Jump to content
Sign in to follow this  
maxi929

Salve

Recommended Posts

chi si offende qui dentro è davvero perduto ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti,

voglio solo sottolineare che, pur capendo che qui la perculata è prassi, dico solo che ci sono modi e tempi.

Io non conosco lo splendore e bontà di alcuni, anche io sono molto ironico ma bisogna anche darsi il tempo per conoscersi.

Giamboi sarà anche una perla di persona, ma non conoscendoci mi ha alquanto irritato l'atteggiamento tipo 'wow' e altri commenti da bar stile "ho venduto la honda x non morire" o la chicca del: "io ho gsxr e multistrada"

Noi non ci conosciamo, cosa dovrei pensare?

Prima mi domando cosa ci fa un ducatista qui gettando fango su una fireblade, ma poi mi è venuto spontaneo l'accostamento con certi tipi da bar... moto nuova da 15/20k euro, (di cui tralaltro ne svernicio parecchi con la mia misera 929).

Non so che dire, troppa confidenza NON RICHIESTA.

A mio parere bisogna conoscersi prima di tutto e qui non é successo.

Comunque se passate da messina, avete offerta una granita e anche una sverniciatina...se necessario.

La vera soddisfazione é dimostrare a ducatisti e bmwisti che i soldi non sono tutto...senza manico.

Lamps da Messina

Share this post


Link to post
Share on other sites

un grazie a giuseppe (rider) e cbrista per l'accoglienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace che ti sei offeso... Peccato, mi sarebbe piaciuto anche a me passarti sulle orecchie ( col k6 perché col multistrada sarebbe troppo facile ) purtroppo non avverrà mai.. Abito a Udine.. ( anche se sono di Ragusa )

Buon proseguimento ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maxi peccato per la conoscenza turbolosa...se ci sarà modo di vederci in qualche pista faremo la conoscenza di persona...sverniciarsi o no

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maxi, ben risentito.. dai dai che il ducatista ed il bmwista hanno avuto due firebkade stupende.. sono pezzettoni di storia di questo sito.. tranquillo.. frequentaci e capirai che non siamo balordi ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Balordi no ma stronzI si 😂😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sonik.. Sei il capostipite

Edited by Giocas

Share this post


Link to post
Share on other sites

Balordi no ma stronzI si 😂😂😂

almeno lo ammettiamo ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Uno dei post più esilaranti che abbia letto!

Giocas e Road siete due sagome... Ditelo che avete inventato il personaggio Maxi929 per mettere in scena questo siparietto!! (Infatti non c'è neanche una foto di questa fatidica 929)

....o no??? ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜

Se poi non è così allora Maxi credimi è proprio meglio che tu vada perché qui i permalosi non sopravvivono, alcuni sono campioni di perculata!!

P.S. Danì sei una m...a a leggere bene è tutta colpa tua, fossi stata in Maxi me la sarei presa con te!!!!!

Edited by Mooo
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mo ma che caxxo dici, io non centro proprio niente, e poi qui dentro si ride si scherza e ci si percula ma sempre in amicizia. Che dovrebbero dire allora Simone ed Andrea che dopo aver avuto il coraggio di ammettere la loro omosessualità noi balordi ad ogni nuovo utente gli diciamo subito di stare attenti? E allora Hugo poraccio che noi  pensavamo che avesse avuto un incidente e che invece è nato proprio cosi? Poi quella di " bistrattare " le moto degli altri è un classico, prendi Andrea che sé comprato quel cesso che sta sempre fermo , Ã¨ un continuo prenderlo x il cul0 e poi diciamolo che è colpa nostra se io e Gio abbiamo la BMW e la DUCATI e tutti gli altri qui hanno una moto asi? :21:

Maxi qui scherziamo tutti chi piu' chi meno e se un giorno ci incontrerai vedrai che siamo tutti amici

P.S. Pero' Simone e Andrea so froci davvero

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah che sei pure tu Danì :D :D ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mo ma che caxxo dici, io non centro proprio niente, e poi qui dentro si ride si scherza e ci si percula ma sempre in amicizia. Che dovrebbero dire allora Simone ed Andrea che dopo aver avuto il coraggio di ammettere la loro omosessualità noi balordi ad ogni nuovo utente gli diciamo subito di stare attenti? E allora Hugo poraccio che noi pensavamo che avesse avuto un incidente e che invece è nato proprio cosi? Poi quella di " bistrattare " le moto degli altri è un classico, prendi Andrea che sé comprato quel cesso che sta sempre fermo , è un continuo prenderlo x il cul0 e poi diciamolo che è colpa nostra se io e Gio abbiamo la BMW e la DUCATI e tutti gli altri qui hanno una moto asi? :21:

Maxi qui scherziamo tutti chi piu' chi meno e se un giorno ci incontrerai vedrai che siamo tutti amici

P.S. Pero' Simone e Andrea so froci davvero

e con questo post sei diventato lo strunzO n1 haaahaaaaahaaaaaa

p.s la prossima volta che ci vediamo ricordami di darti un calcio sulle ova:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Motociclisti........brutta razza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maxi occhio a giocas71 e roadrunner...LORO so rinomati froci...sempre avanti vogliono stare...ogni tanto però anche skualo partecipa ai loro giochetti

Hahahahahahahahahahahahahah

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hoooolllllà!!! Questa è una moto SERIA!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai!! È del 2009!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

*picasso* che Bella

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy