Jump to content
Sign in to follow this  
Taz

Mi presento!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Anche se ho già aperto alcuni girni fa una discussione sul 954 (quindi molti di voi mi conoscono già), visto che esiste un luogo per le presentazioni, approfitto per farmi conoscere meglio.

Sono di Verona e da poco proprietario di una 954 gialla 2002 (il mio sogno di sempre)

Prima di questo gioiello avevo una vecchia GSX-R '92 750...non ne potevo più in quanto a pesantezza e problemi! ...ma finalmente!

Sono patito di elaborazioni dai tempi del cinquantino, questo mi sebra un form superadatto, per scambiare idee ed esperienze!

Un lampeggio a tutti 28.gifcbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

WELCOME 28.gif

P.S. nella foto la blade sembra un kawa verde

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è vero...alla foto volevo dare un po' l'effetto di fluorescenza ma mi è riuscita maluccio...cerco di migliorare domani

Share this post


Link to post
Share on other sites

PS: Grazie a tutti dei benvenuto!!

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

taz nun je da retta!!!

so invidiosi che cia er colore piu bello de tutti i cbr del mondo!!!!!!

qui siamo tutti dei ndrk.gif quindi preparati....prendi le giuste precauzioni!! shutup2.gif ed ogni tanto passa su "a ruota libera" cosi ti renderai conto di dove sei finito!!!! clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

a.....

benvenuto!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

smile.gif TAZ....diminutivo di TAZZARO???? BENVENIIIIIUUUUUUTTTTOOOOOOOOOOOOO 22.gif

Complimenti per la BLADE...!!!

So che per te potrebbe essere difficle (sei di VR)...pero' qualche volta... se ti va' ovvio....partecipa ad una birrata delle nostre che facciamo il giovedi' a Milano....almeno ci si conosce anche di persona no?

Per saperne D+....dai una sbirciatina nella sezione NORD ITALIA... 22.gif22.gif22.gif

Buon DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOO!!!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

BenveWelcome sul Sitone!!! 22.gif

huh.gif Se il tuo nick rispecchia la tua personalità alla guida di una Blade...me sa che ce toccherà levasse de mezzo quando t'incrociamo... Taz = il diavolo della Tazmania?? (come nei cartoons??) tongue.gif

rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

più ke "Tazzaro" (che , forse per fortuna, non mi è chiaro il significato) la derivazione è dal tipico abitante della Tazmania pic00041.gif (Oltre che un anagramma del mio cognome) per come guidavo il motorino e poi macchina in gioventù pic06334.gif ...poi è arrivata la moto...dicono che non si cambia un gran che con gli anni!

A parte gli scherzi non sono così pazzo per le strade ...ci sono sempre da tenere presenti gli ostacoli in cui ci si può imbattere:.............un autovelox o una pattuglia per esempio! 43b.gif Ha ha!

user posted image

Lamps a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

PS x il Maury: Una Birrata sarebbe perfetta e sempre molto gradita...dai se passo da Milano vi faccio sapere di sicuro!

W la 106.gif oltre che la F

Lamps

Share this post


Link to post
Share on other sites
clapclap.gif B E N V E N U T O ! ! ! clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto 22.gif22.gif

BELLISSSSSSIMA Moto. sopratutto il colore (sarò mica di parte?? dry.giftongue.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites
28.gif28.gif Benvenuo Taz!!!!!!!!! credo che questo sia proprio il posto che cercavi!!!!!! Ancora benvenutooooo 22.gif28.gifsmile.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy