Jump to content
Sign in to follow this  
Brunello

Ciao A Tutti

Recommended Posts

la mia la vedi nella galleria immagini..è una 929 nera.. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La livrea di cbrista è della ideal standard.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

La livrea di cbrista è della ideal standard.....

e mo me la spieghi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ideal standard fa prodotti da bagno , da qui la conclusione è che la tua livrea fa cagare :21:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

schietto e sincero.. come la baffo d'oro della Moretti! ahahaaha!

Share this post


Link to post
Share on other sites
:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace Attila non sei l'unico a cui sta' sullo stomaco, spero per voi che vi passi,

altrimenti negli anni a venire o guardate i motogp con il Malox o vi tocca passare le domeniche

all'IKEA :8:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wally?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace Attila non sei l'unico a cui sta' sullo stomaco, spero per voi che vi passi,

altrimenti negli anni a venire o guardate i motogp con il Malox o vi tocca passare le domeniche

all'IKEA :8:

Ma ovviamente non era da intendersi in modo personale.... ;)

Pis&lone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci mancherebbe Attila, l'ho intesa come riferimento a Lorenzo,non ti dico la prima volta che sono salito

al passo con quel casco...mi stanno pigliando ancora adesso per il *didietro*!! Il precedente Suomy ormai aveva ceduto

ed era esageratamente rumoroso, ho acquistato un arai rx7 su internet dando le misure esatte purtroppo

la mia testa li' dentro ci soffre,ce l'ho in casa come sopramobile,mai indossato,alla fine ho provato questo hjc

mi calzava abbastanza bene e l'ho preso...ma a dirla tutta non amo le repliche...

Share this post


Link to post
Share on other sites

La livrea di cbrista è della ideal standard.....

che pezzone che sei uahuahuahuahuah :D :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

E pensare che quei caschi sei anni fa valevano la metà.... Se non ricordo male...

Share this post


Link to post
Share on other sites

non saprei ma di certo e' superiore al Suomy che avevo e che pagai circa il solito prezzo...poi e' molto leggero

a differenza di quelli precedenti non ho piu' dolori al collo,l'unico peccato e' aver comprato Arai senza averlo

provato prima...ma con qualche modifica potrebbe diventare una lampada originale.. :0509_doppio_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda che agli Arai si possono cambiare tutti gli interni eh? Naturalmente se la taglia è di poco diversa, non passi certo da un xs a una xl

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si certo si possono cambiare gli interni con vari spessori,purtroppo dopo 5 minuti che lo indosso

sento dolore dove le tempie,ho preso la taglia che corrisponde alla circonferenza della testa e

anche cambiando spessori come prova insieme al tecnico Arai la situazione non e' cambiata,

anzi mi ha spiegato che il modello nuovo e'stato allungato di circa 1,5cm, poiche'diversi clienti

soffrivano del solito problema andando poi verso Shoei-Agv-Suomy. Pazienza,errore mio

guanti,stivali e tuta andrebbero sempre provati...

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'ho comprato online da un negozio in lombardia circa fine Marzo,all'inizio l'ho provato sembrava un po' preciso

ma essendo nuovo non ci ho dato peso...poi ha piovuto fino a giugno non l'ho mai riprovato,quando sono

stato pronto per uscire l'ho indossato il tempo di arrivare al garage e l'ho tolto...appena posso invio foto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo siano i capelli e non qualcos'altro....una cortesia ti chiedo roadrunner mi potresti dire

cosa hai smantellato dalla moto e cosa ti e' rimasto? grazie anticipatamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy