menguic 57 Report post Posted October 27, 2014 (edited) hai avuto qualche problema con le spedizioni? dicono che di solito la dogana le blocca e bisogna pagare per averle.. No nessun problema..arrivate a casa senza problemi Edited October 27, 2014 by menguic 1 Share this post Link to post Share on other sites
mauro954 52 Report post Posted October 29, 2014 grazie per il chiarimento di dubbi.. ho chiesto perche' alcune persone mi hano detto che puo' capitare che la dogana te le blocchi e devi pagare altri soldi per sbloccarle Share this post Link to post Share on other sites
fastbike 377 Report post Posted October 29, 2014 Per regola devi pagare il dazio... poi capita che a volte non se ne accorgano 1 Share this post Link to post Share on other sites
mauro954 52 Report post Posted October 30, 2014 grazie Fast Share this post Link to post Share on other sites
davorello 0 Report post Posted July 1, 2015 Buongiorno ragazzi, riesumo anche questa discussione per chiedervi se qulcuno conosce questo signore dell'inserzione: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/carene-cbr-600-1000-rr-2004-2005-2006-2007-2008-2009/70143734 Il fatto che si faccia carico dello sbattimento importazione/dogana/dazio, ecc. secondo voi può essere un vantaggio oppure no? A parte questo, ritenete sempre che per rapporto qualità /prezzo, le carene cinesi siano le migliori? Sto valutando l'acquisto, ma in giro se ne leggono davvero troppe e siccome son bei soldi, vorrei spenderli al meglio. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
menguic 57 Report post Posted July 2, 2015 A questo punto io le prenderei direttamente dal fornitore cinese.... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rov 21 Report post Posted July 2, 2015 io le ho sempre prese in cina e non ho mai avuto problemi, anzi, sono sempre stato molto soddisfatto dell'acquisto 1 Share this post Link to post Share on other sites
davorello 0 Report post Posted July 3, 2015 Bene, grazie per il consiglio. Auctmarts sembra una garanzia. ROV, hai qualche altro nome da suggerirmi, viste le tue esperienze? Share this post Link to post Share on other sites
Rov 21 Report post Posted July 4, 2015 auctmarts è stato il primo da cui ho comprato a buon prezzo per poi diventare uno dei piu' cari la qualità dei venditori e dei materiali che vendono è equivalente, scegli il piu' economico 1 Share this post Link to post Share on other sites
davorello 0 Report post Posted July 6, 2015 auctmarts è stato il primo da cui ho comprato a buon prezzo per poi diventare uno dei piu' cari la qualità dei venditori e dei materiali che vendono è equivalente, scegli il piu' economico Anch'io, pur non avendo mai acquistato da loro, ho notato questa evoluzione di Auctmarts... Ancora grazie per le dritte! Share this post Link to post Share on other sites
Maxms125 0 Report post Posted July 27, 2015 Carene Motoxp ricambi acquistate per honda cbr 2004 un mese e mezzo fa', supporti poco precisi, leggere deformazioni, si sono rotti gli aggangi del puntale inferiore, l'assistenza clienti è pessima, fatta da incompetenti che adducono qualsiasi motivazione pur di non ammettere la difettologia del prodotto venduto. Dicono che vendono 7-8 set di carene a settimana per honda cbr 1000 senza riscontrare alcuna lamentela, quindi secondo questo ragionamento i loro prodotti sono perfetti. bha Share this post Link to post Share on other sites
davorello 0 Report post Posted July 28, 2015 Caspita, brutta storia...a quanto pare i problemi di questa azienda persistono! Per avere questo genere di assistenza o non averla del tutto, meglio davvero risparmiare un bel po' di euro e andare direttamente di cinesi...peccato però! Share this post Link to post Share on other sites
Giocas 506 Report post Posted July 29, 2015 Da quanto ho letto in rete con motoxpricambi piu' di qualcuno ha avuto diversi problemi, cmq qui in tanti hanno preso carene cinesi e ti sapranno indicare rivenditori affidabili ...... Share this post Link to post Share on other sites
davorello 0 Report post Posted July 30, 2015 Sicuramente sono arrivate moltissime indicazioni da parte di chi ha avuto esperienza, ma devo ammettere che sono un po' scoraggiato. Troppi problemi, troppi dubbi... Mi piacerebbe cambiare look alla moto, ma non ho la minima voglia di tribolare o peggio di rimetterci dei soldi per poi avere una carena raffazzonata...al momento la propensione è quella di tenermi le carene originali bianche e nere. Magari esiste qualche kit di adesivi da applicare alle carene originali per renderle un po' più sportive e meno anonime, senza verniciare, togliere o rovinare nulla...qualcuno sa se esiste qualcosa del genere? Share this post Link to post Share on other sites
tony980 1 Report post Posted January 24, 2016 Salve, rispolvero questo post per sapere se altri hanno comprato carene in Cina. Su Aliexpress c'è veramente di tutto e ad un prezzo medio di 340 euro spedizione inclusa. Mi sto accingendo a prenderne un set ma vorrei sapere se qualcuno ha gia avuto esperienze sia positive che negative... Share this post Link to post Share on other sites