Jump to content
Sign in to follow this  
prio

E' Qui La Festa? Prio

Recommended Posts

Ho passato da poco i c.anta ed era da un po' che volevo cavalcare un millone . La mia scelta ( sicuro quella giusta)e' stata la cbr rr. Appena presa .Mai andato in moto a parte il vespone di mio fratello che avevo guidato 30 anni fa'. Poi 3 anni or sono la mia passione per le moto sportive è esplosa. Ho comprato una Fazer 600 s per vedere come me la cavavo. Risultato 20 minuti per partire dal conce per portare la motina a casa .Sono partito in 2à marcia poiche ho impennavo o la facevo spegnere. In 3 anni ho fatto 40.000 km e un po ' di esperienza e adesso ho fatto il grande salto. Peccato che la stagione me la fa' tenere sul cavaletto , ho fatto solo 60km, però sono sicuro che non ci resterà a lungo.Ci vuole un fisico bestiale. Prio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eilà ciao, allora benvenuto e complimenti per la tua nuova "bestia"!! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

sempre più giovane di Americano !!!

:D

Benvenuto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :5373783484577d7573f26f: e complmenti per la scelta [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto hai comprato una moto stupenda sicuramente ti ci innamorerai [59]

la prima sportiva o R non si scorda mai :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benventuo !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

:5373783484577d7573f26f:

p.s. ti assicuro, l'età non è un problema

è solo questione di testa....................ndrokata!

te lo dice uno malato come te

ciao

:msg-3365-1191489633:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ueila' che accoglienza.Non potete immaginare la mia gioia di poter dominare la mia bestia in colorazione HRC con leovince in carbonio con il dovuto rispetto , ho molto sale nella testa ,anche se non è mai abbastanza. Ho fatto appena 60 km visto il periodo natalizio, ma come posso ne farò molto di piu' .AH, Adesso parto in 1à marcia eil mio socio di sgambettata con alle spalle100.000 e passa km il quale sulle strade pubbliche mi lasciava sempre al palo ,in pista a Franciacorta (BS) si è visto superare incredulo dal sottosritto con la mia ex fazerina 2 volte la sua VFR 800 .Dovevate vedere la sua faccia. Adesso Lui ha preso la 1000 color repsol ma non sa che anche io mi sono premunito .La pista ci aspetta VVVRRRRAAAOOONNN.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho 49 . ho il millone e ancora dico la mia NOI SIAMO GIOVANI, BENVENUTO

Share this post


Link to post
Share on other sites

[106] BENVENUTO IN FAMIGLIA E AGURI DI BUONE FESTE!!! [106]

ps. il 6 gennaio... in piazza Duomo a Milano... c'e' la befana Benefica.... se ti va di fare qualche km.... beh e' l'occasione buona!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuto in famiglia, anch'io sono neofita della belva, tant'è che aspetto di liberarla dalla gabbia per cambiare il mio logo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
sempre più giovane di Americano !!!

:D

Benvenuto ;)

[BI] hahahahahahahahahah !!!!!!

BENVENUTO PRIOOOOOOOOOOOOOOOOO IN FAMIGLIA!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi buon anno a tutti ,sono stato fuori per le feste e non ho fatto i compiti a casa. Ho iniziato l'anno con una bella influenza è tuttora adesso non mi ha ancora mollato.Mi sarebbe piaciuto partecipare alla moto befana a Milano ,ma sia il meteo che la salute mi sono stati avversi. Ancora qualche giorno e tiro fuori la belva, non appena mi sento meglio anche se sento il bisogno tonificarmi un pò fisicamente. St'inflenza mi ha steso ma sento che è alla fine. Mi prude la mano destra anche perchè l'ho comprata e l'ho messa sui cavalletti, ho fatto una sola uscita e 60 km visto il periodo. Incominciate a scaldare le turbine perchè tra poco si và ad iniziare. Prio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy