Jump to content
Sign in to follow this  
Fireblele

Bip... Bip... Biiiiip

Recommended Posts

Lamps a tutti i blade riders!!

Sono Lele, e scrivo dal Canton Ticino in Svizzera (se fossi in macchina vi direi che arrivo dalla Svizzera... a tavoletta..., ma sono in moto e quindi... gasssss)!!

Eccomi finalmente qua con i felici possessori della 'Blade... dal lontano '92 lumavo la belva, ma vuoi perchè all'inizio mi ero preso un ZXR 750 d'occasione, vuoi perchè ho smesso di andare in moto nel '99 per qualche anno (ma perchè mettono i muretti di fianco alle strade?? :o/ ), sono tornato in sella solo due anni fa con la sorellina (CBR600), che però quest'anno mi ha piantato in mezzo alla strada con problemi elettrici sigh sigh... essendo sensibile ai tradimenti, mi son detto "facciamola finita e dichiariamo l'ammmmmore" e mi sono concesso il lusso (arrrgghhh) della 'Blade 2008!!! Ragazzi che bomba!! A parte che è me-ra-vi-glio-sa - ammetto, all'inizio ero scettico, ma poi ho perso la testa!! - è anche una goduria da guidare!! Mi son detto: mah, non saranno troppi cavalli?? Risposta: SÌ!! Ma in fondo la manetta se non si gira troppo... Neanche il tempo di dirlo, e la bimba viaggia già che è un piacere!!!

Prossimi passi: leggero tuning per personalizzarla un po', una sella un po' meno scivolosa, e via per i nostri passi!! Se qualcuno vuole aggregarsi...

Bene... per adesso vi saluto tutti, nell'attesa di incontrarvi nel sito o per strada!!

Vroum vroum a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto in questa gabbia di matti :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:5373783484577d7573f26f: BENVENUTO IN FAMIGLIA !!!! :5373783484577d7573f26f:

[106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benarrivato...bella bestiolina,complimenti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Welcome.. the door is open ..come in !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy