Jump to content
Sign in to follow this  
claudio49

Mi Presento

Recommended Posts

salve a tutti,

ho acquistato anch'io da poco ( non l ho ancora usato) un m.y. 2013.

il mio nick claudio49 non vuol dire che ho 49 anni ma bensì è il mio anno di nascita.

qualcuno di voi sa dove posso reperire la chiave BFR che serve per regolare le sospensioni ten-com?

Per quelle anteriori mi arrangio con un cacciavite, ma per la posteriore ci vuole un cacciavite veramente corto. Preferirei avere la chiave BFR..... che non mi è stata data in dotazione.

spero di riuscire a mettere una foto qua sotto.post-16504-0-89465100-1461255513_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto.

Puoi provare in rete. Ci sono vari siti con cataloghi per i ricambi originali. Uno di questi è januaservice. Dovresti trovarla

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

veramente molto bella.. complimenti Claudio ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenutoooo...coetaneo del lucione e speriamo non veloce come lui sennò vendo la moto per manifesta inferiorità

Ahahahahahhahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto anche da parte mia...è bellissimo vedere che questa passione si prolunghi nonostante l'età!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto coetaneo!

 

finalmente non sono più il solo del 49!

[mitttico]

Oh perbacco! pensavo veramente di essere il più anziano qui  dentro ed invece c'è un altro del 1949! Chissà se abbiamo iniziato ad andare sulle due ruote anche nello stesso anno.... sarebbe una vera coincidenza! Io nel 1966 con una Lambretta 125 Special... e tu?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io nel 1970 con una Honda 500 Four nero/oro!

Azz.... quella che piaceva a me ( 500 o 750 CB Four) ma non potevo permettermela... costava troppo.

Mi sono dovuto accontentare nel 1972 di una Laverda SF750 usata.... pagata 600 mila lire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto sul Sitone. Finalmente comincia a ritornare la vera passione tra questo branco di smidollati!! Rimani a lungo con noi e non te ne pentirai.......FORSE!!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Concordo con Mardoc, su januaservice (http://www.januaservice.com/) dovresti trovare tutto.

Buona giornata!!!

grazie ma.... o sono io che sono un "impedito informatico" ( data l'età) oppure il "registro BFR" ( così viene chiamato sul manuale del proprietario), non riesco a trovarla.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Azz.... quella che piaceva a me ( 500 o 750 CB Four) ma non potevo permettermela... costava troppo.

Mi sono dovuto accontentare nel 1972 di una Laverda SF750 usata.... pagata 600 mila lire!

 

anch'io comprata usata e con la collaborazione dell'allora fidanzata ed ora moglie

[mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

anch'io comprata usata e con la collaborazione dell'allora fidanzata ed ora moglie

[mitttico]

Ah capisco.... la mia fidanzata di allora amava poco fare la zavorrina.... voleva avere una moto tutta per sè.... ma dato che non aveva molta forza ( alta 1,65 x 50 kg) alla fine si comperò un Benelli bicilindrico 250 cc. due tempi. Ma cadde sul pavè a Milano e ... smise di andare in moto. :blush: :blush: :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites

prova su biKe parts honda però come sul altro sito prima devi trovare il tuo modello è dentro trovi gli schemi con i vari ricambi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy