Jump to content
Sign in to follow this  
chrislomb

Accoglienza Pari A 10

Recommended Posts

Salve , innazitutto mi chiamo Christophe, piacere!

scrivo in riferimento alla mia nuova registrazione per aver postato un annuncio di vendita di pneumtici...

ovviamente pare brutto usare un forum solo per "vendere", ma siccome sono gia registrato al cbr600.it e gia li non riesco a essee molto presente per mancanza di tempo, non ho tanto pensato a presentarmi , anche perche non avrei modo di continuare a frequentarvi, era solo per proporre in vendita oggetti che possiedo da vendere. IN QUESTO HO SBAGLIATO.

Ma il moderatore che mi sbatte fuori all'istante addirittura con la sospensione di 3giorni accusandomi di essere un rivenditore o gommista senza chiedermi che cosa faccio, penso che questo non dovrebbe fare il moderatore...e poi....solo perche avevo e ho da vendere 4 treni di gomme???? ne ho 5 in realta, anche delle rennsport. non ha mai conosciuto un privato che h in garage 4 coppie di gomme?

a parte il fatto che non sono tutte le mie, ma solo 2 coppie... ma poi perche dovevo essere rivenditore? ho un bar ...p.iva 01734220666 a castel del giudice isernia...CONTROLLA!!

e poi s ti dico che accetto le regole , ovviamente se ero rivenditore , non lo postavo...mancanza di fiducia!

se a costui gli va di rimettere l'annuncio di vendita, mi fara certo piacere, ma non credo...poiche dimostrerebbe d'aver sbagliato anche lui.... saluti

Christophe

Share this post


Link to post
Share on other sites

con rispetto parlando,

qualsiasi siano state le tue buone intenzioni e ovvio che questo sito non è un "mercatino"...

quindi puoi ben immaginare che indipendentemente da quanto tu possa frequentare o no il forum, è comunque buona norma presentarsi, se poi non si ha il tempo di seguirlo poco importa!

ma permettimi.....io non vengo a vendere a casa tua senza presentarmi.

ti sembrerà sciocco, ma la maggior parte delle persone che acquistano e vendono su questo sito, lo fanno dopo un po di fiducia "acquisita" o conoscenza mettila come vuoi!

....sennò ti ripeto sarebbe un mercatino!

bastava presentarsi.....pensa un pò :fireblade_teconsolo:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma infatti ho sottolineato questo sbaglio che ho fatto , e chiedo scusa..ma non è questo il motivo della mia sospensioe

sono stato cacciato per un motivo del tutto senza fondamenta senza darmi il tempo di rispondere, dicendo che sono un gommista solo perche vendo 4 paia di gomme ,mi pare un po infantile...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque sia visto che sei nel "reparto" presentazioni ti do il mio personale Benvenuto e mi spiace per quel che è successo... sperando si risolva nel migliore dei modi... a presto ciao :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma infatti ho sottolineato questo sbaglio che ho fatto , e chiedo scusa..ma non è questo il motivo della mia sospensioe

sono stato cacciato per un motivo del tutto senza fondamenta senza darmi il tempo di rispondere, dicendo che sono un gommista solo perche vendo 4 paia di gomme ,mi pare un po infantile...

Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma credo che la tua sospensione sia stata fatta in attesa di conoscere la tua "posizione".

Questo purtroppo è dovuto a problemi passati che si intende prevenire, soprattutto considerando che, come già ti hanno detto, questo non è un mercatino né un forum con millemila utenti....

Sicuramente avrai risposta alle tue domande e si risolverà l'equivoco, abbi fede.... :fireblade_teconsolo:

Share this post


Link to post
Share on other sites

caro Crislomb è mia opinione personale ma visto che già ti hanno moderato penso non sia la maniera migliore di rimanere in famiglia quella di buttare M#@] sui moderatori, poi ognuno fa come vuole....

cmq benvenuto

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma dai... un quasi paesano...

benvenuto....

mi permetto di dirti che a causa (come il solito) di eventi passati e di gente che c'ha provato, i nostri moderatori ci cautelano in certe cose.... devo dire che fanno bene.. la cautela oggi è d'obbligo, per non incappare in questi problemi basta leggere le regole linkate nelle prime pagine del forum...

detto ciò (visto che hai afferrato già il discorso) lasciando che i moderatori facciano quello che noi utenti "vogliamo" che facciano, ovvero tutelarci, nn resta che darti il benvenuto.. e magari ci si becca a castel del giudice in estate.....

:5373783484577d7573f26f:

Edited by McGyver

Share this post


Link to post
Share on other sites
Salve , innazitutto mi chiamo Christophe, piacere!

scrivo in riferimento alla mia nuova registrazione per aver postato un annuncio di vendita di pneumtici...

ovviamente pare brutto usare un forum solo per "vendere", ma siccome sono gia registrato al cbr600.it e gia li non riesco a essee molto presente per mancanza di tempo, non ho tanto pensato a presentarmi , anche perche non avrei modo di continuare a frequentarvi, era solo per proporre in vendita oggetti che possiedo da vendere. IN QUESTO HO SBAGLIATO.

Ma il moderatore che mi sbatte fuori all'istante addirittura con la sospensione di 3giorni accusandomi di essere un rivenditore o gommista senza chiedermi che cosa faccio, penso che questo non dovrebbe fare il moderatore...e poi....solo perche avevo e ho da vendere 4 treni di gomme???? ne ho 5 in realta, anche delle rennsport. non ha mai conosciuto un privato che h in garage 4 coppie di gomme?

a parte il fatto che non sono tutte le mie, ma solo 2 coppie... ma poi perche dovevo essere rivenditore? ho un bar ...p.iva 01734220666 a castel del giudice isernia...CONTROLLA!!

e poi s ti dico che accetto le regole , ovviamente se ero rivenditore , non lo postavo...mancanza di fiducia!

se a costui gli va di rimettere l'annuncio di vendita, mi fara certo piacere, ma non credo...poiche dimostrerebbe d'aver sbagliato anche lui.... saluti

Christophe

Rispondo intanto io, per ordine a quanto scrivi:

Il piacere è tutto mio, mi chiamo Alessandro.

Non hai sbagliato (non vedo motivo di scrivere minuscolo, altrimenti equivale ad urlare) quando ti sei iscritto al forum soltanto per vendere, lo hai fatto quando hai aperto due discussioni identiche: una in accessori Fireblade ed una in mercatino off-topics. Ti sei scordato, di tutto ciò, visto che non menzioni questo accadimento?

I moderatori (perchè di moderatore non ce ne sta soltanto uno) non ti hanno sbattuto fuori a lampo, tanto che all'inizio le discussioni erano state chiuse editando il testo di quanto scritto da te per informarti di cosa stesse accadendo. E tu risultavi connesso, l'ho visto io perchè ti vedevo "presente" proprio in una delle due discussioni.

Qui dentro chi vende è responsabile di ciò che propone: se hai in vendita 4 treni di gomme, se non ti conosce nessuno, se no ndici che due sono di un amico (non mi riguarda sapere se la cosa corrisponde a vero, sono fatti tuoi) il meno che si può pensare e che tu sia un rivenditore; anche perchè, di "furbi" qui dentro ne arrivano a bizzeffe, e noi dello Staff non abbiamo la sfera di cristallo per capire chi sia appartenente ad una categoria piuttosto che ad un'altra. Certo è che se tu ti fossi presentato, come consigliato (non imposto, consigliato) nel regolamento del lercatino, forse ci avresti aiutato a capire con chi abbiamo a che fare... sbaglio?

In merito alla tua valutazione se quel "costui" è degno o meno di fare il moderatore, se permetti lascio il giudizio a chi questo forum lo frequenta più assiduamente; certo, dopo 4 anni di impegno giornaliero, leggere queste cose non fa molto piacere ma rischia di "scivolare" nel dimenticatoio già dopo 5 minuti. Ripeto però che meglio di me possono risponderti gli utenti del sito, ma quelli veri, non quelli che scambiano questo forum per un sito di compravendita. Tutti discorsi, i miei, che "scivoleranno" anche a te, forse... visto che hai un bar. Perchè francamente mi sembra di fare proprio discorsi da bar, ti rispondo soltanto in veste di utente, non mi metto su alcun piedistallo poichè non penso di essere superiore a te in nulla: neanche ti conosco... quindi non esprimo pareri e giudizi sulla tua persona, ma - al più sul tuo modo di porgerti qui dentro.

Mancanza di fiducia, infine... Da parte mia non è mai mancata la fiducia in nessuno degli abitanti della community, nuovi o "navigati" che siate. Ma siete tanti, tantissimi... e come detto, non posso sapere chi siate in realtà. Ribadisco che se ti fossi presentato (non mi riferisco alla tua occupazione, ma ad un modo diverso di "interpretare" questo forum) ti garantisco che avresti avuto anche un'ottima accoglienza, come accade per tutti i nuovi utenti che scrivono nella sezione presentazioni.

Detto questo, ti dò il benvenuto in questo forum e resto disponibile per ulteriori chiarimenti; sia qui, che attraverso messaggi privati, sms, telefonate e segnali di fumo.

p.s. Non ti ho bannato io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Innanzitutto non si entra a casa di altri urlando e dicendo cosa si deve fare!

I tuoi primi due messaggi li hai scritti per vendere delle gomme, uno messo in un' area completamente sbagliata e l'altro nell'area mercatino, entrambe tutto in maiuscolo

Già da qui si denota che non solo NON hai letto il regolamento di questo forum ma che hai voluto fare quello che ti pareva (oltre che al furbo), questo lo si denota anche da questo 3d!

Questa è un'area per presentarsi, non per fare polemica su come noi dobbiamo gestire il forum ! Quindi continui a NON rispettare le regole, non solo quelle del forum ma quelle di buona educazione.

Inoltre ti ho bannato per 2gg (48h) e non per 3

Se hai qualcosa che non ti stà bene su questo forum, non ti trattiene nessuno.

Se vuoi chiedermi o discutere con me puoi mandarmi un MP.

Questa discussione si chiude

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy