Jump to content
Sign in to follow this  
simone

Presentazione

Recommended Posts

Qui abbiamo già un Simone con un 954 che è Gay, spero che tu almeno in questo differisca. Cmq benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi io avrei un problemino spero k qualcuno mi possa dare una mano , una settimana circa ho smontato la ruota anteriore della mia cbr 954 ,ora dovrei rimontarla solo k ho fatto confusione e nn mi ricordo i distanziali dove vanno visto k sono diversi tra uno e l'altro potreste dar un'occhio alla vostra e dirmelo ??cioè mi spiego meglio quello dalla parte destra cioè dove c'e la vite x fissare il perno ce il distanziale cilindrico o quello diverso??grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto tra noi. Per il tuo problema tecnico contatta un gommista: e' piu' sicuro dei "consigli" che potrebbero darti questi sciagurati!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

 

 

 

 

 

 

SCHERZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se mi dai tempo domani te lo dico se non mi anticipano...altrimenti cerca sul forum il manuale d'officina del 954 :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi fatto tutto grazie lo stesso ma attraverso foto di altre 954 ho capito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema invece quello k nn riesco venire a capo riguarda la catena di trasmissione k ci sono alcuni punti dove e molto molla e alcuni dove e tesa, nn capisco il motivo , tutta la trasmissione ha solo 5000 km e ancora nuova .grazie aspetto alcuni pareri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se la parte sotto è molla allora è normale...se invece alcune maglie lo sono ed altre no nello stesso tratto inferiore della catena allora devi cambiarla...non so se mi sono spiegato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simone... Benvenuto... Non é ora che cambi modello? Aspetti il bollo ridotto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il fatto k ha solo 37000 km e va ancora da Dio mai avuto problemi,cambiare x cosa???

Share this post


Link to post
Share on other sites

La 954 e stata una moto indovina x il suo gran motore e la sua agilità, nn per dir male alle altre cbr x carità mi piacciono comunq e son tutte delle gran moto però fin k va la mia la tengo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

La 954 e stata una moto indovina x il suo gran motore e la sua agilità, nn per dir male alle altre cbr x carità mi piacciono comunq e son tutte delle gran moto però fin k va la mia la tengo

ðŸ‘
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

bravo.. giusto pensiero.. benvenuto e facci vedere sta creatura ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

simone io una did che faceva la stessa cosa l' ho buttata a 500 km perchè la did non ne ha voluto sapere nulla.

Importante per la vita di una catena : giusta tensione ,pulizia e lubrificazione ogni max500 km , e mai lavarla cob benzina o sostanza simili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy