Jump to content
Sign in to follow this  
brutale1

Brutale1 Spera Di Essere Dei Vostri

Recommended Posts

ciao a tutti,

spero di essere presto un propretario di honda cbr 1000rr 08.

Un mio amico gia' cbr1000 munito mi ha consigliato di iscrivermi a questo sito ricchissimo di news riguardanti le nostre amate.

Non me lo sono fatto dire due volte ed eccomi qui. [cbrg][cbrg][cbrg][106][106][106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto.... sappi che la tua moto qui dentro è chiamata TDC per cui se cerchi info su questo modello sai cosa cercare... fireblade_hihihihahahahehehe.gif

ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto il significato di tdc :msg-3365-1184746693: dai a me piace tantissimo esteticamente...

piuttosto sto consumo di olio mi preoccupa, dove posso trovare informazioni sull'argomento?

quella che ho visto dal conce ha il telaio nero ,è marzo 2008,come si puo' riconoscere una moto che ha questo difetto?

aiutatemi perchè il tdc mi piace troppo altrimenti mi dovro' orientare su r1 :fireblade_cry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

LA tdc (perchè è femmina!! mica mi farai salire su un maschio??!! fireblade_hihihihahahahehehe.gif)

per sapere se consuma olio c'è solo un modo... la prendi e ci fai 1000 km ... non è una battuta.... purtroppo è l'unico modo.

Se vuoi evitarlo devi prendere una 2010 perchè neanche la 2009 è sicura al 100%

se te fai una R1 cominciamo con la "perculatio" !!! fireblade_hihihihahahahehehe.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai benvenuto e guai a te se passi a R1...(in caso fatte la R1 2009 che è fenomenale...io non t'ho detto nulla) bella :fireblade_biker:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy