Jump to content
Sign in to follow this  
natty81dread

Buongiorno A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti, sono nuovissimo del forum e da ieri pomeriggio possessore di un CBR929RR del 2001 usato e messo giù da pista.

Mi chiamo Carlo e questa sarebbe la mia prima 4 cilindri, fin'ora ho sempre avuto bicilindriche: CB500, 748s, tuttora ho un S2R1000 che uso sia in strada che in pista.

Ultimamente ho iniziato a sentire la necessità di avere una moto da usare esclusivamente in pista, e qui entra in scena il mio ultimo acquisto.

Non vedo l'ora di portarla in pista per scoprire come va, ho un po' di timore a causa del considerevole aumento di potenza massima rispetto alle moto che ho sempre portato in pista, ma ho la stessa fregola di un bambino che non vede l'ora di scartare il regalo di compleanno!

Auguro a tutti una splendida giornata,

Carlo

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Carlo, benvenutooooo........vieni alla pistata Raduno di domenica a Misano, cosi' inizi a conoscere qlc del Sitone e provi la bestiola in Pista [clap]  [clap] [clap]  [clap]  [clap]  

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Carlo, benvenutooooo........vieni alla pistata Raduno di domenica a Misano, cosi' inizi a conoscere qlc del Sitone e provi la bestiola in Pista [clap]  [clap] [clap]  [clap]  [clap]  

Mi piacerebbe molto, ma questa domenica è pressochè impossibile che riesca ad esserci per due motivi: il primo è che ho già un impegno improrogabile, il secondo è che la moto al momento ha il cambio tradizionale, mentre io guido con il cambio rovesciato da parecchi anni ed ormai tornare al tradizionale sarebbe un problema, senza considerare che il Monster ha il cambio rovesciato, ed avere una moto in un modo e una moto in un altro è un ottimo modo per fare casino.

Sto leggendo il forum per capire quali soluzioni sono state adottate per ovviare alla cosa, visto che non basta semplicemente girare il millerighe.

Cmq conosco già un utente del forum, che mi ha consigliato di venire qui e che mi ha già invitato per la pistata di domenica, anzi, lo ringrazio immediatamente perchè sto leggendo un sacco di cose interessanti, grazie mille Gabriele.

Giuro che appena possibile e appena prendo confidenza con la moto, sarò dei vostri per una bella pistata e magnata!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest signore.del.kaos

benvenuto, anch'io mi sono appena iscritta, mi ha fatto una soffiata la mia amica barby

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Mestre.....

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto carlo ;) ottima moto.. fammi sapere come va in pista giache io per quest'anno sicuramente non potrò provarlo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto,

anche io se dovessi cominciare a guidare una moto con il cambio rovesciato farei senz'altro casino.....

Vedrai che la moto ti darà subito confidenza e la guiderai con piacere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto! per il cambio rovesciato mi e stato detto di usare la leva cambio della CBR 1100 XX e risolvi =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy