Jump to content
Sign in to follow this  
Manuelecbree8

Ammirazione X Il Fireblade E Presentazione

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento sono Manuele posseggo un honda cbr 600 rr un pò rivista e ammiro da sempre le fireblade [106] spero di esssere il benvenuto anche se con la figlioletta della fireblade in possesso

ciao ciao

post-11228-1205270160_thumb.jpg

post-11228-1205270195_thumb.jpg

post-11228-1205270217_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Manuè! ;)

Benvenuto! [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow, fichissima!! Se ti vuoi liberare dello scarico te lo libero io :angiolettfireblade_o:

Benvenuto comunque!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :5373783484577d7573f26f:

se proprio ti paciono cosi tanto le Blade perche' non comperarne una.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto anche da parte mia... :fireblade_biker: !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sempre di mamma honda è!!!

benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuto :5373783484577d7573f26f:

se proprio ti paciono cosi tanto le Blade perche' non comperarne una.

Intanto vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto , onorato!!!!

Vi spiego , il mio percorso motociclistico , scooter 50 :fireblade_hihihihahahahehehe:

. Motina aprilia rs 50

- Moto aprilia rs 125 con essa per la prima volta in Pista a vallelunga e poi per strada brutto incidente frattura scomposta del femore

bella pausa e digiuno di moto per un bel pò ...............poi arriva di nascosto ai genitori la patente dove posso portare tutte le moto e una .............

- moto kawasaki GPX 600 4 in linea 4 tempi per ricominciare , dopo di che mi si rompe il cambio e non avevo più una lira vari problemi familiari e un'altra volta digiuno di moto

- sistemati un pò di problemi, faccio un finanziamento e per le mie possibilità economiche posso o fireblade 954 o 600 rr 03-04

- alla fine ho optato per un 600 rr 03 -04 aggiornato 05- 06 nelle forcelle a steli rovesciati e pinze radiali , focellone posteriore , carene e già con scarico 4-2-1-2 ARROW

ora il mio sogno nel cassetto è preparare la moto un pochino per le mie possibilità e andarci a girare in pista per divertirmi e migliorare sempre di più la guidabilità e l'erogazione del motore dell'rr

Magari in un futuro , se vinco all'enalotto o se guadagnerò di più metterò anche il fireblade in un mio futuro box :5373783484577d7573f26f:

vi ringrazio ancora

un saluto da Manuele [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

abbenvenuto...scusa il ritardo :D

bello il tuo 600... :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO e complimenti x il tuo 600 è davvero bello [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites
BENVENUTO e complimenti x il tuo 600 è davvero bello [28]

Grazie belli

sono carene in vetroresina , portate sul terrazzo di casa , modificate , rinforzate , stuccate e verniciate con le bombolette ............. sulle mani non ho più le impronte digitali , causa lucidatura dell'alluminio dei cerchi a mano :fireblade_teconsolo: peccato che poi ho portato i cerchi alla galvanica italia per il trasparente e tutta quella brillantezza ha perso lucentezza .

Share this post


Link to post
Share on other sites
BENVENUTO e complimenti x il tuo 600 è davvero bello [28]

Grazie belli

sono carene in vetroresina , portate sul terrazzo di casa , modificate , rinforzate , stuccate e verniciate con le bombolette ............. sulle mani non ho più le impronte digitali , causa lucidatura dell'alluminio dei cerchi a mano :fireblade_teconsolo: peccato che poi ho portato i cerchi alla galvanica italia per il trasparente e tutta quella brillantezza ha perso lucentezza .

ecco il link dei lavori fatti sulla mia bimba :

http://www.cbr600-italia.it/forum/index.php?topic=54890.0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella moto complimenti,e benvenuto [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bella moto complimenti,e benvenuto [22]

Grazie anche a voi del benvenuto .

se avete idee e chicche per migliorare il rendimento della mia piccola , sono felice di ascoltare i vostri consigli .............il mio prossimo passo è filtro della pipercross da pista conico e in spugna diretto nei cornetti d'aspirazione e Power commander III , ma una volta comprato vorrei andare come mi ha consigliato il mio amico Black-rr in un banco prova autorizzato Dynojet dove la centralina viene mappata........... se conoscete a Roma qualcuno che lo fa fatemi sapere.

ciao ciao Manuele :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy