Jump to content
Sign in to follow this  
Guest signore.del.kaos

Buonasera A Tutti...

Recommended Posts

Guest signore.del.kaos

no no non sono mica onassis ahahahah massimo 8-9 mila euro...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest signore.del.kaos

Oddio.....non posso crederci...... CONFERMO! CONFERMO!!!....TUTTE le banane che ballano!! [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana]

ape maya sta booona che ti strizzo e ti faccio uscire tutto il miele....statte bbbbbonaaaaaaaa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Senti maaaaaaaaa....un bicilindrico no? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest signore.del.kaos

semmai un triciclo ma poi tu non ci stai dietro.....e io non pedalo anche per te!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bona la porchetta....mmmmhhhhhh....quanto me manca Andre'! :fireblade_sbav: :fireblade_sbav:

Va beh, torniamo in tema. La mia proposta circa un bicilindrico era legata al vento nefasto che ogni tanto colpisce il sito e convince qualcuno a passare ad una crukka nota come MUKKA!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti..

 

il nostro amico di osaka ha ragione, tante ma tante tante tante banane che ballano ahahhahaha...ma una marea ahahahah e poi chiedetelo a rov è stato il primo a visitarmi su skype..

 

Comunque ragà a me serve una moto, appena ho in mano il risarcimento del mi omo devo comprare una moto...e quindi mi servirebbero un sacco di consigli, massimo 8-9 mila massimooooooo....naked e dire un pò comoda dato che avevo una gsr ed era più comoda di uno scooter, ma anche potente, prestazione coppia con partenza 5.000 giri, mi sono guardata in giro ma cavolo ci sono delle moto che partono a 8.000 giri...dei fermi praticamente...

CIOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??????????????????????????????????????????????????????????????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest signore.del.kaos

altro che panino con la porchetta, porca miseria...bei ricordi, usciti dalla disco alle 5 del mattino con porchettaro li fuori, altro che ciambella o bombolone, panone e patatine e poi a casa, doccia e a letto per un paio di ore, poi svegliaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

tesoro come cioè????

 

te lo spieghi in mp don't worry...!!!! comunque ripeto, sul mio account di skype ci sono tante ma tante tante ma tante banane che ballano ahahahah......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh che è sto mistero??? Sto sito dovrebbe cambiare nome.. Beautyfull. It

Uahuahuahuahuah

Edited by CBRista
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest signore.del.kaos

cbr potrebbe essere una ottima dire!!!!

 

ma noooooo dai il mistero lo dovete risolvere voi, tante bananine che danzano felici felici e ape maya che produce il miele per tutti noi!!!

 

comunque a parte il miele e le banane per il momento stop alle scelte di moto....possiamo parlare di altro, ma piano piano che altrimenti impazzisco, uno alla volta ah ah ah ah ah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmmmmhh la curiosità é donna e non mi farò un account Skype solo per capire eheheheheheh prima o poi uscirai allo scoperto... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

altro che panino con la porchetta, porca miseria...bei ricordi, usciti dalla disco alle 5 del mattino con porchettaro li fuori, altro che ciambella o bombolone, panone e patatine e poi a casa, doccia e a letto per un paio di ore, poi svegliaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

tesoro come cioè????

 

te lo spieghi in mp don't worry...!!!! comunque ripeto, sul mio account di skype ci sono tante ma tante tante ma tante banane che ballano ahahahah......

Emi, mi pare non ci sia niente da spiegare in mp,relativamente al Rov,...... ho mi sbaglio????? inoltre mica è stato lui il primo a conoscerti in skype. Cerchiamo quindi di non fare intendere situazioni che non si sono verificate 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahahahahah

Boni ragazzi state boni

Barby non farti salire la pressione, tanto come dici te non c'è niente da fraintendere.

;)

Ricominciamo a parla' de moto va!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:) tranqui la mia pressione è appostissimo, 1.8 davanti e 2.0 dietro :)

 

Grande la nostra Barby!!!!  Mi hai fatto morire!! :fireblade_hihihihahahahehehe:  :fireblade_hihihihahahahehehe:  :fireblade_hihihihahahahehehe:  Sono davvero felice che tu e Rov siate tornati sul sito. Questa e' una grande famiglia e dispiace perdere qualche membro.  Va beh....come dice Mardoc parliamo di moto: che vi siete accattati alla fine?

Edited by Raidir

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no ...chiedevo alla titolare del post che si e' accattata come moto. Ho capito che stava scegliendo un modello Honda

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy