Jump to content
Sign in to follow this  
BUD-Phobos90

Ciao Gente

Recommended Posts

pazzo??? chi mi ha chiamato???..... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto in questo sito di maschilisti....

Sì, magari per dargli il benvenuto ti vai a fare pure una gita in Sardegna... Li ci sono belle strade per andare in moto, e tanti posti dove fare altro... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mmmmm....interessante!!!!

Vedi che sei come penso... Basta PRENDERTI PER VERSO GIUSTO...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vedi che sei come penso... Basta PRENDERTI PER VERSO GIUSTO...

Aggiungerei da dietro... Magari la moto la guidi tu, e prendi pure qualche buca/dosso...

Share this post


Link to post
Share on other sites
ti sento(metaforicamente parlando) molto ORMONATO oggi caro Sandro!!!! :fireblade_sorriso:

Un BRAVO MODERATORE deve sapersi relazionare con tutte le tipologie (forse dovrei scrivere "patologie") di personaggi che incontra...

A proposito, ho cambiato nuovamente la mia firma. Ti piace?

Share this post


Link to post
Share on other sites

basta che una persono instilli il dubbio del proprio sesso...e gli ormoni ribollono,comunque,sono di genova,ma sono uno dei pochissimi pazzi scamannati che gira a fare raduni con un cbr 929 e quando non sono in giro per raduni,sono sui bricchi a fare pieghe! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
...sono uno dei pochissimi pazzi scamannati che gira a fare raduni con un cbr 929 e quando non sono in giro per raduni,sono sui bricchi a fare pieghe! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Uno dei pochi? Si vede che sei iscritto qui da poco... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo che nei raduni ne vedo ben pochi e anzi la maggior parte dei gruppi mi riconosce per la moto e non per il nome,per raduni intendo proprio quelli diciamo da harlaysti... :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco perchè ti si riconosce subito... in mezzo alle custom! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

esatto,il mio nick è il mio nome nell'ambiente più il mio vecchio nick sul sito,ma ai raduni sono sempre cbr :fireblade_hihihihahahahehehe:

ma sono fierissimo della mia bestiolinasoprattutto quando fanno gli splendidi con quei lavandini intasatie parlano dei km percorsi,farli sbiancare con una "povera piccola jap" come dicono loro...è una soddisfazione impagabile!!! :msg-3365-1191489614:

Share this post


Link to post
Share on other sites

carino il posto,anche se oggi non c'era molto sole e il vento dava fastidio,qualche fulminato c'era,ma ero l'unico in bermuda...gente non si va al mare in tuta...il salino rende tutto troppo scivoloso!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grassie gente,la mia bestiolina ora però si merita un bel restyling,inizio con un bel controllino meccanico,ma poi...sicuro lo scarico (mi si è rotto),dopo? suggerimenti??? :angiolettfireblade_o:

Share this post


Link to post
Share on other sites
grassie gente,la mia bestiolina ora però si merita un bel restyling,inizio con un bel controllino meccanico,ma poi...sicuro lo scarico (mi si è rotto),dopo? suggerimenti??? :angiolettfireblade_o:

Mha!!! Bo??? A 160.000 km non mi viene nessun suggerimento... :fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy