Jump to content
Sign in to follow this  
Valeblade

Presentazione E Piccola Richiesta!

Recommended Posts

Ciao a tutti, grazie per avermi accolto nella vostra comunità, mi chiamo Valerio e vengo dalle Marche.

E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, onestamente non sono un'amante dei pc, ma sto passando mesi online a cercare qualche pezzo interessante per la mia Fireblade 1000 del 2006, e mi sono detto: perché non provare un forum??? Oltretutto da qualche anno mi diletto a frequentare le piste e sto cercando di indottrinare tanti amici stradaioli che come me hanno rischiato e tutt'ora rischiano troppo tra buche, olio, traffico e guardraill.

Ogni commento è bene accetto, soprattutto i buoni consigli, se qualcuno si stesse chiedendo cosa sto cercando in particolare, risponderei nell'ordine:

-Dischi flottanti (magari Brembo o pari qualità)

-Mono posteriore (magari Ohlins)

-Scarico completo (magari Akrapovic)

Un saluto a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto.

Per cercare pezzi in acquisto c'è una specifica sezione, utilizzando la quale puoi avere una gestione migliore delle richieste e delle risposte.

C'è un nutrito gruppo di marchigiani, che sembra aumentare sempre di più. Tieni d'occhio la sezione "Uscite" e magari la prossima gitarella ti unisci.

Buon proseguimento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto.

Per cercare pezzi in acquisto c'è una specifica sezione, utilizzando la quale puoi avere una gestione migliore delle richieste e delle risposte.

C'è un nutrito gruppo di marchigiani, che sembra aumentare sempre di più. Tieni d'occhio la sezione "Uscite" e magari la prossima gitarella ti unisci.

Buon proseguimento.

Ma grazie! Scusa ma già è un miracolo che sia riuscito ad iscrivermi... capirai se beccavo la sezione giusta!!! Seguirò subito i consigli! A presto Jiriki!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto nel sitone...

[28]

Ahhaha ! Che sbrocco la tua citazione!!!! Grazie Martinhell, siete forti qua! Che Blade hai???

p.s.

Tu che se del loco, ci sono solo Hondisti iscritti???

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto e come spesso diciamo a chi è in cerca di accessori per la propria bella "saluta il tuo conto in banca!!" fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuto sul forum [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto e come spesso diciamo a chi è in cerca di accessori per la propria bella "saluta il tuo conto in banca!!" fireblade_tiredcoffee.gif

Ciao Mea! Hai ragione, praticamente non faccio in tempo nemmeno a metterceli in banca!!!! :D ma qualche piccolo accorgimento per farla diventare un po' più "Bona"... "capisciammé"! ho resistito già troppo tempo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Renato! Tu cos'hai da raccontare???

Ragazzi non vedo l'ora di tornare al Mugelloooooo!!!! Magari con un nuovo scarico sotto la coda...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa ho da raccontare ?

Questo sito è altamente contagioso...... e famoso per far spendere soldi !!

Scherzi a parte, se ti metti a leggere ci sono tanti post interessanti, ed anche persone che sanno darti buoni consigli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, grazie per avermi accolto nella vostra comunità, mi chiamo Valerio e vengo dalle Marche.

E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, onestamente non sono un'amante dei pc, ma sto passando mesi online a cercare qualche pezzo interessante per la mia Fireblade 1000 del 2006, e mi sono detto: perché non provare un forum??? Oltretutto da qualche anno mi diletto a frequentare le piste e sto cercando di indottrinare tanti amici stradaioli che come me hanno rischiato e tutt'ora rischiano troppo tra buche, olio, traffico e guardraill.

Ogni commento è bene accetto, soprattutto i buoni consigli, se qualcuno si stesse chiedendo cosa sto cercando in particolare, risponderei nell'ordine:

-Dischi flottanti (magari Brembo o pari qualità)

-Mono posteriore (magari Ohlins)

-Scarico completo (magari Akrapovic)

Un saluto a tutti

benvenuto fra noi valerio ti trverai bene nel sitone e con noi ciao e daigas :fireblade_biker:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa ho da raccontare ?

Questo sito è altamente contagioso...... e famoso per far spendere soldi !!

Scherzi a parte, se ti metti a leggere ci sono tanti post interessanti, ed anche persone che sanno darti buoni consigli.

Benissimo! Io sono venuto proprio a farmi contagiare!!!!

I soldi..vabbè come dicevo prima già non fanno intempo ad entrare in banca, ma non ho grossi vizi quindi posso dedicare qualcosa alla cur della mia PATOLOGIA a due ruote..

Sai che hai proprio ragione? Già ho letto parecchie cosucce utili...bella ragazzi continuate così! I buoni consigli sono apprezzatissimi! ;-)

...piccolo Monoruota per il nostro forum!... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto fra noi valerio ti trverai bene nel sitone e con noi ciao e daigas :fireblade_biker:

Grazie Fabri!

Non sai che voglia ho di dare gas...(ovviamente lo sai, dico per dire, ci mancherebbe ;-) )

Ma come avrai letto nella discussione ho un piccolo problema con il posteriore e non riesco a darne come vorrei (in pista intendo, per strada quello che dò basta e avanza!)

Qualcuno può aiutarmi col mono????

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può dire la sua???

Ciao ragazzi "come se dice da noaltri... ve vojo béh un bel po' " :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto anche da parte mia!

quote]

Ciao Carra! Grazie per i benvenuto, hai passato in rassegna i novelli eh? siete davvero cari!

Puoi contribuire alla mia causa con qualche dritta? Ho aperto anche una discussione nel mercatino>compro>pezzi per fireblade 2006! grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto marchigiano! fireblade_ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Carra! Grazie per i benvenuto, hai passato in rassegna i novelli eh? siete davvero cari!

Puoi contribuire alla mia causa con qualche dritta? Ho aperto anche una discussione nel mercatino>compro>pezzi per fireblade 2006! grazie mille!

bisogna semrpe dare il benvenuto ai nuovi.. la prim aimpressione è quella che resta!

per il 2006 non posso aiutarti. io ho la 2003..

Edited by carra

Share this post


Link to post
Share on other sites

bisogna semrpe dare il benvenuto ai nuovi.. la prim aimpressione è quella che resta!

per il 2006 non posso aiutarti. io ho la 2003..

Grazie comunque, sei molto gentile! Spero sia stata buona allora.. ;-)

Voi mi siete piaciuti: il forum è ordinato, intuitivo ed interessante, ma soprattutto dá l'impressione di essere "pulito"...non ho mai partecipato attivamente ad un forum, ma ne ho letti parecchi, e per fortuna questo sembra molto lontano dai soliti saloon virtuali dove la gente si prende a bottigliate per qualsiasi stupidaggine.

Per adesso più che a discussioni da bar ho assistito a piacevoli ed amichevoli scambi tra gente NORMALE e questa, a mio parere, è una fortuna ed un privilegio!

Un saluto a te e alla tua millona, non si offenda la mia (e le altre precedenti o successive, ci mancherebbe!) ma è l'edizione a cui sono più grato: è la prima Maxi che ho provato, ed è stato amore!!! È lei che mi ha riportato in sella dopo qualche anno di pausa...dopo averla spenta sono andato direttamente dal concessionario!!!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'impressione che dovrebbe contare è la nostra nei tuoi confronti, e, a quanto pare, è stata buona perchè hai capito subito la filosofia di questo forum.. emh.. di questa... [famig]

Share this post


Link to post
Share on other sites

e benvenuto anche da parte mia...sei fortunato che il bruni stia un'attimino impegnato...il tuo portafoglio ringrazia...

Ciaoooo :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'impressione che dovrebbe contare è la nostra nei tuoi confronti, e, a quanto pare, è stata buona perchè hai capito subito la filosofia di questo forum.. emh.. di questa... [famig]

Così mi spiazzi, confesso che non mi aspettavo tanto:

-"Non capita così spesso di sentirsi così "a casa"!!!"

Ribadisco le mie buone impressioni, onestamente non credevo che una realtà virtuale potesse racchiudere quello che mi ha richiesto anni per riuscire a creare di persona!

Sono sicuro che questo forum abbia richiesto un lavoro a dir poco enorme (e sicuramente molto complicato)!

Per quello che può contare la mia opinione, devo fare i complimenti agli Amministratori, Creatori, Ideatori, Moderatori, insomma a tutti quelli che hanno fatto la loro parte e che, come te, contribuiscono a questa creazione.

-"Bravi! ma soprattutto grazie!! Mi ero iscritto solo per cercare di facilitare le mie ricerche (come ti spiegavo nelle precedenti), magari anche per saperne un po' di più da persone con la mia stessa passione ed invece ho trovato molto di più!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto marchigiano! fireblade_ok.gif

Ciao Fastbike! Anche tu conterraneo? No, forse non avresti risposto così...di dove sei, che moto batte dentro il tuo cuore e sotto il tuo polso???

Vedo che ti piace Kubrick...bravo, io lo adoro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il forum, prima che un mercatino e una community e noi, giusto per vantarci un po'.., siamo anche molto attivi e ci incontrimao spesso di persona.. ovviamente non con tutti, ma almeno quelli della propria zona!

io cmq è da poco più di un anno che giro da queste parti e come te ho avuto la stessa impressione e oggi non passa giorno che non vengo a fare un giro su fireblade!

se tieni d'occhio u npo' tutto il forum vedrai che non mancheranno occasioni per incontrare la gente del forum , che poi diventa amicizia che si tiene viva con il computer quando si fatica a vedersi!

cmq si ti do ragione, questa è prorpio una bellissima community!

Share this post


Link to post
Share on other sites

e benvenuto anche da parte mia...sei fortunato che il bruni stia un'attimino impegnato...il tuo portafoglio ringrazia...

Ciaoooo :5373783484577d7573f26f:

Urca...ecco la moto di cui parlavo con Carra!!! E' proprio Lei ad avermi spezzato il cuore!!!!! Stesse colorazioni...stessa linea...cercavo proprio quella dal concessionario, poi mi è capitata una mega occasione per la versione 2006...era Agosto, a cavallo delle festività, era anche Lei rossa e nera...non ho resistito, il 17 contro ogni scaramanzia, avevo già targa e chiavi in mano!!!!!

Scusa la digressione, non volevo essere maleducato..venendo a noi:

-Piacere Bishop (di Alien?: altro film Epocale!) grazie per il benvenuto, come ho già scritto siete tutti gentilissimi e tu non fai eccezione!

Chi è questo famigerato Bruni???? Qualcosa mi dice che ci alleeremo contro i miei risparmi!!!!! :D

Hai letto le mie precedenti? Ho anche una discussione aperta nella sezione mercatino-compro-cerco pezzi per fireblade del 2006...scusa ma sono un po' impedito e "fresco di poche ore"..non ho ancora manegevolezza con il Forum e non so se riesco a segnalarla diversamente o se stia addirittura violando quelche regola, in caso chiedo scusa in anticipo!

Cosa mi dici, anche tu ti sei fatto svenare da questa patologia d'Amore??? Magari ti ha iniziato proprio "il Bruni" (detto così sembra quasi maniaco di Firenze o uno dei suoi compagni di merende..ahaha come il Vanni! Rido da solo come un pirla :D non abbiatemene, mi piace scherzare ed il caldo ha finito di cuocere anche i miei ultimi neuroni buoni!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

il forum, prima che un mercatino e una community e noi, giusto per vantarci un po'.., siamo anche molto attivi e ci incontrimao spesso di persona.. ovviamente non con tutti, ma almeno quelli della propria zona!

io cmq è da poco più di un anno che giro da queste parti e come te ho avuto la stessa impressione e oggi non passa giorno che non vengo a fare un giro su fireblade!

se tieni d'occhio u npo' tutto il forum vedrai che non mancheranno occasioni per incontrare la gente del forum , che poi diventa amicizia che si tiene viva con il computer quando si fatica a vedersi!

cmq si ti do ragione, questa è prorpio una bellissima community!

Perfetto, è quello che cercavo! Di dove sei? Se si può chiedere... Il prima possibile faccio un giro sulla sezione che mi ha consigliato jiriki ... se siete tutti così sarà più facile nutrire il mio gruppetto di amici di moto qua nelle Marche e anche fuori perché no! Comunque vi invito a venirci a trovare, a detta di molti amici di fuori che ho ospitato, la nostra è una terra molto bella da girare in moto! Ma maggior parte dell'Italia lo è non trovi? Lamentiamoci pure delle mille storture che abbiamo...ma c'è anche da sottolineare che siamo proprio fortunati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy