Jump to content
Sign in to follow this  
Mr Repsol

Buongiorno Bella Gente

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, il mio nome è Andrea ed è un piacere far parte del forum.

Possiedo l'ultimo gioiello fireblade e sono di ostia, sarebbe un piacere passeggiare sul lungomare romano fermansosi a gustare una buona macedonia e fare consocenza, se siete di zona non esitate a contattarmi.

Un saluto a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto...mbè faccela vedè la creatura no??

Occhio a RoadRunner che è di Roma...si dice che sia FLOCIOOOOO :To funny: :To funny: :To funny:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaooo e benvenuto... Occhio, Skualo e Roadrunner sono ragazzi "alternativi"....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi non sono pratico sui forum, spero di imparare alla svelta e di non commettere errori nello scrivere.

Maverick non disdegno un mezzo litro di romanella, offri tu?

Bishop non ho foto montata, anzi ne ho 2 ma non sono un granché l'ho acquistata da poco e sta facendo un bel make up, avevo.la 2009 ed ho tolto tutto il materiale racing per montarlo qui, ma ho trovato un intoppo sullo scarico che differisce come codice articolo ma si montava lo stesso.

Per farla breve montando le carene che sono più strette sul puntale della 08 11 si è rischiato di fonderle, stessa cosa per la ventola di raffreddamento destra.

Se tutto va bene lunedì arriva lo scarico e per metà settimana la ritiro e finalmente la provo, sono curioso di provare tante chicche

posterò subito una foto quando la porto nella tana.

Grazie a tutti per l'accoglienza

Grazie x la dritta su roadrunner, hihihihi

Share this post


Link to post
Share on other sites

andrè benvenuto.. Pronto ad andare in bancarotta? Qui trovi di tutto dalle preparazioni serie alle flociate :) :) :) c'è gente che monta anche la luce di KITT nel cupolino uahuahuahuahuah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben arrivato... occhio che di tipi strani ce ne sono molti altri oltre a quelli che già ti hanno menzionato ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto sul Sitone!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi sto in banca rotta da quando sono nato, mia mamma mi ha sempre chiamato il principino andrea mani bucate.

Auto e moto la mia disgrazia.

A dire il vero mi sono iscritto oltre che per fare nuove amicizie anche per trovare una chicca che risolverebbe il mio problema.

In quale discussione si parla di ventole del radiatore? Mi occorrono di metallo Sapete indirizzarmi.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi ho un altro quesito, stavo dando un occhiata al forum e ho notato che qui avete fatto le cose in grande, esiste un area dedicata alla compravendita.

Avrei qualche ricambio della vecchia 2006 e qualcosa racing della 2009. Per poterli inserzonare occorre qualche permesso oppure. L'accesso è libero?

Fatemi sapere così evito di fare sciocchezze.

Buona giornata hondistiiiiii

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accesso libero alle inserzioni. Sono gradite foto e prezzi chiari.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy