FIREBLADEYER 0 Report post Posted April 1, 2017 Anch'io ho avuto una pessima esperienza con questi signori. Sconsiglio vivamente Share this post Link to post Share on other sites
oldsnake 9 Report post Posted April 19, 2017 Confermo, motoxp ricambi = merda le carene sono fatte male, si spezzano da sole con il tempo (moto tenuta in garage per un anno e ha percorso massimo 20 km) colature del lucido, adesivi che ruotano sotto la viteria della carenatura, attaccati in maniera asimettrica e non rifiniti sui bordi. Pietosi sotto ogni punto di vista. Share this post Link to post Share on other sites
FIREBLADEYER 0 Report post Posted August 11, 2017 On 19 aprile 2017 at 19:50, oldsnake said: Confermo, motoxp ricambi = merda le carene sono fatte male, si spezzano da sole con il tempo (moto tenuta in garage per un anno e ha percorso massimo 20 km) colature del lucido, adesivi che ruotano sotto la viteria della carenatura, attaccati in maniera asimettrica e non rifiniti sui bordi. Pietosi sotto ogni punto di vista. Hai ragione, non ci volevo credere ma oggi mi e' capitato esattamente cio' che hai scritto. Il calore a sciolto e spaccato le carene inferiori. Share this post Link to post Share on other sites