Jump to content
Sign in to follow this  
Luca

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao

ho messo un annuncio in area mercatino senza presentarmi e mi hanni ripreso, quindi eccomi qui

mi chiamo luca e ho una fireblade 929, sto cercando qualche pezzo e girando su internet ho trovato questo SPLENDIDO,ma che dico SPLENDIDO,MAGNIFICO SITO!!!! penso di no naver mai visto nulla di simile!!!! :arf2:

prima di andarmene volevo fare i complimenti allo staff e sopratutto al presidente per il magnifico lavoro svolto in tutti questi anni

:Pmegacann

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_barella:

Comunque... benvenuto in questa gabbia di matti.... a partire dal Presidente :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Edited by Demone Guardiano

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Nun ce posso credere ....

Benvenuto presidente !!!!

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao

ho messo un annuncio in area mercatino senza presentarmi e mi hanni ripreso, quindi eccomi qui

mi chiamo luca e ho una fireblade 929, sto cercando qualche pezzo e girando su internet ho trovato questo SPLENDIDO,ma che dico SPLENDIDO,MAGNIFICO SITO!!!! penso di no naver mai visto nulla di simile!!!! :arf2:

prima di andarmene volevo fare i complimenti allo staff e sopratutto al presidente per il magnifico lavoro svolto in tutti questi anni

:Pmegacann

EVVAI! SSESEMOPERSOPURERPRESIDENTE! :5373783484577d7573f26f:

Aò adesso nun te mettere a fare la meteora del mercatino, con uppate a ca@@o... sennò te arziamo er uorninghe!

(e poi ci svegliamo sudati e bannati)

Share this post


Link to post
Share on other sites

è l'inizio della fine............................

no è la fine dell'inizio!

megacann

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Luca, benvenuto nel Sittone, buona navigazione :fireblade_sorriso:

.........una raccomandazione, attento a nun fa' incazza' il PRESIDENTE, è un tipo un po' burbero....mi raccomando l'avatar, niente volatili :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao Luca, benvenuto nel Sittone, buona navigazione :fireblade_sorriso:

.........una raccomandazione, attento a nun fa' incazza' il PRESIDENTE, è un tipo un po' burbero....mi raccomando l'avatar, niente volatili :fireblade_mazzodifiori:

Te stavo ad aspettà... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Scintillone, benvenuto.... :5373783484577d7573f26f:

Ti chiedo la cortesia di cambiare il tuo avatar, perchè io gli ubriaconi non riesco a sopportarli e sono un tipo molto sensibile all'argomento, grazie.... :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!!! :fireblade_mazzodifiori:

Anche se sei nuovo non essere timido, soprattutto a Roma ci sono molti di noi e potresti farti conoscere di persona..... :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao luca e benvenuto :fireblade_mazzodifiori: .................complimenti per la scelta della tua moto.............per il fatto che ti hanno sgridato nel mercatino tranquillo qui abbiamo un presidente che ogni tanto gli parte la ciavatta.............ma alla fine è un bravo ometto :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Luca megacann era bona oggi eh! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel sitone ed occhio al conto in banca con ilbruni!! :5373783484577d7573f26f:

Che dobbiamo fare?? facciamo finta di niente o qualcuno chiama il 118??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi rivolgerei alle autorità competenti...... queste: megacann

Comunque........ BENVENUTO ANCHE A TE'.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy