Jump to content
F.78

Conoscete Moto Xp Ricambi

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Qualcuno ha acquistato caserme ABS da motoxpricambi ????

Io vorrei fare un bel restyle alla mia piccola e volevo comprare da questo sito una replica a verniciatura economica. Mi sembrano di buona qualità.

Nn vorrei aspettare una vita prendendole all'estero ed avere problemi in dogana.

Voi chei consigliate???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sul forum c'e' una recente esperienza con questo venditore disastrosa in cui rimoiange di non aver acquistato quelle cinesi. Adesso cerco e te la trovo, sono Google!

Eccccla qua: http://www.fireblade.it/forum/index.php?showtopic=47119

Edited by maden954

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow grazie per la dritta.

allora un consiglio:

Dove posso comprarle qui in Italia?????

non vorrei aspettare troppo ed avere problemi con le dogane.

Non sono molto pratico.

Ho letto nei vari post che alcuni le prendono dalla cina e poi ci smanttano molto... la cosa non fa per me.

rischio di non riuscira ad andare più in moto. ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ti do questo link, forse sono cinesi, ma aspetta altre risposte che magari è ancora lo stesso venditore di cui sopra... tra l'altro sta a Roma...

http://www.euromoto1.it/carene_carenature_abs.html

Trovato anche questi http://www.carbonking.it/Default.aspx

Edited by maden954

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non mi farei troppi problemi a prenderle all'estero, io ne ho presi due set a distanza di due anni uno dall'altro e mi sono sempre trovato bene ed eviti il ricarico degli speculatori italiani.

CHINA 4 EVER!!!!

Da Motogp ricambi ci ho comprato un set di adesivi da mettere sulle vtr ma facevano alquanto schifo, lassa perdè ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

vai trnquillo con le cinesi,,,,a un amico in 20 giorni le sono arrivate a casa,e non sono affatto male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi potreste consigliare un sito o un utente ebay a cui fare l'ordine con tranquillità?

Cattivik te da chi ti sei servito???

Grazie per l'interessa ragazzi !!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

SON CONTENTO DI AVER SALVATO UN'ALTRO UTENTE!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non mi farei troppi problemi a prenderle all'estero, io ne ho presi due set a distanza di due anni uno dall'altro e mi sono sempre trovato bene ed eviti il ricarico degli speculatori italiani.

CHINA 4 EVER!!!!

Da Motogp ricambi ci ho comprato un set di adesivi da mettere sulle vtr ma facevano alquanto schifo, lassa perdè ;)

Mettici un link, grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti.

Qualcuno ha acquistato caserme ABS da motoxpricambi ????

Io vorrei fare un bel restyle alla mia piccola e volevo comprare da questo sito una replica a verniciatura economica. Mi sembrano di buona qualità.

Nn vorrei aspettare una vita prendendole all'estero ed avere problemi in dogana.

Voi chei consigliate???

Fossi in te le prenderei dall'estero, tanto aspetteresti lo stesso 20 gg lavorativi, e con risultati disastrosi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che hai scritto? :P

se cercate nella sezione tuning estetico poi usate la funzione "cerca" , ci sono decine di discussioni e link in merito

esempio :

http://www.fireblade.it/forum/index.php?showtopic=43365&hl=cinesi&fromsearch=1

http://www.fireblade.it/forum/index.php?showtopic=42298&hl=cinesi&fromsearch=1

ecc... ecc...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che hai scritto? :P

se cercate nella sezione tuning estetico poi usate la funzione "cerca" , ci sono decine di discussioni e link in merito

esempio :

http://www.fireblade...si&fromsearch=1

http://www.fireblade...si&fromsearch=1

ecc... ecc...

m'appoggio spingendo piano piano :P

me trovate pure a me se cercate bene bene ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oltre alle esperienze di gente del sito, ho fatto una ricerca sul web e ci sono solo pessimi giudizi e commenti su questo venditore: lassa perdèee...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti.

Qualcuno ha acquistato caserme ABS da motoxpricambi ????

Io vorrei fare un bel restyle alla mia piccola e volevo comprare da questo sito una replica a verniciatura economica. Mi sembrano di buona qualità.

Nn vorrei aspettare una vita prendendole all'estero ed avere problemi in dogana.

Voi chei consigliate???

Vai su ebay e digita bike-z clicca sui suoi prodotti e cerca la tua carena, io in venti giorni le ho avute a casa.

buona ricerca, se hai dei problemi contattami pure, Ciao Calogero

Share this post


Link to post
Share on other sites

menguic, come hai rislto ??

hai ordinato all'estero o ti sei tenuto quelle di motoxpricambi???

Come vedi dalla foto fell'avatr son riuscito a montarla a forza di asolare fori, e qualche cricca della plastica, perche' è plastica e non abs, anzi plasticaccia!!! dato che ho ancora tutto il basso carena originale anche se rovinato penso che riparero' le vecchie e cerchero' un cupolino originale da qualche parte e quest'inverno rimonto tutto originale. Fanc... a loro !!!!!!

Edited by menguic

Share this post


Link to post
Share on other sites

ops vero... sorry

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il le ho comprate da moto Xp ricambi le carene della mia CBR 1000 RR!! Le carene non sono male, ho avuto un problema che una fiancata repsol mi si è deformata per i lcalore e mi è stata prontamente sostituita!! Poi mi hanno fatto modifiche di colore senza mai sovrapprezzo!!! Le carene sono pari a quelle cinesi, ma hai il vantaggio che le vedi di persona, se hai problemi vai da loro, e alla fine li paghi pressapoco come quelle cinesi!!

Ecco il risultato con carene installate!!! La vasche erano protette con paracalore, mentre le fiancate no e una è sono rovinata in corrispondenza del radiatore parte bassa.

Per la cornaca, questa notte mi hanno sfondato il garage e mi hanno rubato la mitica Cbr 1000 rr Repso ancora immacolata!

Grazie mitica Repsol per le emozioni che mi hai regalato!!

Ciao

1t0t4j.jpg

Edited by nibiru

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dio li fulmini.... (i ladri non moto xp )

Share this post


Link to post
Share on other sites

...a meno che non sono stati loro che sono venuti a prendersi le uniche carene che avevano azzeccato!!!

A parte gli scherzi, mi dispiace! Brutto colpo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace per l'accaduto e che gli bruciasse il *didietro* a vita (i ladri) Brutte merde!!

Per Motoxp io per il momento posso solo dire che mi sono trovato bene sia nella comunicazione sia nel materiale arrivato(adesivi replica aragon) starò a vedere più avanti come si comportano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Porca Trota...e anche porco il Trota :8: .......solo al pensiero che mi portino via la motina :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: non ci posso pensare...

hai tutta la mia solidarietà....e LORO hanno tutte le mie maledizioni :glare:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy