Jump to content
Sign in to follow this  
Absolute

Gattone84

Recommended Posts

L'utente Gattone84 è stato bannato a tempo indeterminato per gravi violazioni del regolamento.

Si averte che se dovesse reinscriersi verrà denunciato alle autorità competenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco l'elenco di tutte le inosservanze constatate nella giornata di oggi da parte dello Staff, per l'utente Gattone84 (vedi il regolamento del forum ed il regolamento del mercatino del forum):

Vendita accessori e ricambi per la medesima moto: aprire una sola discussione elencando tutti i pezzi nel primo post; non aprire, per esempio, una discussione ogni pezzo posto in vendita, per consentire a tutti gli oggetti una adeguata visibilità nel Forum.

Essendoci già una discussione aperta, la nuova è stata cancellata.

2. I moderatori e gli amministratori del sito si riservano il diritto di rimuovere o spostare senza alcun preavviso i messaggi che non abbiano attinenza con le tematiche trattate nelle singole sezioni, che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile o che comunque siano in contrasto con le regole del forum o la politica editoriale del sito. Gli amministratori potranno, nel caso di violazioni, e senza preavviso, rimuovere i messaggi, sostituirli con messaggi di avviso, sospendere la possiblità di inserimento di nuovi messaggi per l'utente e sospendere l'accesso dell'utente al forum o al sito.

Non è consentito utilizzare un messaggio scurrile, ed ilc ontenuto dei messaggi era in netto contrasto con le regole del forum.

5. Evita le "flame".

Inutile spiegare, penso ci sia poco da dire.

7. Non scrivere frasi intere usando le lettere maiuscole. Quando usi le lettere maiuscole, il destinatario del messaggio CAPIRA' CHE STAI URLANDO! Quindi, se vuoi mettere in risalto delle parole, scrivile in grassetto.

Anche questa regola è stata disattesa.

15. Turpiloquio e altre volgarità. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all'operato né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.

Anche questa regola è stata disattesa (tralasciamo poi gli errori di grammatica per non apparire troppo "professori")

1a - iscrizioni multiple;

Questo era il quarto account creato da questo utente, che ha reiterato le iscrizioni nonostante i precedenti ban. Evidentemente non era chiaro un concetto: se vieni bannato a tempo indeterminato da un forum, vuol dire che non sei persona gradita e che non ci devi rientrare, punto e basta; non serve a nulla cambiare nickname, creare un nuovo account. O, meglio, vorrebbe servire a prendere in giro lo Staff e gli utenti del forum. Lamentarsi per il fatto di essere stato bannato senza motivo per la seconda, terza, quarta volta non ha senso: se sei stato bannato a tempo indeterminato, qui non ti vogliamo. PUNTO E BASTA.

1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti

Anche questa regola è stata disattesa.

1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

Idem

2o - Per qualsiasi chiarimento con i moderatori (discussioni chiuse e/o cancellate) è VIETATO aprire un 3d pubblico!! In caso mandare un MP al moderatore e/o allo Staff di Fireblade.it

Idem

Si prega di non usare il forum per questioni private, in caso scrivere attraverso gli MP o via e-mail.

Idem... Le antipatie (vere o presunte) non vanno confuse con il fatto di essere tenuti d'occhio in modo particolare, rispetto ad altri utenti. I componenti dello Staff non si svegliano al mattino pensando a chi rendere la vita difficile, o a chi bannare, eccetera; semplicemente, avendo un pò di tempo a disposizione, lo dedichiamo a questa community nella speranza di tenerla "viva" e sufficientemente fruibile ed ordinata, senza fini di lucro. Inutile quindi tentare di apparire come vittime, quando si è elementi perturbatori di questo bel gruppo.

Infine una precisazione, non prima di aver ricordato quanto si legge sotto:

Fireblade e compravendita: a tutti gli utenti, ed in special modo a quelli nuovi, rammentiamo che questo Sito non nasce per la compravendita di materiale; invitiamo pertanto i nuovi utenti ad una breve presentazione, nell'apposita sezione.

Gli amministratori ed i moderatori si ritengono in ogni caso sollevati da qualsiasi responsabilità legata alle compravendite avvenute in questa sezione: ogni transazione vedrà quindi coinvolti esclusivamente venditore ed acquirente.

Un utente che si iscrive al forum soltanto per vendere materiale non verrà mai considerato quanto uno che invece sia "attivo" anche nelle altre sezioni; questo vuol dire anche che lo Staff sarà ancora più inflessibile, nei confronti di queste "meteore"; anche se poi ci riteniamo sollevati da qualsiasi responsabilità, noi dello Staff abbiamo fatto e faremo sempre del nostro meglio per garantire e tutelare gli utenti (quelli veri, non le "meteore") che per noi sono spesso anche buoni conoscenti quando non grandi amici. Sia chiaro che qui non ci sono lobby, mafia, favoritismi o qualsiasi altra cosa del genere; se pensare ciò è lecito, scriverlo nella maniera osservata oggi è condizione sufficiente per non poter più far parte di questa community; l'accettazione del regolamento del forum è condizione imprescindibile per la permanenza nel forum, se non si accetta tutto ciò non ha senso star qui dentro.

Mi scuso infine con gli utenti di questo forum. La presenza dell'utente bannato oggi era stata da me osservata giorni addietro, ed avrei dovuto procedere immediatamente al suo allontanamento. Per la cronaca, ecco il link alla discussione ove è possibile trovare i precedenti nicknames utilizzati dall'utente in questione:

http://forum.fireblade.it/index.php?showtopic=35208

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy