Jump to content
Sign in to follow this  
mengo

Ciao A Tutti

Recommended Posts

ciao sono Fabrizio dalla provincia di Reggio Emilia, sono felice possessore di un cbr 1000 del 2004 con cui nel primo anno ho girato solo pista al mugello e a misano, da alcuni anni lo uso poco tant'è che ha totalizzato 5500 km totali, ma è accudito nel box manco fosse un figlio. Mi piacerebbe incontrare altri ragazzi con la passione per questo modello e magari incontrarsi davanti ad un aperitivo, o a partecipare a dei raduni , sono un pò restio invece ad uscite di gruppo perchè mi immagino già come và a finire :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Mengo...per la tua belve qui troverai molte info e anche tante persone con cui condividere uscite e pistate...senza parlare delle magnate!!!! [mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, che nik del Mengo :) da dove proviene?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, che nik del Mengo :) da dove proviene?

la provenienza iniziale è roma quartiere garbatella, e l'inizio motociclistico è stato sulla flaminia nel 1994 insieme ad un gruppo ormai di pensionati :To funny: i pistoni grippati, ora dopo anni a manetta spalancata su alcune piste (mugello,imola,misano) e sulla futa sono tornato a più miti giretti anche aiutato dall'ultimo volo che mi ha lasciato qualche acciacco, ma non disdegno ogni tanto di tornare in pista.

Ora vivo a reggio emilia per motivi di lavoro ed ho trovato la donna del posto per cui mi sa proprio che rimarrò da queste parti , se c'è qualcuno in zona una biretta un giretto si può fare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mancheremo... Benvenuto [106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben arrivato sul Sitone!!! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto... :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy