Jump to content
Sign in to follow this  
Guest il Conte

; )

Recommended Posts

Guest il Conte

Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un CBR 929, compagna di tanti km e tante sgroppate, che non mi ha mai tradito, anche se chi la cavalca non è sicuramente un manico, ma lei è stata così gentile da non faglielo mai notare. wink.gif

Però con il passare degli anni, le nuove belve sono diventate sempre più appetibili e mi sta venendo voglia di cambiarla con qualcosa di più moderno. Non necessariamente più potente, visto che di birra ne ha abbastanza pure lei...

La paura è però di trovarsi fra le mani qualcosa di non così sfruttabile, non così "indulgente", non così affidabile...

Aiutatemi! tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!!!!

22.gif22.gif22.gif

non saprei cosa consigliarti... dipende molto da cosa vuoi da una moto..

quello che hai direi che è già un ottimo compromesso...

la cavalleria nn gli manca di certo, sfruttabilità idem...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

Ma benveWelcome sul Sitone!!!

Togliti tutti i dubbi e fatte la millone tutta nera..... (anche se il pulpito dal quale proviene 'sta predica, forse, è quello più improbabile...c'ho "ancora" la Blade del '99....)

cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il Conte

Grazie dei benvenuto!

In effetti non mi dispiacerebbe il millone... Chi cel'ha mi sembra che si trovi benone!

Prima però dovrei vendere la mia... Robertone, guarda che è un affare! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto!!

Io la penso così: ti basta? Sei soddisfatto? E allora perchè tradirla?

Se è solo per qualche miglioria estetica si può rimediare, del resto anche le nostre donne a volte o spesso riccorono al trucco per piacere di più no? 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benveWelcome (vabbè Robbertò??? 22.gif ) nella culla dei ndrk3.gif Targati Fireblade clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Per la moto L'appoggio in pieno a GIOrr wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il Conte

Ma come le donne, quando vedi una ventenne con una minigonna da capogiro, ti vien voglia di cambiare... o no?? 94.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh disgraziato! 71.gif

beh... si (lo posso dire tanto la mia ragazza non legge rofl.gif ) però poi rimani coi sensi di colpa

cmq, a parte gli scherzi... il millone è uno spettacolo 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il Conte

Hai provato anche un 929? Ci sono davvero grandi differenze?

Beh, capisco che sia più potente, però giustifica l'investimento di 6.000 euro??

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio più caro amico ha una 929 del 2001 grigia. L'ho provata e lui ha provato la mia.

L'impostazione di guida e la cisclista ti fanno trovare un maggior feeling con la strada, questo almeno è quanto dice lui. Io, passando dal 1000rr alla 929 ho notato una postura decisamente più "turistica" (occhio ai termini virgolettati eh.. faccio notare la differenza)

ma questo lo si nota già passando da una 929 ad una 954.

A livello di motore la differenza di coppia e cavalli la noti, ma non è che sulla 929 passeggi e sulla 1000rr voli. La si nota il giusto, ma la differenza maggiore secondo me la noti in movimento: la 1000rr ha una ciclistica che reputo sopraffina

Se hai la possibilità di provare una 1000rr fallo così ti togli qualche dubbio wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC
... Robertone, guarda che è un affare! 22.gif

A Conte...nun ce provà!!!

La mia Bladdina NON si tocca... tantomeno penso di v€nd#§rl@ (tié, manco riesco a scriverla 'stà roba... tongue.gif) dopo che l'ho sognata, agognata, sudata per sette anni prima di potermela comprare...

Semplicemente E' parte di me... è HRobertinaC inside pure lei...

Non c'è millona che tenga, la mia Bladdina su di me ha ancora un fascino ineguagliabile da qualunque altra moto.

E poi è l'ultima di una stirpe a voi tutti sconosciuta ormai: una batteria di carburatori VERA, poca elettronica e solo dove serve... Qualcuno una volta disse: "...quello che non c'è non si rompe..." (cit. Enzo Ferrari)

Mò mettetece 'na pezza...

44b.gif dei ndrk3.gif = ARI-AUGH!!!!

@Snaf: lo vedi pure da solo che così è moooolto meglio!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si Robbè, mooooolto meglio 22.gif

P.S.

La batteria di carburatori me la ricordo eccome, sapessi quanto m'è mancata quando passai dal CBR '97 al 2001 sleep.gif

C'ho messo na pietra sopra solo dopo l'arrivo di O'ANIMALE 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bENVENUTO cool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

@ il Conte: benvenuto...

@ Robbertone: poi ora che le hai fatto rialzare il Kuletto è anche meglio, vero???

@ Giorr: hai ragione... qualche miglioria può fare solo bene ad un rapporto che dura da tempo... con le moto e con le donne! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC
....poi ora che le hai fatto rialzare il Kuletto è anche meglio, vero???....

71.gif94.gif71.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto, se vuoi una moto per farci tutto(compreso uscire la domenica per prendere un gelato in due) fatti il cbr 1000 wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il Conte

Grazie x le dritte (o dovrei dire thank you wink.gif ).

In effetti a dar retta alle riviste, ogni 6 mesi dovremmo cambiare la moto 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e.............. fatti il 954 22.gif22.gif22.gif

94.gif94.gif94.gif94.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto 22.gif22.gif

Possiamo fare così, giusto x fare un passo alla volta tu vendi il 929 r compri il mio 954, io ti vendo il 954 e mi compro il Millone, così poi ti doco se ne vale la pena e magari quando esce qualcosa di nuovo tu vendi il 954 e ti compri il mio millone, io vendo il millone e mi compro........[continua]....... sticazzi.gifsticazzi.gif

sennò a che servono gli amici?? 22.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
....poi ora che le hai fatto rialzare il Kuletto è anche meglio, vero???....

71.gif94.gif71.gif28.gif

ciao conte e perdonami l'OT (off-topic)

Ma Robertò che gli hai fatto alla tua motoretta??? so rimasto indietro (come sempre d'altronde 67.gif62.gif62.gif )

E postale ste foto !!!!!!!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy