Jump to content
Sign in to follow this  
FrankRR

Ciao A Tutti...

Recommended Posts

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum e come ovvio le presentazioni sono d'obbligo...:D Mi chiamo Francesco, 21 anni, studente universitario presso l'università di Bologna. Sono un appassionato di moto ed in particolare di mamma Honda, non ha caso in quesi ultimi anni ne ho aute già due. La prima, la cbr1000rr '04 me l'hanno distrutta in un incidente e così agli inizi di febbraio mi sono comprato la '08. Che dire più...non mi viene più nulla in mente e non voglio stare a scrivere un papiro che vi annoi :D...spero ci sia modo di approfondire la nostra conoscenza e magari trovarsi per qualche giretto...a presto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel forum! Mi spiace per la 2004, ma non ti è rimasto nulla, di recuperabile? In ogni caso, sei qui a raccontarcelo, goditi la 2008.

Buona navigazione nel sito, ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuto nel forum! Mi spiace per la 2004, ma non ti è rimasto nulla, di recuperabile? In ogni caso, sei qui a raccontarcelo, goditi la 2008.

Buona navigazione nel sito, ciao.

di recuperabile erano rimaste parecchie cose, infin dei conti l'incidente è avvenuto a bassa velocità in città...ma come ben sai i pezzi di una supersportiva costano veramente tanto...pensa che per le tutte le carene tranne il serbatoio, le forcelle, i fari , il cerchio, il disco e qualche altro cablaggio qua e là mi hanno sparato 5000 e passa euro, dato che la moto quotava all'epoca 6800 non mi sembrava ne valesse la pena e così ho deciso di darla in permuta (anche se lo schiripizzo di farla diventare moto da pista non ti nascondo che mi è frullato in testa...mai poi le finanze erano quelle che erano purtroppo:( )...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto su sto sito pieno di svitati!!.... :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto..... facci sapere un pò come ti trovi con la TDC..... siamo curiosi.... :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Moh sti brèv fangiènn!

Dai moh dal gas a c'la bistia che andàggna a fer d'al scorribànd in zir con tott chièter ad Bulaggna!!!

Misano la prossima stagione ci aspetta!!!

Christian

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto innanzitutto ;)

....ma toglimi una curiosità: Hai 21 anni e già "in questi anni" hai avuto il 1000 2004??? E che l'hai presa a 18 anni? :D

Ma è cambiato qualcosa per quanto riguarda le patenti [giorn][???][???][???]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Moh sti brèv fangiènn!

Dai moh dal gas a c'la bistia che andàggna a fer d'al scorribànd in zir con tott chièter ad Bulaggna!!!

Misano la prossima stagione ci aspetta!!!

Christian

mo sèèèè....as fà propri acsè!!!!

a Misano a vègn anca me...a tifèr par sti motoziclesti ed Bulagna!!!

Av salut toti quanti!!

:P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuto innanzitutto ;)

....ma toglimi una curiosità: Hai 21 anni e già "in questi anni" hai avuto il 1000 2004??? E che l'hai presa a 18 anni? :D

Ma è cambiato qualcosa per quanto riguarda le patenti [giorn][???][???][???]

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: matematico!!!!!

scherzi a parte benvenuto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Moh sti brèv fangiènn!

Dai moh dal gas a c'la bistia che andàggna a fer d'al scorribànd in zir con tott chièter ad Bulaggna!!!

Misano la prossima stagione ci aspetta!!!

Christian

mo sèèèè....as fà propri acsè!!!!

a Misano a vègn anca me...a tifèr par sti motoziclesti ed Bulagna!!!

Av salut toti quanti!!

:P

OT:

Beppe cosa aspetti a sposartela questa donna!!!! mitica!!! ;D

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti è "prenotata"!!!!!!!

:5373783484577d7573f26f:

mi devo trovare solo un lavoro fisso qui!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuto innanzitutto ;)

....ma toglimi una curiosità: Hai 21 anni e già "in questi anni" hai avuto il 1000 2004??? E che l'hai presa a 18 anni? :D

Ma è cambiato qualcosa per quanto riguarda le patenti [giorn][???][???][???]

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: hai ragione anche tu...cmq le regole non sono cambiate tranquillo...solo che io non sono uno che le rispetta per filo e per segno...diciamo che per me la patente era un dettaglio e quindi mi sono comprato il 1000rr '04 quando avevo 19 anni e ci ho girato così :D...ora però mi sono messo in regola anche io xò...con tanto di patente (che spero gli autovelox nn mi tolgano prima o poi...) :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy