Jump to content
Sign in to follow this  
evoskiz

Lamps!

Recommended Posts

ciao a tutti! Mi chiamo Federico, ho 23 anni e abito nella provincia di Treviso (veneto). Da settembre 2013 ho coronato il sogno della mia vita, perciò sono possessore (e direi anche fiero!) di un 954 del 03 :) Purtroppo non ne vedo molte in giro dalle mie parti, quindi mi farebbe molto piacere conoscere di persona qualche 954ista per fare un giro assieme, per valutazioni osservazioni e consigli vari...ovviamente mi farebbe piacere conoscere anche altri bikers a prescindere del modello di moto con cui hanno una relazione :) P.s. Sono sempre disponibile per un bel giro in compagnia...però non smonto finché non mi fa male il *didietro* :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao bello...del nord est siamo un pò di utenti tra cui io (vicino sacile), giocas (udine), makdoc (sacile), divinomiro (treviso), poi altri un pò più lontani che sono carra e gab (verona), Alessia954rr (merano)...

Se ti serve qualche consiglio chiedi pure...

;-)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Welcome Federico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao evo.... Mi spiace che non ci siano più moto vecchie come la tua in giro ma non fa nulla.... Facciamo lo stesso un giretto ogni tanto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella li! Grazie per l'accoglienza! Io ho le grafiche castrol di edwards, mai incrociato? Io ho ricordi di un 954 giallo dal bolognese sul fadalto, uno nero e rosso vicino al vajont e uno blu non ricordo dove di preciso....è da marzo che giro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora non posso essere io se è da marzo...io da giugno 2012 non vado piu in strada con la moto ma solo in pista!!!

;-)

Se vuoi farti una scappatina on track segui gli appuntamenti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah si, ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con un paio di ragazzi a rijeka il 2 giugno che erano appunto del sito....cmq la moto è fantastica e non intendo solo a livello estetico. Ha una bella erogazione molto lineare. Ed una ciclistica non male, a volte la sento un po lenta ed impacciata ma credo ci voglia un po di settaggio tra forcella e mono. Devo dire che per ora il posteriore è molto ballerino in staccata. Cmq purtroppo non ho avuto l'occasione di provare altre moto apparte un 600rr del 03 ed un r1 del 99 ma solo per qualche km, quindi neanche il tempo di prendere un po di confidenza....

Share this post


Link to post
Share on other sites

R1 99 ...... ecco perchè definisci lineare il 954  ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah si, ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con un paio di ragazzi a rijeka il 2 giugno che erano appunto del sito....cmq la moto è fantastica e non intendo solo a livello estetico. Ha una bella erogazione molto lineare. Ed una ciclistica non male, a volte la sento un po lenta ed impacciata ma credo ci voglia un po di settaggio tra forcella e mono. Devo dire che per ora il posteriore è molto ballerino in staccata. Cmq purtroppo non ho avuto l'occasione di provare altre moto apparte un 600rr del 03 ed un r1 del 99 ma solo per qualche km, quindi neanche il tempo di prendere un po di confidenza....

Share this post


Link to post
Share on other sites

sinceramente mi sembra che abbia meno coppia l'r1....sarà per lo scarico completo mentre il mio è originale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora forse eravamo noi...io e carra

;-) eri tu 1 dei 2 ragazzi che è venuto in box???

Share this post


Link to post
Share on other sites

welcome Federì ;) era da quando mi sono iscritto io che non leggevo una bella presentazione UahuahuahuahuahuahUahuahuahuahuahuah scherzo.. posta qualche foto della bestia dai.. non essere timido ahahahahahah divertiti qui dentro compà ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, io ero quello con la maglietta repsol mentre l'altro ragazzo è il mio amico con l'r1. Cmq gentilissimi ragazzi per la disponibilità ed i consigli che mi avete dato. Grazie CBRista ho cercato di fare del mio meglio ;) appena riesco carico qualche foto, ho solo il telefono per il momento e si va parecchio male...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto in famiglia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellaaaaaa...dai una bella spulciata nel forum e vedrai quanti bei consigli trovi per il 954...

;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti ne ho già trovati una marea e ne domanderò altrettanti :) grazie a tutti per l'accoglienza comunque

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy