Jump to content
Sign in to follow this  
devid70

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Salve smanettoni... 🻠Sono di pavullo (mo) se c'è qualcuno in zona x uscite e ritrovi... Ancora un saluto a tutti.... 🚳

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto devid..raccontaci della tua esperienza..che moto hai? Vogliamo le foto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Welcome

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto devid..raccontaci della tua esperienza..che moto hai? Vogliamo le foto :)

mmmmm... nel 1995 la prima honda.... VFR 750 ... anche chiamato il diavolo bianco!!!! gran motore ma la ciclistica...AIUTOOOOO.... tanto x darvi un'idea del mio Q.I. passaggio di proprietà alle 11,30 e alle 15 la stradale mi ferma a BERCETO (pr)... prima abitavo a parma, e mi da 54mila lire di multa..... [police] poi passato al gsx-r 750 del 2000... e qui cominciano i dolori... di ossa però!!!! [weeee] polso, ginocchio rifatti... [28] stop x 7 anni e ora la più bella moto CBR 954!!!!! [mitttico][banana]:5373783484577d7573f26f: comprata da un collega che l'ha usata una decina di volte poi parcheggiata PERCHE' ANDAVA TROPPO FORTE... To%20funny.gif moto perfetta nemmeno un segno 33000 km del 2003.... 2000euro con passaggio!!!!! e l'ho anche convinto che è stato fortunato a trovar da venderla!!! To%20funny.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

2000euro un 954 è buono :) l'hai convinto bene al tuo amico :) :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questi sono affari!!!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!! Ottimo acquisto. Vedrai che soddisfazioni! Fai solo attenzione a non farti prendere dal vortice della "proiettilizzazione"!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto e nn dare retta a raidir e vedi di proiettilizzarti x benino...innanzitutto Flangia, shift holder, tubi in treccia, filtro aria, cornetti, centralina e scarico...poi l'assicurazione e il bollo...ahahahahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah... da fine mese comincio le modifiche.... ma non così esasperate!!!! :8: qui bastonano forte sulle modifiche.... [police][carcere]B) a fine stagione la preparo x la pista.... poi si che modifico.... pista MARZAGLIA da me dista 35 km.... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy