929, ottima moto che puo' ancora farsi valere! E' un mezzo molto valido che da una sensazione di facilità nella giuda come da tradizione Honda.

La moto non ha particolari problemi, ma se è ferma da tutto questo tempo appena la prendi cambia subito olio e filtro motore, gomme (anche se a vederle sembrano buone), olio dei freni e controlla la catena e i paraoli della forcella! ;)

Per il resto vai tranquillo, l'unica cosa quando ci salirai ricordati sempre che ha 150 e passa cavalli.... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto, anch'io ho un 929 grigio met acquistato da uno che lavorava fuori e non la usava mai. Cambio dei materiali di consumo e via.

Se hai bisogno, chiedi pure, anche in mp.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lavato con perlana??

E allisciami sta ........... [banana]

Share this post


Link to post
Share on other sites

:D:P:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

EDIT DI merd ke nn funz mannaggia a ........... e al suino di ............tutti i diavoli :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lavato con perlana??

E allisciami sta ........... [banana]

:msg-3365-1184746693::msg-3365-1184746693: ma speed!!!!!!!!, ma che edit ....a te serve un filtro tra quei due neuroni che hai nel cervellino e la bocca....pardon le dita......nun se po scrive tutto,soprattutto alle new entri...ma che figura ce famo tutti!!!!!!!managgia!!!! :msg-3365-1191489614:

ciao speeddino :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Salve a tutti

Sono un ragazzo di 23 anni, si*didietro* 100%, da sempre appasionato di moto e attaccato drammaticamente all'estetica del fireblade...

non mi odiate ma mi piacciono di più i modelli fino al 954 del 2001...

cmq sto per diventare fiero possessore di un 929 del 2000

quindi vi porgo la domanda... non conoscendo la moto nel dettaglio... avete riscontrato dei problemi nell'arco del tempo? se si quali? datemi consigli!(anche hai fatto na cazzata)

contate che l'ho acquistato da un privato con 21000 km, ma il proprietario la tiene ferma da + di 2 anni su cavalletto al forcellone... quindi vorrei sapere in definitiva quali secondo voi possono essere i problemi dovuti allo star "fermi", se ce ne sono e in caso dove intervenire nel risveglio del mezzo...

la moto non e' mai andata in pista e non credo mai nemmeno "stiracchiata"... ne incidentata... lo so perke era di un amico che se l'è tolta perche non la usava +

ringrazio in anticipo tutti coloro leggeranno commenteranno il post...

grazie a tutti

p.s. son rimasto stupito dalla comunity generatasi attorno al modello da noi adorato

me c'è voluto un po' a capire che era sikulo al 100%.........ma nun se po !!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lavato con perlana??

E allisciami sta ........... [banana]

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lavato con perlana??

E allisciami sta ........... [banana]

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

:D

Barby, fatt e fatt tuoje :D:P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hihihihhihii barby.......... vai da biggim :D haahahahaha barby ............... :angiolettfireblade_o::fireblade_mazzodifiori:[46] skerzo sempre tesò ;)

@al Vampiro bianco.................. alias .....o antialiasing ? :D hihihihihi Whitevampire................mi succhi il sangue da sto bel collo ?? uhahuauhaauhahuauhauhauhauhahua attento alla testa ke te po salivare addosso però huahuahuahuahuauhaauhauhauha

White, se non siamo così non ce voglionoooooooooooo uhauhahuahahahuahuauhauhaa BENVENUTO di nuovo in questa città di matti :D:P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lavato con perlana??

E allisciami sta ........... [banana]

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

:D

Barby, fatt e fatt tuoje :D:P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hihihihhihii barby.......... vai da biggim :D haahahahaha barby ............... :angiolettfireblade_o::fireblade_mazzodifiori:[46] skerzo sempre tesò ;)

@al Vampiro bianco.................. alias .....o antialiasing ? :D hihihihihi Whitevampire................mi succhi il sangue da sto bel collo ?? uhahuauhaauhahuauhauhauhauhahua attento alla testa ke te po salivare addosso però huahuahuahuahuauhaauhauhauha

White, se non siamo così non ce voglionoooooooooooo uhauhahuahahahuahuauhauhaa BENVENUTO di nuovo in questa città di matti :D:P

msg-3365-1191489614:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Barby, tranquilla, come tutti gli altri 300 - 400 utenti quì nun cia fanno a starmi dietro, tu hai capito inconsciamente ke non puoi ed hai rinunciato :D ............. ti saluto affettuosamente dicendoti ke è NORMALE ke nun cià può fà hahahahahaahahahaah [46] smack!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy