Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Pasticcina

miiii ma perchèèèè??

Recommended Posts

Guest Pasticcina

Un mega ed affettuoso abbraccio a tutti!!

Ecco arrivata un ex zavorrina che stancatasi di stare dietro passa davanti 22.gif ... però direi che per ora voi è meglio che ve levate da davanti..e anche da dietro.. sad.gif sono ancora un pò pericolosa. tongue.gif

Non ho una fire blade..non ho mai guidato nemmeno un motorino e iniziare con una dolce ma aggressiva belva come miss Blade mi sembrava esagerato. Ho scelto quello che mi sembrava un buon compromesso, una moto con un buon motore ma con una guida meno costretta, un' impostazione più alta, più semplice da guidare, meno cattiva..insomma un'Hornet...sempre fatta da mamma Honda peò. Vorrei tanto comprare un cbr 600 rr ma...il babbo me se incavola più di quanto non lo sia già 79.gif ...e poi.. bottom.gif

E pensaree che è motociclista da anni..valli a capire sti genitori 35.gif

Un grazie a tutti quelli che ci (Pasty e Tekdiego) hanno ospitato, coinvolto ma sopratutto sopportato ad Adria...sembriamo un pò strani ma è il primo impatto conoscendoci..non cambia un ca@@o tongue.gif A parte gli scherzi non sono particolarmente espansiva all'inizio..spero ci siano altre occasioni per conoscrevi meglio..il primo impatto è ottimo..mi sembrate persone super attive, inteliggenti e DA CONOSCERE. 22.gif

Un beso a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTA! cbrgi.gif

GUARDA NELLA SEZIONE "NORD", UNA SERA ALLA SETTIMANA ORGANIZZIAMO UN'USCITA X FARE 2 CHIACCHIERE DAVANTI AD UNA BIRRA O QUALCHE BEL GIRETTO CON LE NOSTRE AMATE MOTO.

LAMPS,MAX 28.gif

ps:complimenti x l'avatar!!! 209.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

AAHAHAH AHAHA AHAH AH AH A

Sospettoso Kenzo eh???

Te sei scottato??? rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sei tu nell'avatar ?

ci ho pensato pure io, e se così fosse.......

..............credo che passerò dalle parti di Milano un po' più spesso! 67.gif

ah, dimenticavo, benvenuta! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sei tu nell'avatar ?

ci ho pensato pure io, e se così fosse.......

..............credo che passerò dalle parti di Milano un po' più spesso! 67.gif

ah, dimenticavo, benvenuta! 28.gif

partiamo insieme per milano sta sera??????????? tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok gas. dimmi a che ora sei al casello della barriera di Milano ovest e mi trovi li! 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta.....e non so se è lei nella foto ma potrebbe essere tranquillamente.....confermo che è carina.....ma confermo anche che la persona al fianco (Tek) è molto grossa...simpatica ma grossa. tongue.gif28.gif

Alla prox uscita magari al giovedì sera 28.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarà...ogni volta che si presenta una ragazza sono un pò perplesso... troppi simpaticoni ('stardi! 79.gif ) hanno fatto scherzi in questa sezione!

vabbè... benvenuta (con riserva).

94.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

su su, non facciamoci riconoscere, ne avrà tempo (spero) per farsi l'idea giusta di quanto siamo fattoni, non bruciamo le tappe 22.gif

benvenuta a pasticcina! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
bottom.gif

azz, è arrivato......................

..............GAS, GAAS, GAAAS, ma dove ti sei cacciato!!

scusa.gifscusa.gif sai siamo smiliegenerator_test.png di ndrk3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Giocbr

ciao e benvenuta da parte mia.... è stato davver un piacere conoscervi ad Adria... non siete affatto strani... site targati fireblade anche voi ormai... un salutone a diego e alla prossima occasione!!!!

vivete il sito intensamente... 22.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

22.gif Ciao Pasticcina....benvenuta...e ricorda (tu ed il tuo compagno) di dare una okkiata nella sezione NORD ITALIA...per aggiornarti sugli incontri (per una birra e 4 chiacchiere...che te credevi??? rofl.gif ) settimanali che stiamo organizzando ormai da qualche settimana.....

Complimenti per la motina....per cominciare va piu' che bene... cbrgi.gif

Hasta la proxima... 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy