Jump to content
Sign in to follow this  
stefanocbrs

Cbr 900 Vi Piace Così.....

Recommended Posts

Attenzione che la gomma sarebbe solo uno dei problemi....

Forcellone monobraccio, cerchi, scarico, ecc.... dubito siano stati omologati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

con la mia c'ho girato 10 anni e nessuno mi ha mai detto nulla.... però gomme in misura omologata e scarico originale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

saranno 6 o 7 anni che giro con il monobraccio e 3 anni giravo con il 17 davanti,ci ho fatto 3 volte la revisione e sono andato ovunque sia in Italia che all'estero (Slovenia,Croazia,Austria) , nessuno delle fdO non mi hanno mai detto niente, solo uno qui nella mia città mi ha detto sorridendo: bello sto cbr con il forcellone del vfr , ma è morta lì, quella volta avevo il codone originale con l'ackrapovic sotto sella.....certo per le gomme so che c'è una burocrazia a dir poco ridicola....posso montare quello voglio ma se tocchi le gomme ti portano via tutto ma......

Share this post


Link to post
Share on other sites
a....posso montare quello voglio ma se tocchi le gomme ti portano via tutto ma......

non è proprio cosi, in realtà non potresti cambiare neanche le frecce ad incandescenza con altre a led anche se omologate....

molti credono ,sbagliando, che siano oggetto di revisione solo le parti citate nella carta di circolazione, in realtà il CdS dice che non si può modificare nulla di ciò che è riportato nella carta di circolazione e nel certificato di omologazione (depositato dalla casa madre all'atto di omologazione di un veicolo)

Il fatto che nessuno ti abbia fatto storie è perchè te l'hanno passata... altrimenti ti multano anche se il codice della gomma è diverso per una "semplice" parentesi diversa da quello a libretto : es. 73w da (73w)

cmq... toh... un tuo "clone" http://www.superstreetbike.com/custombikes/1204_sbkp_1996_honda_cbr900rr/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello? Ma se gli hanno messo un disco solo all'anteriore? Cos'è, istigazione al suicidio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

aldilà del solo disco per me è bella!!

guardo l'estetica!!!

non capisco perchè se uno dice mi piace o meno ,son tutti giù con critiche o altro............

se uno mi chiede ti piace, io rispondo si o no non sto lì a dire fa cagare perchè ha un disco, o perchè se ti fermano ti ingabbiano ecc......

mi piace. punto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diciamo che ti è sempre andata bene... Non l'ha mai esaminata un perito...( in caso di incidente) ragione o torto che tu abbia.. Niente critiche o polemiche.. Solo consigli ;)

Edited by Giocas

Share this post


Link to post
Share on other sites

ammericani... http://www.breaklites.com/

mettono sempre un disco ...... tanto per come le usano..

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me stona il posteriore con l' anteriore...

però il lavoro fatto mi piace!

l' idea del cerchio auto l' abolirei alla grande invece...

Share this post


Link to post
Share on other sites

intanto complimenti per la realizzazione tecnica che denota grande passione ad abilità tecniche , poi io personalmente apprezzo molto chi mette le mani da solo sui propri mezzi , faccio il meccanico di auto come mestiere,

passando ad un discorso puramente estetico il mio parere soggettivo è che cè poca armonia tra avantreno e retrotreno, sembrano 2 moto unite e l assenza di uno scarico s vista non aiuta , la coda è troppo moderna e con forme spigolise e taglienti mal si raccorda alla carenatura anteriore dalle linee arrotondate,

se posso permettermi di darti un consiglio personale io agirei così

o adotti una coda piu importante e uno scarico anche alto e doppio stile 916 ducati o comunque uno scarico che riempa un po e tolga quella sensazione di vuoto creata sul dietro , oppure modifichi il davanti cercando di creare una special naked e riporti lo stile minimalista del retrotreno anche sul davanti, anche secondo me il full-white non aiuta affatto..

ps il cerchio auto va bene ma se vuoi creare una show-bikde e non se quella è la moto che vuoi usare tutti i giorni

Edited by tommy80s

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche da parte mia i complimenti per la pazienza e per il lavoro svolto...devo però dire anche io che il codone r1 che hai messo è troppo recente e da l'impressione di un collage perchè non si unisce bene allo squadrato anteriore della cbr '96.. come suggerisce qualcono, forse un codone r1 2000 o anche di un cbr 929 che è più snellito del tuo originale ci può stare meglio.. devi lavorare anche sul colore..perchè cosi è troppo vuota..ed è un peccato..

Share this post


Link to post
Share on other sites

vera streetfighter in stile crucco , decisamente meglio di com'era nella precedente versione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo "sguardo" è Figo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmmhhh........ diversa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Senza offesa ma ilvfaro "animale" proprio non mi piace! !

Share this post


Link to post
Share on other sites

il teschio stona molto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ugo, non dire cazzate che è da stamattina che ci sbavi....

Share this post


Link to post
Share on other sites

no non sono per queste elaborazioni esaltate

Share this post


Link to post
Share on other sites

parafango anteriore e cupolino a parte, che personalmente non mi piacciono...è uscita bella tosta! :8:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy