Jump to content
Sign in to follow this  
anto66

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

:D Ciao a tutti,ho sempre posseduto una moto, l'ultima un' honda hornet che ho restituito al concessionario per la cbr1ooorr 2007 con 16000km che vado a vedere tra 2 ore,che cosa devo controllare in particolare??? grazie a chi vorrà aiutarmi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bè chiedi di provarla , controlla se ci sono segni di cadute, se ha i pezzi originali, se vedi trafilaggi di olio dalla forcella ecc ecc. Le solite cose insomma. Poi al limite fagli delle foto se vedi qualche cosa che nn ti torna e le posti qui sul forum . Comunque ottima scelta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bè chiedi di provarla , controlla se ci sono segni di cadute, se ha i pezzi originali, se vedi trafilaggi di olio dalla forcella ecc ecc. Le solite cose insomma. Poi al limite fagli delle foto se vedi qualche cosa che nn ti torna e le posti qui sul forum . Comunque ottima scelta

:fireblade_mazzodifiori: La moto è questa: cbr1000rr20073.jpg

Uploaded with ImageShack.us

colore Graphite Black, immacolata perfetta tutta originale tenuta da amatore,l'ho presa al volo!!! :fireblade_biker:

Complimenti per il forum!!! :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, complimenti per la nuova moto! Proprio bella! fireblade_ok.gif

Io abito a S.Martino in campo (PG), a 20 minuti da te. Vengo volentieri a fare quattro pieghe fino ad Orvieto ogni tanto. Spero che ci sia occasione di farci un giretto prima o poi.

A presto !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo PigMan hai toccato il tasto dolente,avevo questa bellissima hornet 09(ora stà dal conce honda di Terni) con su 2000e di accessori tipo scarico completo arrow+pc3+anticipo e molto altro ...

myhornet.jpg

Uploaded with ImageShack.us

per 2 anni sono rimasto "tranquillo" facendo qualche pinna nel mio paesello evitando accuratamente di imboccare la todi-orvieto perchè li ci si prende una malttia contagiosa recidiva,poi un collega del lavoro con un cbr600 mi ha convinto a fare il giro todi-corbara-PEGLIA-s.venanzo-marsciano-todi .... mi sono ritrovato da un preparatore a discutere di flussaggio/condotti-alleggerimenti del volano ecc. e mi sono detto: chissà se con la spesa della preparazione/motore + la moto trovo un ottimo cbr1000rr? ...ed eccomi quà! :fireblade_ok:

a giorni pioggia permettendo la porterò a casa per concludere la presentazione con una foto live!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_mazzodifiori: La moto è questa: cbr1000rr20073.jpg

complimenti, il più bel cbr prodotto negli ultimi dieci anni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti, il più bel cbr prodotto negli ultimi dieci anni!

Concordo pienamente....pur avendo il millone 2004/05 :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aiuto!!! :fireblade_cry: Il concessionario (che domani mi "dovrebbe" consegnare la moto) mi ha anticipato il libretto di garanzia con su tutti i dati della moto numero di telaio compreso,per caso girovagando nel web trovo:

"Campagna richiamo cbr1000rr 2006/2007"

Numero Veicoli: 5467

Periodo di produzione: nov 2005 set 2007

Descrizione Difetto: Possibili micro crepe serbatoio carburante

Azioni correttive: Verifica ed eventuale sostituzione

Riferimento Concessionari

Note -

Intervallo telai da: JHA2SC57A76M200023

Intervallo telai a: ....... 214856

Intervallo telai da: JH2SCD57A27M300001

Intervallo telai a: JH2SC57A67M310322

il mio n telaio è compreso nell'intervallo :msg-3365-1184746693:

a pagina 28 del libretto di garanzia "campagne di richiamo/campagne di aggiornamento" vedo che non è stato fatto niente ...

e mo che faccio??? :fireblade_cry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non è una roba drammatica, basta farglielo notare e ti può fare il controllo in mezzora (se è un concessionario honda)

si tratta del tubicino di sfiato sotto al serbatoio che se è montato in maniera non corretta si può rompere, sembra una cosa grossa ma non lo è, si sistema con un controllo

Share this post


Link to post
Share on other sites

non è una roba drammatica, basta farglielo notare e ti può fare il controllo in mezzora (se è un concessionario honda)

si tratta del tubicino di sfiato sotto al serbatoio che se è montato in maniera non corretta si può rompere, sembra una cosa grossa ma non lo è, si sistema con un controllo

Inserendo il numero del telaio sul sito honda esce il messaggio dove dicono che la moto è tra quelle oggetto del richiamo ...chiamo il concessionario honda gli faccio notare la cosa e gli sottolineo che sul libretto di garanzia la pagina richiami è in bianco ... dopo 20 minuti mi dice che è tutto a posto ma come faccio a fidarmi se oggi pomeriggio stavano per consegnarmi la moto CON UNA 180 AL POSTERIORE!!! Per fortuna me ne sono accorto,si sono scusati e la consegna è rimandata a domani o dopodomani, magari piove :fireblade_cry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se mi rispondo da solo ma ...

Ritirata!!!

cbr20111013184114.jpg

Uploaded with ImageShack.us

gomma a posto,ho fatto un giretto e che dire...si alza e non te ne accorgi :fireblade_fischio: ,grande moto :fireblade_biker: ,dolce :fireblade_bacino: e cattiva :fireblade_ok: .

Ciao!!! :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se mi rispondo da solo ma ...

Ritirata!!!

cbr20111013184114.jpg

Uploaded with ImageShack.us

gomma a posto,ho fatto un giretto e che dire...si alza e non te ne accorgi :fireblade_fischio: ,grande moto :fireblade_biker: ,dolce :fireblade_bacino: e cattiva :fireblade_ok: .

Ciao!!! :fireblade_mazzodifiori:

Ciao e benvenuto, ottima scelta non te nè pentirai... [106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy