Jump to content
Sign in to follow this  
dave80

Felicissimo Possessore Di Cbr 1000 Rr '08

Recommended Posts

un saluto a tutti,da pochi mesi,sono in possesso di questa gran bella moto,da ex ducatista,specificamente hypermotard 1100,ho potuto,almeno per adesso,vedere le differenze tra due stili differenti,visto che la mia ex hypermotard,e' stata scambiata alla pari con il cbr 1000 rr '08,che come sembra abbia accontentato entrambi.

andiamo al sodo,le prime impressioni,sono state,sospensioni,freni,al di sotto delle aspettative,forse perche venivo da mazzocchia da 50,ed ohlins,con pinze brembo monoblocco,componenti di serie per la s della ducati.

ciclistica ben bilanciata,motore modulare al massimo,allungo da paura,non comodissima per uno da 1.85,la carena non riesce a coprire bene,ma credo che questi problemi sono noti a tutti.diciamo pure che è precisamente l'opposto dell'hypermotard.

spero di capire da questo forum tutti i trucchetti per sfruttare almeno al 75% questa belva,che credo sia gia un bel andare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima che arrivi al 75 % della TDC ne passa di tempo...Comunque Benvenuto e non aspettiamo altro di vederla la tua bimba [mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao dave :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto. Prima di parlare di % di sfruttamemto parliamo di % di olio. Controlla quanto ne segna l'asta a eventualmente rabocca.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben arrivato sul sitone

Share this post


Link to post
Share on other sites

ben arrivato! come ti hanno detto tieni controllato l'olio dalla 2008 alla 2010 può essere che ne consumi, cosa starna x una honda, ma purtroppo è così ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che beeeeeeschtiaaaaaaaaa..facce vede na fotoooo :diabolic:

ben arrivato davide ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy