Jump to content
Sign in to follow this  
Guest alexdiabolik

alexdiabolik

Recommended Posts

Guest alexdiabolik

ciao a atutti ...innanzi tutto vi dico che il mio nick nasce da una giornata ricca di km in cui con il sottoscasco e uno sguardi inkazzato per un maledetto automobilista....fui così battezzato.

ho un 929 step successivo alla mia vecchia cbr 600 che mi ha insegnato tanto.sono di napoli e per quanto amante di questa città cerco semper di scappare quando ho un po di tempo ed in questo la mia moto mi è sempre di grande aiuto. la moto e' la mia malattia come le donne con la differenza che non ti tradisce mai a meno che non lo voglia tu. sono iscritto ad un motoclub fondato da amici in memoria di un nostro amico motociclista vittima della strada. se vi va visitate il sito www.sboronibikers.com. a differenza del non abbiamo molto sale in zucca e spesso organizziamo meravigliose giornate fuoriporta. io ho 28 anni e grazie al mio lavoro riesco ad avere non solo la gioia di avere la mia blade ma anche di vivermela in pieno. tutto qui se mi viene altro in mente aggiungero'....ciao a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono fratello, sono Fabio, ci siamo anke visti ultimamente alla braciata del Club wink.gif !!!

Ragazzi, questo è Alessandro!!! un mia amico e amico anke di meccanico wink.gifbiggrin.gif !!! E' lo stesso 101.gif !!!

Nonkè fratello biker dello stesso club riunito con noi e spero gli diate tante di quelle info in per quanto riguarda la sua bimba!!! Alex Benvenuto!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e BENVENUTO

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bENVENUTO 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!!!!!!!!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!!

22.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

........................ 28.gif28.gif benvenuto 28.gif28.gif ....................

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO 28.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi!!!! 22.gif22.gif

Anche io faccio parte di un motoclub... se ti va dai un'occhiata al link nella mia firma!! 28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

28.gif BENVENUTO SUL SITO...VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI 28.gif

PS. okkio a dire che conosci quell cannone.gif di SPEEDMAN...non e' che ci guadagni troppo in immagine eh !!!! 62.gif62.gif62.gif

cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

B E N V E N U T O ! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy