Jump to content
Sign in to follow this  
HeadFulofghosts

Bannatemi Ora Che Sono In Tempo

Recommended Posts

Ciao a tutti, sbattetemi fuori prima che sia troppo tardi, è una settimana che vado cercando una moto insfruttabile al 100% per strada, che mi costa una follia come mantenimento, che anche solo in prima può venire paparazzata in autostrada...ma quanto è figa...

Due annetti scarsi di esperienza sulla zetina e non sono ancora degno di una moto così ma è lei...lo spacciatore dell'honda me la fatta pure provare...eheh il primo giro non si paga, ero li per la sorellina ma non c'è stato verso...

boh a voi come è scattata la molla del Mille? e dire che un mese fà 5000€ di budjet erano destinati alla zetina07, ora mi sembrerebbero buttati...

1000RR '04 >>> Z750 '07 che dite? :fireblade_hihihihahahahehehe:

Sono un pazzo ma sono convinto che una moto con delle accelerazioni così è divertente rimanendo pure nei limiti...

Per il resto studio, ma lavoricchio visto che ho hobby costosetti, ho 23 anni e sono del paese dei tortellini e della Raticosa.

non sono adatto alla vita da forum, insulto tutti indiscriminatamente, e creo problemi quindi ->KICK ME OUT.

Edited by HeadFulofghosts

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, con una presentazione così è ovvio che ti dico perchè non ti prendi una bella "Brucati" :fireblade_hihihihahahahehehe:

A parte gli scherzi, prendi il 1000 e poi, benvenuto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto sul sito :5373783484577d7573f26f:

per quanto riguarda la moto sicuramente il CBR è meglio della zetina, però non credo che sulle strade che frequenti sia effettiamente più efficace, anzi, sulle strade tortuose della Futa/Raticosa ti diverti sicuramente di più con la Zeta, però il CBR dal canto suo è notevolmente migliore sia a livello di estetica che di motore e di erogazione.

Un ultima considerazione, con poco di più trovi il modello '06 che, senza nulla togliere al mod. '04, è già un pò meglio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un ottimo elemento direi, benvenuto... :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

malatissimo, grazie per il benvenuto a tutti.

che non posso sfruttarla nei tornantini è un dato di fatto ma nemmeno se si chiudesse la strada e potessi occupare tutta la carreggiata, quello è territorio dei motard.

Ciò che mi ha fatto cambiare idea sono le dimensioni più comode, la tanta coppia in più e una linea che non mi stancherà per 10 anni almeno...e poi basta fare della pratica.

Spero che le differenze 06-04 siano in termini di prestazioni non qualità o affidabilità, se spendo quello che avevo già previsto non mi sentirò in colpa eheh.

continuo a farmi una cultura coi vostri bei post...tanto moto nei paraggi in vendita non ce n'è :angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ecco n'altro malato

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Come non quotarti.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Ciao HeadFulofghosts!!!!

Benvenuto sul sitone!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
...tanto moto nei paraggi in vendita non ce n'è :angry:

Controlla meglio, solo sul Forum ce ne sono due o tre.... [237]

BENVENUTO!! :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben-venuto !! :fireblade_hihihihahahahehehe:

.... aoh, non mi smentisco mai... :fireblade_bangin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy