Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Anna.e.basta

mi presento...(banale! ma sennò che ci metto?)

Recommended Posts

Guest Anna.e.basta

Oddio, e adesso che scrivo? mah! Tutta colpa di quello spostato del mio collega, dice:"iscriviti, ma poi presentati anche, sennò non ti conoscono.....dai, è un bel sitone, te che c'avevi pure la moto,sei fuori come un balcone e schizzata come un parafulmine....ci stai dentro giusta"....(naturalmente negherà ogni parola!).

Dunque, da che comincio? Annalisa è il mio nome, ma quando mi chiamano è troppo lungo, percui è stato ridotto a Anna e basta. L'età è 37, fino ad ottobre. Lavoro in una beeeellllisssima fonderia del ferrarese come operaia, vivo con marito e figlia in un paesino ignoto ai più (tranne quelli che, ai suoi tempi, sono venuti al "grande" motoraduno di Bondeno)...... tutto il resto è nebbia, nel senso che non sò più cos'altro dire. Chi mi spiega come funzionano le cose in questo bel "sitone"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta Annalisa 22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuta 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto benvenuta.....

poi capirai da sola come funziona sto sitone de ndrk3.gif

tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Anna-e-basta wink.gif benvenuta!

Mi sa che il collega che ti ha convinto è quel ndrk3.gif di Muttley....

Siamo fritti.... glare.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, vicina di casa wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Anna.e.basta

ma come diamine funziona sto forum? son proprio negata! cmq, grazie a tutti per l'accoglienza. e.... Rombo, lo ammetto, è proprio Muttley il colpevole! (non l'ho detto prima per non fare brutta impressione! tongue.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta 28.gif ma attenta a Muttley che un ndrk3.gif contagioso 237.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao anna benvenuta 28.gif

muttley la devi smettere di "rovinare" ndrk3.gif la gente 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oddio, e adesso che scrivo? mah! Tutta colpa di quello spostato del mio collega, dice:"iscriviti, ma poi presentati anche, sennò non ti conoscono.....dai, è un bel sitone, te che c'avevi pure la moto,sei fuori come un balcone e schizzata come un parafulmine....ci stai dentro giusta"....(naturalmente negherà ogni parola!).

Dunque, da che comincio? Annalisa è il mio nome, ma quando mi chiamano è troppo lungo, percui è stato ridotto a Anna e basta. L'età è 37, fino ad ottobre. Lavoro in una beeeellllisssima fonderia del ferrarese come operaia, vivo con marito e figlia in un paesino ignoto ai più (tranne quelli che, ai suoi tempi, sono venuti al "grande" motoraduno di Bondeno)...... tutto il resto è nebbia, nel senso che non sò più cos'altro dire. Chi mi spiega come funzionano le cose in questo bel "sitone"?

297560[/snapback]

non nego anzi è tutto vero, ma una cosa la devo aggiungere io NON ho insistito piu di tanto ho risvegliato la passione per la moto che era in lei

Le foto di magione L'ho invitata e visionarlema le foto di monza è andata a vedersele da sola! senza che io dicessi nulla! le ho solo scritto:

"Ho fatto qualche foto" e lei ha risposto "le sto gia guardando!"

in fatto a ndrk3.gif questa ragazza ha un potenziale enorme! GARANTISCO IO! deve prendere confidenza!

Ciao Anna-e-basta wink.gif benvenuta!

Mi sa che il collega che ti ha convinto è quel  ndrk3.gif di Muttley....

Siamo fritti.... glare.gif

297609[/snapback]

No fritti no! ma se vuoi siamo in umido con la polenta, vedi "Calessata" tongue.gifwink.gif

ma come diamine funziona sto forum? son proprio negata! cmq, grazie a tutti per l'accoglienza. e.... Rombo, lo ammetto, è proprio Muttley il colpevole! (non l'ho detto prima per non fare brutta impressione! tongue.gif )

297659[/snapback]

scoltamo bela! guarda che con una mia referenza in questo sito ti aprono tutte le porte....... in faccia!!!! rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Comunque cara Anna.e.basta ti do un caloroso benvenuto a nome mio e di Rosa (muttley zav) in questa grande famiglia in cui spero dopo i primi imbarazzi TI SENTIRAI A CASA! 28.gif28.gif28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ANNA, benvenuta!!....adesso la moto te la devi ricomprare||

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lisa wink.gif ....

B.venuta in famiglia 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy