Jump to content
Sign in to follow this  
fuoco nero

sono benvenuto anche se!!!!!!

Recommended Posts

BENVENUTO NELLA FAMIGLIA PIù INDROGATA DI TUTTI I SECOLI 28.gif  blush.gif

QUALSIASI SIA LA TUA MOTO NON IMPORTA, BASTA CHE HAI PASSIONE E SOPRATTUTTO CHE QUANDO TAGLI IL VENTO INSIEME A LEI NON PERDI MAI LA TESTA!!!!

BENVENUTO E ATTENTO A NON SGARRARE,PERCHE ZANZARA KILLER è LI PRONTA A BACCHETTARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:To funny:  To funny.gif  To funny.gif

SKERZO!!!!

BENVENUTO TRA DI NOI  siamoimigliori.png

262723[/snapback]

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma se il tuo obj. primario è quello d'incontrare nuovi amici per poi trascorrere con loro qualche bel sabato sulle valli ........

allora toglimi una curiosita' ,xche' te bannano dai forum?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma se il tuo  obj. primario è quello d'incontrare nuovi amici per poi trascorrere con loro qualche bel sabato sulle valli ........

allora toglimi una curiosita' ,xche' te bannano dai forum?

262737[/snapback]

...no!!!! gio l'ho già scritto che scherzavo, sono ben accetto nel forum dei buellisti, ci mancherebbe altro!!! tongue.giftongue.gif è solo che delle mie parti praticamente non c'è nessuno facente parte della tribù....e dunque girovago x altri forum nell'intento di cercare qualche pavesotto con cui posso condividere i racconti del w.e. durante la settimana...tutto qua!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

[C

OLOR=orange] 218.gif BONGIA CHERO FALL CON CIGO

ACCETTO LE PROVOCAZIONE SOLO IN PISTA 67.gifobscene_001.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
[C

OLOR=orange] 218.gif BONGIA CHERO FALL CON CIGO

ACCETTO LE PROVOCAZIONE SOLO IN PISTA 67.gif  obscene_001.gif

262743[/snapback]

ma guarda che tu più che provocazioni in PISTA....per adesso hai

provocato tramite POSTA con il tuo mp che mi hai mandato...detto

questo, io non sono qui x provocare proprio nessuno (con una buell

zzo vuoi che provoco)...al limite posso provocare disturbo

all'udito...se vuoi un sano consiglio disintossicati va!!! 67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

cmq resta il fatto che mi piace la firma... però in mezzo a quelle curve ci vedo anche una bella motina in piega 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
L'importante è lo spirito...la moto pasa in secondo piano....

Peccato per te...che hai la buell....che poi è un po' broutt.... 62.gif  62.gif  62.gif

262757[/snapback]

non doveva passare in secondo piano la moto?! 62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
cmq resta il fatto che mi piace la firma... però in mezzo a quelle curve ci vedo anche una bella motina in piega 22.gif

262756[/snapback]

sono lusingato zanza, tu pensa che in originale in effetti in mezzo alla curva ci stavo io in piega con la buella, era un fotomontaggio fatto con una foto scattata ad adria....ma poi ho preferito lasciarlo così perchè il realizzatore con questa firma ha disegnato un mio pensiero molto profondo!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
L'importante è lo spirito...la moto pasa in secondo piano....

Peccato per te...che hai la buell....che poi è un po' broutt.... 62.gif  62.gif  62.gif

262757[/snapback]

arese mmmmm!!!! tu potresti essere uno di quelli che ogni tanto viene a farsi un giretto dalle nostre parti...dai che ti offro un birrozzo!!!! 28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

wink.gif BENVENUTO IN FAMIGLIA...wink.gif

le tue zone le conosco molto bene... eheheheheh

Sarai mika uno di quelli che viene qua' dal mecca in via Niccolini a far controllare la meccanica di quel 2 cilindri che ogni tanto ha i bulloni che si svitano....modello Ducati...? heheheheheh

Ovviamente si scherza, se si rimane sul terreno dello scherzo fatto con rispetto ed educazione...qua trovi pronti un sacco di persone....che in moto saranno pure secondi a qualcuno...ma in fatto di scherzare....non sono secondi a nessuno...vero SPEED, ZANZARA e company ???

62.gif62.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuto da uno con la speed di penelope pizzo!

262487[/snapback]

che fai mi rubbi le battute !?!?

Share this post


Link to post
Share on other sites

voghera....quindi: brallo, penice val trebbia bobbio... smile.gif

già già...mi sà che passo presto se offri birre!!!! sticazzi.gif

BENVENUTO!!!!

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah dimenticavo benvenuto fuoco nero!!

..senti ma la casalinga di Voghera la conosci per caso, noo è !?!? 62.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
wink.gif BENVENUTO IN FAMIGLIA...wink.gif

le tue zone le conosco molto bene... eheheheheh

Sarai mika uno di quelli che viene qua' dal mecca in via Niccolini a far controllare la meccanica di quel 2 cilindri che ogni tanto ha i bulloni che si svitano....modello Ducati...? heheheheheh

Ovviamente si scherza, se si rimane sul terreno dello scherzo fatto con rispetto ed educazione...qua trovi pronti un sacco di persone....che in moto saranno pure secondi a qualcuno...ma in fatto di scherzare....non sono secondi a nessuno...vero SPEED, ZANZARA e company ???

62.gif62.gif22.gif

262802[/snapback]

Fuoco nero te dici ke provochi? Ma lo leggi questo individuo?? Ora ke gli devo rispondere? Io sono sicuramente secondo a qualcuno perkè qualcuno + veloce c'è sempre!!! wink.gif MA tu sei secondo partendo dall'ultima posizione e quindi penultimo a tutti ahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhahuaa SPEED - Maury 1-1 67.gif

Fuoconè senti, ma non è ke se ti presto un cilindro, facciamo 3 e 3 , ti offendi? biggrin.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC
Per me ti salvi solo per la firma 237.gif  che mi garba assai!!! clapclap.gif

Scherzo, dai ho anche un amico che ha il tuo stesso cancel 06b.gif  ehm... moto tongue.gif  wink.gif

Benvenuto, vedrai che non siamo così jap ninja.gif

262583[/snapback]

...GRAZIE!!! del complimento per la firma piace molto anche a me!!!!

è opera di un mio caro amico facente parte del forum buellistico...ne ho altre che inserirò nel corso della mia permanenza qui con voi!!! 22.gif

262586[/snapback]

Innanzi tutto quoto chi dice che siamo tutti sotto stò tetto indipendentemente dal marchio che contraddistingue le nostre purosangue... (...tanto la mia è sempre la più bella de tutte tongue.gif). Tanto comunque ed indipendentemente sopra a 'pilotarle' ci siamo sempre e solo noi somari!!! 62.gif62.gif62.gif

Quoto pure Caste per la tua bellissima firma, ma ahimé debbo riprenderti 'ufficialmente': RIDIMENSIONALA con un'altezza max di 150 pixel, grazie!!! 237.gif (...aspetto pure le prossime che c'hai promesso 94.gif)

Oh, aproposito: BenveWelcome sul Sitone!!! 22.gif

P.S.: se vuoi un consiglio gratuito, io fossi in te Mototopo lo lascerei perde: pure con una BMX m'aspetterei de veddemmelo passà esterno... 06b.gif

ndrk3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora mi hanno accettato con un burgman 650..... direi che con una buell non dovresti avere problemi!

per il discorso del medio lento..... qui non lo concepiscono visto che se li metti in pista se sgamano le orecchie tra loro per sport! rofl.gifrofl.gifrofl.gif

quindi se non te scosti..... TE ATTRAVERSANO! 62.gif62.gif62.gif62.gif

UNA CURIOSITà: ma è vero che le buell al minimo si spostano anche in folle 67.gif ???alla faccia dello spunto inerziale! wink.gif

complimenti per la firma! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Fuoco! 22.gif22.gif

Dai dai che l'importante è avere la stessa passione! wink.gif

PS: ma perchè non posti qualche fotina della tua buell?? 22.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
UNA CURIOSITà:  ma è vero che le buell al minimo si spostano anche in folle 67.gif ???alla faccia dello spunto inerziale! wink.gif

263616[/snapback]

Confermo, è un ottimo vibromassaggiatore per l'interno coscia blush.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

cirillo, un mio amico, la buell l'ha fritta a pergusa!! 67.gif

attaccava così tanto il limitatore che poi si è fermata!!!

ad ogni modo: conta sempre più il manico che la moto!

benveniuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO 28.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy