Jump to content
Sign in to follow this  
Roby78

Carene Cinesi

Recommended Posts

No Rombo... non so se esiste una moto che possa essere paragonata alla bindi.... forse la versys che piace a Gio ahhhhaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie Motroxp, si rotte e deformate subito, se devi cambiarle vai di cinese diretto, sono migliori, e costano meno, consiglio questo venditore 

http://www.ebay.it/itm/271570008148?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

davvero?? le carene di moto xp hanno fatto quella fine?? beh grazie della dritta..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ti consiglio quelle cinesi, piu precisamente da auctmarts, io le ho su da piu di 1 anno e nessun tipo di problema.....accoppiamenti quasi perfetti, qualita verniciatura piu che discreta e montaggio perfetto.....pagate 450 spedite

 

post-15515-0-43931400-1360188385_thumb.jpg
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottimo. mi sa proprio che va a fortuna, tra un venditore e l'altro ...bisogna essere fortunati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quelle carene hanno 5 anni perché erano le mie e tutto sommato sono ancora in discreto stato.... Secondo me anche in questo caso va a cul0...

...........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi offrono troppo poco, per il momento, e con quelle che ci sono su distrutte sin da nuove ci prendevo ancora meno

Share this post


Link to post
Share on other sites

a dire la verita' io le ho maneggiate, 2 anni fa a l mugello, e come qualita' sono davvero buone, adesso credo che quelle stesse carene le abbia Alessia954rr montate sulla sua,e da quel che ho visto sono ancora in ottimo stato, quindi mi aspetto come minimo lo stesso risultato, preciso pero' che non credo siano dello stesso venditore, ma senz'altro meglio di quelle di motoxgp, fuor di dubbio :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
:( non me piacciono

Share this post


Link to post
Share on other sites

:( non me piacciono

in che senso, il colore?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La grafica.... 2008 su 2007.

Ne avevo vista una tempo fa e nn era il massimo. Meglio la tua attuale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La grafica.... 2008 su 2007.

Ne avevo vista una tempo fa e nn era il massimo. Meglio la tua attuale.

oddio...purtroppo da questo venditore, della mia serie hrc non c'era, obtorto collo ho preso quella colorazione, non c'era altro di mio gradimento....dai non sara' male su su un po' di 8mismo no? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahhhhh :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

HRC-cbr1000rr.JPG

Anche se non identica....

Forse la tua è come quella che aveva niko 1380907_9b1551597e53ce36.jpg

Edited by fastbike
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Queste erano le mie,montate in febbraio 2009 e vendute insieme alla moto in febbraio 2013 usate spesso in pista e poco in strada in quanto in strada non ci giravo quasi più alla fine erano ancora in ottimo stato,per una spesa di 450 euro circa...quindi per me se le hai acquistate hai fatto benissimo 😉

post-2041-0-57351400-1409988429.jpg

post-2041-0-87914700-1409988464_thumb.jpg

post-2041-0-56090800-1409988692_thumb.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Invece le mie Itlianissime a dire di Motoxp, sin da appena levate dalla confezione, si scrostava la vernice, montandola si rompevano gli attacchi, lavandola si crepava, dopo 2 ore 2, la vasca si deformava per il calore nonostante scarico originale, 600€ spese, e quando reclamai via email ed andando in azienda vicino Verona, mi risposero che era colpa mia.....Adesso stanno su per opera dello Spirito Santo, dopo parecchie riparazioni. Non ne posso PIU'!!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed alloraaaaa, arrivate montate, materiale moolto simile all'originale, qualche asola, ma alla fine è quasi perfetta, il monoposto ho voluto mantenere il vecchio, ma il nuovo me lo tengo, e non lo vendo|| :)[banana]  [banana]  [mitttico]post-15507-0-29788600-1414226093_thumb.jpgpost-15507-0-60637500-1414226141_thumb.jpgpost-15507-0-61386400-1414226257_thumb.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai avuto qualche problema con le spedizioni? dicono che di solito la dogana le blocca e bisogna pagare per averle..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy