Jump to content
Sign in to follow this  
BUD-Phobos90

Ciao Gente

Recommended Posts

Ciao gente,come va ecco a voi un pazzo furioso,con la mia bestiolina ne ho passate proprio tante,da un'alluvione a cagliari qualche anno fa (4.5L di acqua nel motore) e altre deliranti,con solo quei 157000km percorsi,diciamo che se potesse parlare...ne direbbe tante,comunque,ecchime,che si fa di bello? :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

che si fa' di bello, mah vedi tu,su questo forum ce ne è per tutti i gusti, puoi spaziare nell'area riparazioni, consigli, sistemazioni, vendo, compro, oppure c'e' la zona fireblade cafe', dove si sparano caxxate a piu' non posso!!!!!.........................dimenticavo, benvenuto!!! :angiolettfireblade_o:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed ecco a voi.. un altro degno membro del sitone !!!

Per lo meno dalle premesse... sei capitato nel posto giusto !!!

Ben venuto tra noi :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia... Cosa possiamo elaborare? :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non parliamo di elaborazioni,che dopo anni ho deciso di cambiare il terminale e con la fascetta in carbonio di quella nuova (che non assorbe le vibrazioni) mi si è spezzato il collettore a metà strada tra l'ultimo raccordo del 2-1 e l'attacco del terminale stesso! :fireblade_cry:

però sembra una moto GP,fa un bordello spaventoso quando apri!!! :fireblade_sbav:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto anche da parte mia :5373783484577d7573f26f:

ma.....fammi capire, hai una 929 con 157.000 Km? ho capito bravo? :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si,quasi 158 mila e gira che è un gioiellino,sempre tagliandata,sempre sotto controllo e va come quando l'ho presa (usata) con 23 mila km

difatti ogni tanto penso di metterla in pensione,ma poi penso a quante ne abbiamo fatte assieme e...la metto in moto e parto! :arf2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

se arrivi a 200000 km la honda la prox moto te la fa pagare almeno il triplo, clienti come te nn ne vogliono, cmq benvenuto anche da parte mia

Share this post


Link to post
Share on other sites

è lo stesso che penso io.. e sono solo a 53mila km.... :D

dovrò recuperare solo le candele tra non molto....

Edited by McGyver

Share this post


Link to post
Share on other sites

candele all'iridio,la prima volta che le ho cambiate mi è venuto un'infarto,ma considerando che le cambi ogni circa 50/60 mila km,ci stai più che dentro! [Up]

Share this post


Link to post
Share on other sites

e io che mi preoccupo dei miei 32000 km........allora mi sa che la mia 1000 rimarrà con me per molto molto molto molto tempo :5373783484577d7573f26f:

Quasi dimenticavo! Benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!! Ricordati che a 160.000 ci sono le candele da cambiare!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy