Jump to content
Sign in to follow this  
Pippen

Pippen Is Back!

Recommended Posts

Salve Bladers!

Non mi picchiate, sono stato a lungo assente ma ho la giustifica firmata, purtroppo, da un nutrito gruppo di medici.

Ho avuto un incidente in moto in cui mi sono fratturato una gamba, frattura seria ma niente di eccezionalmente grave. Pero` la sfiga ci ha messo lo zampino e in sala operatoria mi hanno fatto un "regalino".

Mi hanno "regalato" una brutta infezione alle ossa... vi dico solo che sono contento di esserci ancora e soprattutto tutto intero (piu` o meno).

Questa brutta vicenda non e` ancora completamente conclusa... sto aspettando che mi chiamino dall'ospedale per il 7mo e spero ultimo intervento in cui finalmente (dopo due anni) mi toglieranno la ferraglia (esterna) che mi ha tenuto insieme la gamba fino ad oggi.

Diciamo che ormai la fine del tunnel e` prossima e bisogna pensare a (ri)cominciare a vivere... Pensavo che "Il Mitico Aggeggio" potrebbe essere un buon punto di partenza, voi che ne dite?

Adesso non accalcatevi e non spingete, please. Datemi il tempo di riorganizzarmi... Se avete pazientato tutto questo tempo un mesetto in piu` non dovrebbe essere un problema, no?

Vi saluto, per ora. Esco a fare un po' di compere... mi servono alcuni "attrezzi" per poter incominciare a lavorarci sopra.

Lamps, Pippen.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bentornato!!! sono felice di risentirti e vedere che "la fine del tunnel" è vicina...

E per il "mitico aggeggio" siamo qui che pendiamo tutti dalle tue manine...

Ancora ben tornato...

A Presto

MinoRr

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo... per il mitico aggeggio avrai una lunga lista...

e naturalmente ci sarò pure io!!!

:fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

mi spiace per il brutto periodo che hai passato,

sono contento che sei alla fine......

Benvenuto tra noi!!!!!!!!!

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Felice di risetnriti :fireblade_ok:

Cacchio, mi avevano detto che avevi avuto un incidente, ma non avevo capito la gravità della situazione... :o sono contento che piano, piano ti stia riprendendo, a presto... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bentornato tra noi (in tutti i sensi) è bello sapere che le cose si stanno risolvendo... [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, non ho avuto il piacere di conoscerti cmq spero riesca a rimetterti in sesto al più presto!!!

Anche xkè da quel che ho capito il peggi è andato!!!

In bocca al lupo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hola!! [28]

bentornato ;)

Sono contento che si stia risolvendo il tutto per il meglio.

lampss

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non hai idea di come sia contento di rivederti online.. aggeggio a parte.. che comunque avra' sicuramente un sacco di richieste..

bentornato :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bentornato e in bocca al lupo per il prossimo intervento [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contento che tutto stia volgendo al meglio...... BENTORNATO!!!!! [clap]

Per la ripresa attività.....bhè, avrai svariati clienti!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao carissimo!!!! Bentornato, speriamo di vederci presto!!! Ce la fai a venirci a trovare a Monza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non ti conosco nemmeno io, ma fa sempre piacere che un amico motociclista stia bene o meglio in fase di guarigione :fireblade_teconsolo: !! In bocca al lupio e bentornato allora!!! A presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

[clap] come ti ho gia' detto di persona.... qualche sera fa'... SON CONTENTO DI AVERTI RIVISTO...!!!!!!!!! e mo vedi di non scomparire piu' ok!!!!!! [clap]

per cio' che riguarda il "mitico oggetto"... era ora che te ce rimettevi ad assemblarlo... le richieste non mancano vedrai...!

per chi NON sapesse quale sia il "mitico oggetto"... si tratta del contamarce di PIPPEN.... voi direte... "EMBE'... che c'e' di diverso...?"... la differenza tra il suo e quello comunemente acquistato e' che... REGOLA LA VELOCITA' in base ai rapporti che avete montato...

se avete cambiato i rapporti alla vs. BLADE saprete che la velocita visualizzata dalla strumentazione NON corrisponde alla reale.... xche' viene letta sul pignone (se non sbaglio...!).... bene l'oggetto di pippen e' in grado di REGOLARLA e riportarla al REALE VALORE...

per i costi e tempi di consegna rivolgetevi in MP direttamente a lui che' e' persona corretta e molto molto cordiale... sicuramente vi rispondera'... dandovi TUTTE le info che desidererete chiedere... [28]

dai che il TUNNEL e' finitooooooooooooooooooooo....!!!!!

[106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ri-benvenuto...felice di averti ancora on-line.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao bentornato ed in bocca al lupo x il prox e speriamo ultimo intervento!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'incubo è quasi finito presto si riaprono le danze :5373783484577d7573f26f:

auguri per l'intervento :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore a tutti.... siete splendidi (ma questo gia` lo sapevo).

Quanto al mitico aggeggio mi sono gia` messo all'opera... ho tolto un po' di polvere dalle meningi e ne ho assemblati 4... ma di questo ne parlero` nell'apposito topic.

Vi prometto che se riesco faro` un salto a Monza, va bene? Pero` non dipende solo dalla mia volonta`, spero solo di non trovarmi in ospedale in quel we.

Lamps, Pippen.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima di ogni cosa... BENTORNATO.

Felicissimo i sapere che stai meglio, dispiaciuto per non aver saputo o compreso per tempo ciò che hai passato. Comunque, adesso sei qui di nuovo con noi, ti faccio i miei più sinceri auguri e spero di saperti sempre meglio in salute.

In bocca al lupo, bello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

bentornato prima di ogni cosa... spero che il calvario finisca al più presto e nel migliore dei modi....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah ma allora ogni tanto ascolti e reagisci :fireblade_hihihihahahahehehe: .....................sono contenta che sei tonato lo considero un grna passo avanti...............ora cerca di non sparire

Bentornato :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bentornato e velce guarigione.

:msg-3365-1191489633:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy