Jump to content
Sign in to follow this  
Brunello

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti il mio nome e' Bruno,ho un fireblade del 2006 e sono da sempre appassionato del marchio honda,

la stagione della moto e' da poco terminata ed e' stata ricca di soddisfazioni soprattutto per alcune giornate

trascorse in pista dove ho potuto ancor di piu' apprezzare questa fantastica moto e dove mi sono reso conto

che la concorrenza ha dovuto intraprendere altre strade quali l'uso esasperato dell'elettronica e delle super prestazioni,

ma mia opinione personale penso che fare una moto dove ciclistica potenza e facilita' di guida si uniscano

con tale perfezione sia molto piu' difficile.Penso di non dire a nessuno di voi nulla di nuovo,era solo un modo

per presentarmi con un mio pensiero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benveniutooo...ottimo pensiero...facce vedè 2 foto daje

Share this post


Link to post
Share on other sites

Holaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella Bruno ;) mamma honda non delude mai ;)

vediamo sta cbr su su uahuahuahuahuah :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIAO A TUTTI E GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA, VISTO CHE SONO NUOVO DEL FORUM E SMANETTONE SOLO IN MOTO...

SE QUALCUNO DI VOI E'COSI'GENTILE DA DARMI 2 DRITTE PER POTER ALLEGARE FOTO AI MESSAGGI....

ringrazio anticipatamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non lo so fare ma arriverà qualcuno bravo e ti spiegherà :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto!

[mitttico]

nella risposta clicca in basso a dx la casella "opz altre risposte" e si apriranno tutte le opzioni inclusa la possibilità

di allegare file/foto dal tuo pc

Share this post


Link to post
Share on other sites

gio sei un carogna uahuahuahuahuah :D

bella bruno..è una vella colorazione ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che è proprio il caso di dartele 2 dritte eh? Mi è venuto il torcicollo x vedere st obbrobrio de moto . :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti,quando avete tempo e voglia se anche voi mi mandate 2 foto sono sempre gradite,per quanto riguarda i modelli dal 04 ad oggi la repsol e' la piu' bella colorazione che abbia mai visto in una moto sportiva....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Be diciamo che la 06/07 anche in colorazione hrc non è che faccia schifo eh?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao roadrunner,le dritte sono sempre ben accette,le prossime foto cerchero' di presentarle un po' meglio,ma tra la fretta e impedito come sono...non sono riuscito a fare di meglio...pero'credo si sia capito di cosa parliamo.. [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daccordissimo con te molto bella anche la hrc,poi ovviamente si tratta solo di gusti personali... sicuramente le annate successive 08-12 a partele colorazioni hrc e Repsol le altre non rendono giustizia alla moto,personalmente ho intenzione per la prossima stagione di cambiare look soprattutto per le uscite in pista con la livrea "tt legends" quella blu scuro azzurro bianco...trovo sia fantastica..

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

brunè road dice obbrobrio perche ce l'ha come la tua.. non te la prendere ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah si?!? allora Roadrunner attendo le tue foto...della moto intendo...E anche della tua CBRista.... a proposito come raduni come siete messi? o siete anche voi malati della pista?fatemi sapere per stasera vi saluto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bè la mia moto adesso e come la tua, magari una decina di giorni fa era un tantino messa meglio

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIao e benvenuto anche da parte mia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Raidir e graziealessia954rr,roadrunner fammi indovinare,dalle tue parole devo dedurre che avevi la moto tutta preparata e condita e adesso l'hai rimessa in originale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti era messa discretamente bene, adesso è in configurazione originale e mi sto vendendo i pezzi aftermarket

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy